Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Parigi o Londra?

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Prigi è sempre Parigi...

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Per comunicare ho trovato più problemi a Londra, dove facevano finta di non capire, che a Parigi. Se vai a Parigi non dimenticare Les Invalides. E' un museo di arte militare e storia militare francese, carico di immagini suggestive richiamanti Napoleone

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    io parigi non la conosco ma ho girato parecchio la cote d'azur[)]e devo dire che mi sono trovata strabenissimo con la lingua: benchè non parlassi un'acca di francese e pure inglese, sono sempre riuscita a comunicare con loro e anzi ho trovato anche diversi che si sforzavano di parlare italiano!!!
    invece di londra posso solo dire che è super cara...[xx(]

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Parigi!! Parigi ha un'atmosfera irripetibile.
    Anche Londra è bellissima, ci sono librerie incantevoli [8D]!, ma Parigi...è unica!!!
    jody :-)

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Hai detto bene: unica. Ancora non ho trovato una città che tenga il suo passo

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Nick73

    La mia prima impressione di Parigi fu negativa... Ma condizionata da alcune variabili tipo la compagnia, che non era effettivamente il massimo... A Londra son stato 5 volte, splendida.
    Poi ho vissuto per un po' a Parigi e me sono innamorato, inarrivabile. Davvero inarrivabile.
    Quindi: per un turismo mordi e fuggi, direi Londra. Parigi va vissuta...

    PS Per la lingua: i francesi l'italiano lo capiscono, ma fanno finta di non capirlo... E non tentate con l'inglese, è pure peggio
    straquoto!

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    ma scusate..unica in cosa[B)]

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Nell'atmosfera, le sensazioni che trasmette in ogni particolare che si scopre. E poi mi piace la grandezza di Parigi: vedi un palazzo, un ponte, una strada, ti pare vicina e invece ti accorgi che è lontanissima e grandissima

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Nell'atmosfera, le sensazioni che trasmette in ogni particolare che si scopre. E poi mi piace la grandezza di Parigi: vedi un palazzo, un ponte, una strada, ti pare vicina e invece ti accorgi che è lontanissima e grandissima

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Ginevrina

    E poi mi piace la grandezza di Parigi: vedi un palazzo, un ponte, una strada, ti pare vicina e invece ti accorgi che è lontanissima e grandissima

    si su questo ti do ragione...da qualsiasi posto si vedeva,ad esempio,la torre eiffel,però non c'è niente da fare..a me non è piaciuta[|)]

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [GATTI] Mondiale di Parigi
    Di Francy nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-09, 10:28 PM
  2. [GATTI] Mondiale di Parigi
    Di Francy nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-09, 10:28 PM
  3. sandy dove sei? Londra, volpi aggrediscono il gatt
    Di freegiampi nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-07-06, 09:59 PM
  4. Londra, arriva il cane-telecamera
    Di sandy nel forum I CANI
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 10-12-05, 09:08 PM
  5. parigi col cane
    Di Sughetta nel forum I CANI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10-11-04, 10:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •