Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: !!!!!fa la pipi quando è eccitato!!!!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    !!!!!fa la pipi quando è eccitato!!!!!

    Ciao a tutti, il mio Spank Westy di 9 mesi è molto educato e fa tutti i bisogni fuori o sul balcone, ma quando vede persone astranee che gli fanno tante feste o quando lo devo portare fuori lui per l'eccitazione fa due tre goccine di pipì ma proprio poca, come mai? é normale?
    raro

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusate dimenticavo, questa situazione capita ogni qualvolta vede mio cugino gli fa cosi tanta festa che lui come detto sopra fa due gocce di pippi sul pavimento, ieri pero per la prima volta forse ho commesso uno sbagglio perche l'ho portato vicino dove ha fatto la pipì è l'ho punito, leggendo gli altri post non so se ho fatto la cosa più giustaanzi forse no.
    raro

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    non so aiutarti + di tanto se non dicendoti che la mia prima westie lo faceva finchè era cucciola quando rientrava a casa qualcuno di noi della famiglia: era talmente eccitata che la mollava. Poi crescendo ha smesso. Il maschio invece non l'ha mai fatto.
    La cavalierina della mia migliore amica quando vede me e l'altra amica del nostro mitico trio se la fa ancora addosso, solo ke lei ha 3 anni ed è fastidioso perchè anche col freddo prima di entrare in casa dobbiamo far uscire Maggie in modo che ci saluti prima di entrare. Se vado a trovare la mia amica in negozio devo ignorare Maggie oppure chiamarla fuori, insomma, un vero disastro.
    Però per il resto credo che per i cuccioli invece sia normale e che crescendo dovrebbero avere + cotrollo della vescica, cosa che da cuccioli invece non hanno
    Tino:splendido Westie di 4 anni
    <br />https://www.inseparabile.it/public/fo...3351_firma.JPG<br />

    http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg35gif.gif http://thegab.org/Eggs/img/0612/egg1.gif

    vampirizzati!!!!http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42055218

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    una volta è successo anche a Safi:un giorno sono arrivati dei bimbi che non aveva mai visto e hanno iniziato a farle le feste...e lei dalla gioia si è fatta pipì addosso!!
    Penso che sia normale,non credo che derivi da qualche problema fisico del cane!
    Sul fatto di punirlo o no non saprei...io non mi sono mai posta il problema perchè è capitato una volta sola e perchè credo sia una cosa "spontanea" che il cane non riesce a controllare...bo!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    si anche burke lo fa! però deve aver capito che non si fa infatti solo con me e mio marito se si rende conto che sta per mollarla torna indietro e si lecca, anche se non l'abbiamo mai sgridato ci dispiaceva troppo però ci vedeva pulire e forse l'ha associato ad una cosa che non si fa come i bisognini. con gli estranei però si scioglie e anche noi seguiamo il rituale del saluto sul pianerottolo e poi passo la salvietta.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    a talia è successo solo una volta!...io per precauzione le prime volte che stava da sola , al rientro usavo le tecniche che si usano contro l'ansia da separazione .
    Quindi ignorare poco prima di uscire e poco dopo essere tornati. Feste graduali. Sarà una piccola crudeltà ma è anche giusto che "le feste" non portino a pipi da grandi!

    Quindi da allora...circa 1 mese fa, non è piu' successo.E quando arrivano ospiti non è mai successo.
    Ma sn sicuro che sia una condizione temporanea data dalla giovane età.
    Un saluto
    qualcuno ha mai visto un wurstelino con le gambe??

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    capita spesso (anzi sempre) alla cagnolina dei miei suoceri (quasi un anno), ma a quanto pare lo fa solo con me e con mio cognato! evidentemente è un segno di eccitazione-contentezza!
    words below are true
    ---------------------
    words above are false

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie a tutti, perso che la cura migliore si quella che ha detto Talia, cercare di ignorarlo ed usare coccole graduali, be forse se lo fa ancora una sgridatina non penso gli faccia poi così male. Grazie e ciao.
    raro

Discussioni Simili

  1. Problemino quando fà pipì
    Di Lalletta nel forum BARBONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-04-12, 06:32 PM
  2. Aiuto, Malù non fa la pipì dove dovrebbe
    Di sweetcat nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-07-08, 08:14 AM
  3. AIUTO!Mi fa la pipi sui muri!
    Di Big Fish nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 30-11-07, 04:58 PM
  4. fa la pipì in giro anche se castrato..AIUTO!
    Di Blanca nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-04-07, 10:27 PM
  5. aiutooooooooo il cucciolo fa la pipi
    Di plenum nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-02-04, 01:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •