Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 85

Discussione: TREVOR E' STATO OPERATO

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    No nessuno dei due mi ha convinto di più..[B)]
    Proprio per questo sono ancora più confusa.. Vorrei sentire il parere di un altro vet ancora, per sentire ke mi dice pure questo.. e in base al parere di un'altro magari so ke fare.. perchè così sono proprio in tilt..[V]
    Apprezzo molto il consiglio dell'omeopatia.. infatti vorrei provare pure con quella.. ma non sò se sia il caso di intervenire chirurgicamente..
    Anche perchè nelle lastre non si vede se ci sono o meno le "scheggiette" di osso.. e l'artroscopia servirebbe proprio a toglierle.. e se lo faccio operare, e invece non ci sono le scheggiette?? sarebbe un'operazione fatta per niente.. non sò davvero che fare![xx(]
    Trevor-Golden retriever nato il 07/06/2006
    Daisy-Yorkshire terrier nata il 07/02/2005
    Rex-Pastore tedesco nato il 29/11/2001
    http://tickers.baby-gaga.com/t/dogdo..._Trevor+is.png
    http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg32.gif

  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    io non lo so..ma secondo me se ci sono i pezzettini rotti che bisogna togliere quelli provocheranno a Trevor la zoppia fin quando non gli togli. Booh io sentirei un altro vet ancora!

  3. #43
    Member

    User Info Menu

    Ciao Niky....ho letto ora tutto il discorso di Trevor, mi dispiace un sacco. Comunque anche io sentirei un terzo parere, poi deciderei il prima possibile il da farsi. Ti auguro che tutto vada per il meglio!! Ciao.[8)]

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    sentire un altro medico può essere una buona idea...sperando però che non ti dica una cosa ancora diversa!Facci sapere come va!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    senti niky anche io ho fatto un intervento "per niente" a nike, in anestesia generale le hanno aperto l'addome, pensando io che la sua malformazione congenita fosse curabile, e invece mi hanno diagnosticato quello che è. Io sono andata fino a milano dalla sardegna, siamo rimaste fuori una settimana, ho fatto colletta per i soldi perchè non ne avevo, ho fatto di tutto, posso dire però, che anche se la mia cagnetta è malata, io ho provato di tutto. Magari trevor non si può curare, ma quell'operazione di artroscopia non sarebbe per nulla. Sandy, va bene le cure alternative, ma appunto sono alternative. Prima proviamo TUTTE le altre strade, la loro salute è troppo importante, così come è importante che noi non abbiamo rimorsi per non aver tentato il tentabile.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie del vostro conforto, e dei vostri consigli.. sono tutti molto apprezzati![:X][:X][:X] Ora cercherò di trovare la forza di prendere questa grossa decisione.. di far l'intervento oppure no![V]
    Trevor-Golden retriever nato il 07/06/2006
    Daisy-Yorkshire terrier nata il 07/02/2005
    Rex-Pastore tedesco nato il 29/11/2001
    http://tickers.baby-gaga.com/t/dogdo..._Trevor+is.png
    http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg32.gif

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione: Sandy, va bene le cure alternative, ma appunto sono alternative. Prima proviamo TUTTE le altre strade, la loro salute è troppo importante, così come è importante che noi non abbiamo rimorsi per non aver tentato il tentabile.
    la penso diversamente...alternative non vuol dire meno efficaci!!!!

    questo veterinario ha avuto ottimi risultati con cani affetti da displasia.......ricordiamoci che è sempre un medico!!!
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  8. #48
    Senior Member

    User Info Menu

    ika il mio discorso era proprio questo:io lo farei per avere la certezza di aver provato qualunque cosa,di non aver lasciato nulla di intentato.Se l'operazione risultasse inutile mi rivolgerei alla medicina alternativa.
    Sandy io non dico che alternativa voglia dire meno efficace,ma,per la mia diretta esperienza di persona che si è curata per diversi anni da uno dei migliori omeopati italiani,secondo me non è sempre efficace.
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  9. #49
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:
    Sandy io non dico che alternativa voglia dire meno efficace,ma,per la mia diretta esperienza di persona che si è curata per diversi anni da uno dei migliori omeopati italiani,secondo me non è sempre efficace.


    ma anche la medicina ufficiale non è sempre efficace se vogliamo dirla tutta!!!!

    molte di quelle persone erano approdate da quel veterinario proprio xchè non avevano ottenuto risultato da precedenti cure e anche dopo operazioni da medici che curavano con la medicina tradizionale.....ecco xchè si è fatto un buon nome...xchè lui invece è riuscito a guarirli!!!
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  10. #50
    Senior Member

    User Info Menu

    ascolta solo quello che ti dice il tuo istinto... prenderai la giusta decisione.
    In questi casi i consigli servono..ma solo fino ad un certo punto. Troppi potrebbero confonderti ancor di più.
    Un abbraccio.
    Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l\'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Consiglio su gattino operato di calcoli
    Di robi75 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-11-11, 03:12 PM
  2. AIUTIAMO ROCCO CHE DEVE ESSERE OPERATO!
    Di sandy nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 06-11-09, 01:27 PM
  3. chi è stato a ?
    Di mrmou nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-11-08, 02:41 PM
  4. Stato tossico?
    Di Marnie nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-10-07, 11:39 AM
  5. è stato morso
    Di evakant nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09-08-07, 11:52 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •