Pagina 2 di 55 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 546

Discussione: Orso e altri Am Ak

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Mo Eli...non mi ferma più nessuno !!!
    Nonno Materno...


    Immagine:

    13,25 KB



    Immagine:

    37,61 KB

    e nonna Paterna



    Immagine:

    45,62 KB

    e infine bisnonna paterna....![8D]


    Immagine:

    46,08 KB

    Vedrò di scaricarne altre dal peed di orso e inviarle !
    Ciao ciao
    SONO NATI I CUCCIOLI DI AKITA:visita www.monterosaakita.org

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Dimenticavo ! Francy ..sono tutte foto dell'allevamento Tedesco!
    Ciao ciao
    SONO NATI I CUCCIOLI DI AKITA:visita www.monterosaakita.org

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    la foto di Elvis non si vede perché per nominarla hai usato caratteri speciali come %_ devi rinominarla
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Kapo ![:0]
    La foto sono di Elvis con Shadow, un'altra femmina dell'allevamento.



    Immagine:

    5,37 KB



    Immagine:

    5,49 KB
    SONO NATI I CUCCIOLI DI AKITA:visita www.monterosaakita.org

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    STUPENDA, BELLISSIMA LA BISNONNA PATERNA! []
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Infatti è una cagnina molto molto bella..cosa darei per una cagnina così...[:I]
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh eli, con gli elefantini che hai a casa non si sa mai...! secondo me da come li ho visti dieci giorni fa non ci vanno tanto distante...
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Eli , se in futuro vorrai Orso...potrebbe venire Nel Nord Est a fare il Latin Lover !![8D]
    .
    Cmq , in pausa pranzo continuerò con la terza puntata !!
    Ciao Ciao
    SONO NATI I CUCCIOLI DI AKITA:visita www.monterosaakita.org

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    fammi avere una copia del pedigree per piacere che vediamo subito!!
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Terza puntata....dire che fare il papà di un cucciolo di AmAk ti può cambiare la vita potrebbe risultare banale o esagerato !
    Ma è così, prima avevo per la testa i casini del Lavoro e della vita in generale ora....alla perenne ricerca d'intimità col mio orso personale !
    "" l'aver pensato ad un'orso , mi dà lo spunto per darvi altra perla di fusione del qui presente !! Tra i vari siti e motori di ricerca becco anche quello di Amazzon ,sito americano che vende un po di tutto sugli Akita...be sotto Natale mi sono regalato ben tre libri americani sugli Akita e una BELLISSIMA statua di un Orso accerchiato da due AMAK che cercano di azzannarlo !! Spettacolare... è posizionata in bella vista in camera ....al mio risveglio è la prima cosa che vedo !! "
    ....un cucciolo dicono gli amici che vengono a vederlo ! appena arrivato era ..penso il modello dell'orsacchiotto della Trudi!con qualche kiletto in più!
    Giocando sul suo materasso i primi giorni faceva un pò quello che voleva lui....decideva quando smettere o quando riprendere il gioco ....ma sono bastati alcuni giorni di addestramento per cambiare le cose !![}] Poverino ho in mente ancora il suo musino quando veniva verso di me tutto felice per giocare e...il sottoscritto se ne andava !
    Poi uscito dalla sua visuale...ritornavo da lui per iniziare il gioco !! e lì disastri ! Partiva in gincane tra gli alberi, tuffi tra i cespugli d'erica in cerca di un nascondiglio....balzi da dietro i massi !! In sintesi una lontra impazzita !
    Non parliamo poi dei primi pasti con lezioni di ubbidienza !![8D][]
    Pazzo...prima riluttante , poi... ancora prima di impartire l'ordine ti anticipava e poi ti guardava di già con quegli occhioni come per dire...ma vado bene..perchè non mi dai la mia pagnotta quotidiana ![8D][:I]..ma poi sempre il premio della carezzina sul "testone" e poi la mitica PAPPA !!
    Le Ore volano che è un piacere...tu sei nel prato e lo osservi in ogni sua singola mossa , come muove il nasino alla prima nuova annusata, le prime posture da attacco alla gallina....!!!semplicemente spettacolari....come un Leone nei film naturalistici...quatto ,quatto si avvicina ( come se la sua sagoma tra l'erba alta nn più di tre centimetri d'incanto svanisse )...prima osserva le mosse del mio povero pennuto...striscia ancora ,si blocca , finta..controfinta e...attacco !!! E l'americanella....uè.... vola via e lui.... lì a guardarla che svolazza...lo vedi che sta pensando...ma io ho fatto tutto bene e..questa vola via !Bhooo,poi cambia lo sguardo....segue il suo atterraggio e...gli leggi lo sguardo assassino...mò vengo lì e questa volta ti becco !!
    ..............[}][8D]
    Alla prossima
    SONO NATI I CUCCIOLI DI AKITA:visita www.monterosaakita.org

Pagina 2 di 55 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Info Ak Am
    Di Zeusakita nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-06-12, 08:07 PM
  2. addio, orso Bernardo
    Di Silverebriciola nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-11-07, 05:37 PM
  3. ballo dell'orso
    Di kiky nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-01-07, 04:44 PM
  4. povero orso...
    Di boz nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-10-06, 03:26 PM
  5. Cane o orso?
    Di Salvo nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-11-03, 07:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •