Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 149

Discussione: Ordinanza Turco entrata in vigore

  1. #101
    Senior Member

    User Info Menu

    Infatti anche io vedo che è sempre così. Anche oggi al parco vedevo in giro sempre cani liberi. Però guarda acso gli unici che poi fermano sono sempre i proprietari con cani cosiddetti pericolosi. E li che mi preoccupo di più.

  2. #102
    Senior Member

    User Info Menu

    Se non troviamo la museruola con lo "strappo" visto che nella legge non viene specificato il tipo di museruola da utilizzare io e la mia amica che ha il rott stiamo "creando" (l'idea è mia ) una museruola adatta per: respirazione e eventuale "attacco" di altri cani....
    Ma quanto sono genio???!!!!! [8)][8)][8)]
    O

  3. #103
    Senior Member

    User Info Menu

    noi abbiamo comprato questa



    so che è una cavezza ma sulla confezione la definiscono museruola... che qualcuno venga a dirmi qualcosa... non c'è da nessuna parte la descrizione della museruola da utilizzare non ne esistono nemmeno marchiate cee
    ****************************************
    All\'improvviso sei nei miei pensieri, e l\'amore mi illumina
    ****************************************
    https://www.inseparabile.it/public/fo...0_flashyav.jpg

  4. #104
    Senior Member

    User Info Menu

    Uhm anche questa è interessante.
    Noi invece prendiamo una museruola di stoffa (in realtà ne servono 2) e inseriamo i gancetti in modo che sia "regolabile" per circonferenza ma forse adirittura i bottoncini clips.

    Facciamo un'aggiunta a macchina dell'altra e...oplà otteniamo una museruola regolabile, quindi anche larga come la cavezza ma più stile museruola e che si può aprire in 2 secondi in caso di necessità...[8)]
    O

  5. #105
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma quanto è bello?????????????????

    Ecco il rott della mia amica!


    Immagine:

    80,61*KB



    Immagine:

    83,12*KB

    O

  6. #106
    Senior Member

    User Info Menu

    oggi andrò a cercare le museruole per lilith e juan [|)]
    se non le trovo della giusta misura al limite taglierò un dito ai miei guanti vecchi. [)]

  7. #107
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da carlitomc

    Infatti anche io vedo che è sempre così. Anche oggi al parco vedevo in giro sempre cani liberi. Però guarda acso gli unici che poi fermano sono sempre i proprietari con cani cosiddetti pericolosi. E li che mi preoccupo di più.
    come non quotarti...

    hai perfettamente ragione

  8. #108
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho fatto due chiacchiere con un amico che fa il vigile urbano che mi ha detto che dell'ordinanza ha sentito parlare solo in tv,e che 3/4 dei cani citati in essa sono a lui praticamente sconosciuti.

    Lui non è ovviamente rappresentativo della categoria intera,però è sintomatico il fatto che coloro che dovrebbero far rispettare la legge siano talmente ignoranti in materia da rischiare di fare errori madornali!
    http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/

  9. #109
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh! tanto per citare, evitate di mettere museruole improvvisate o cavezze varie. Perchè in caso di incidente o di vigile pignolo ancor peggio assicurazione sarebbe ancora peggio. Fate prima a non metterla proprio. Sarebbe come girare con una moto che ha un dispositivo per fregare gli autovelox. Se vi beccano è ancora peggio. la museruola deve essere legale e a norma cee. Non fai da te.
    C.que oggi un mio amico che ha un pastore tedesco a preso una multa di 206 euro perchè non aveva la museruola. Non è nella lista ma il vigile non ha voluto saperne. Figuratevi se passavo con il mio Rott.
    Poi è assurdo che si facciano leggi basandosi sui giornali o trasmissioni televisive di cronaca. Ed è ancora peggio che un vigile sia informato da un ente televisivo senza avere delle precise disposizioni comunali. Questo fa capire come governano quella gente e come siamo allo sbando. Assurdo.

  10. #110
    Senior Member

    User Info Menu

    Ed ecco che iniziano ad aumentare gli abbandoni.
    4 Rott e due pit in una sola settimana al mio canile.
    Grazie di cuore alla Turco.

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Angora turco
    Di tania79 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 24-01-20, 05:55 PM
  2. angora turco?
    Di serenity85 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-07-11, 05:06 PM
  3. turco van
    Di seabiscuit nel forum LE RAZZE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-10-07, 01:02 PM
  4. Entrata in vigore legge contro taglio code/orecchi
    Di onlypinscher nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-01-07, 12:40 PM
  5. beccano attorno all'entrata
    Di Max_Tigre nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-12-06, 06:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •