Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: SPRAY REPELLENTE DEL TUTTO INEFFICACE

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    SPRAY REPELLENTE DEL TUTTO INEFFICACE

    ho usato il "CERCA" è uscita fuori questa discussione:
    http://www.inseparabileforum.com/for...rchTerms=spray
    ma il mio problema è diverso.
    ho comprato uno spray repellente per esterni della bayer per risolvere l'ormai cronico problema che ho, ad oggi in un anno e mezzo i miei cucciolotti hanno fatto danni per qualche migliaio di euro.
    dopo averlo spruzzato Totem se lo è leccato, Willy ci ha fatto pipì sopra [:0]
    direi che mi è sembrato un tantinello inefficace, ora convinto della bontà della marca, dov'è il problema?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    non servono a niente! e noi ne abbiamo provati 2 di 2 case diverse e note. il westie di mia sorella lo sente, starnutisce ma ci fa pipì ugualmente e rosicchia anche, per burke dipende dall'oggetto.
    eppure le abbiamo provate tutte perchè ci hanno detto che per oggetti all'esterno magari l'esposizione all'aria riduce l'efficacia. abbiamo inondato con lo spray più volte al giorno, tutti gli oggetti. con il westie non ha proprio funzionato, con burke funzionava per una mezz'ora poi niente, tornava lo stesso alle piante e ai vasi o ad una poltrona in midollino che era diventata il bagno dei due cani o ai tappeti fuori (alcuni di gomma, altri di stoffa, altri in fibra vegetale).
    ha funzionato solo su due tappeti, in cotone, che avevamo in casa però tieni conto che era anche più facile cogliere sul fatto i cani e sgridarli. e cmq l'odore non era affatto piacevole sentirlo in cucina o in bagno, e poi su alcune cose non si poteva mettere oppure sul marmo crea aloni ancora peggio della pipì. quasi quasi funziona di più l'aiax expel.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da evakant

    non servono a niente! e noi ne abbiamo provati 2 di 2 case diverse e note. il westie di mia sorella lo sente, starnutisce ma ci fa pipì ugualmente e rosicchia anche, per burke dipende dall'oggetto.
    eppure le abbiamo provate tutte perchè ci hanno detto che per oggetti all'esterno magari l'esposizione all'aria riduce l'efficacia. abbiamo inondato con lo spray più volte al giorno, tutti gli oggetti. con il westie non ha proprio funzionato, con burke funzionava per una mezz'ora poi niente, tornava lo stesso alle piante e ai vasi o ad una poltrona in midollino che era diventata il bagno dei due cani o ai tappeti fuori (alcuni di gomma, altri di stoffa, altri in fibra vegetale).
    ha funzionato solo su due tappeti, in cotone, che avevamo in casa però tieni conto che era anche più facile cogliere sul fatto i cani e sgridarli. e cmq l'odore non era affatto piacevole sentirlo in cucina o in bagno, e poi su alcune cose non si poteva mettere oppure sul marmo crea aloni ancora peggio della pipì. quasi quasi funziona di più l'aiax expel.
    ed io che speravo che fosse solo la marca sbagliata
    io mio è un problemone!
    ad oggi hanno distrutto
    2 sediolni del muletto
    3 cappe da cucina
    3/4 lavelli
    1 frigorifero (di quelli diciamo "all'americana")

Discussioni Simili

  1. repellente per gatti non nocivo alle piante
    Di paoletta77 nel forum I GATTI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-01-12, 01:18 PM
  2. Odore repellente cercasi
    Di Marnie nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-10-08, 07:10 PM
  3. Spray repellente
    Di not potatoes nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 05-11-07, 03:50 PM
  4. Tutto sulla cura del pelo.
    Di Leon nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 18-08-06, 09:25 AM
  5. spray repellente
    Di framac nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 03:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •