Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: curiosita - Akita Inu

  1. #61
    Senior Member

    User Info Menu

    Diciamo che è un carattere abbastanza tipico da Akita di entrambi i tipi solo che nell'americano si riesce a plasmare molto molto di più...
    Io infatti ai nuovi proprietari dei miei cuccioli ho fatto subito il lavaggio del cervello col fatto della socializzazione..un akita socializzato da cucciolo crea molti meno problemi, non che un maschio rimanga indifferente davanti ad un altro maschio ma sa accettare cuccioli e femmine...


    Per quanto riguarda Goma effettivamente sembra più grande dei 67 al garrese e più grosso di 35 Kg se lo paragono a Zazu che è 64,5 al garrese per 36kg lo vedo il doppio...mah..sarà proprio il pelo più folto...
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  2. #62
    Member

    User Info Menu

    goma e' di ossatura grossa e questo lo ha frenato nell'altezza, suo zio genshi delle bianche vallate e' 70 cm. ed e' impressionante, e di conseguenza con 70 cm. si va su anche col peso fino ad oltre 40 kg.
    damiano fonti

  3. #63
    Member

    User Info Menu

    SECONDO VOI IL GRANDE CANE GIAPPONESE E' CARATTERIALMENTE COME IL CUGINO GIAPPONESE, QUALI LE DIFFERENZE PIU' PECULIARI. ATTENDO RISPOSTA.
    damiano fonti

  4. #64
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da damiano
    E NON CI CREDERETE MA IL MAREMMANO SE L'E' DATA A GAMBE LEVATE CON GOMA CHE GLI DAVA DIETRO PER LA CAMPAGNA
    perchè non dovremmo crederci scusa!soprattutto coi falsi maremmani che girano oggi giorno

  5. #65
    Member

    User Info Menu

    era una battuta, se pensiamo al grosso maremmano che lotta contro i lupi scappare per un cucciolone come il mio.....
    damiano fonti

  6. #66
    Senior Member

    User Info Menu

    Però gli akita ce l'hanno questa caratteristica di essere molto dominanti verso gli altri cani... anche + grossi...
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  7. #67
    Senior Member

    User Info Menu

    Damiano è ECCEZIONALE il tuo Goma!!!
    Ank'io dicevo che non ne avrei + voluti, però bisogna accettare che vivono meno di noi, e ci danno + di quanto riusciremmo a dar loro in 3 vite delle nostre.
    Consiglio per la bimba, la prossima volta prendi una femmina (le mettevano a guardia dei piccoli, ancora oggi in giappone si si regala una statua di akita quando nasce un bimbo)
    Non esistono cattivi cani, solo cattivi padroni

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Discussioni Simili

  1. akita inu
    Di paki78 nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-02-11, 08:22 PM
  2. Akita Inu
    Di dragonalfa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-12-10, 08:33 PM
  3. akita inu o akita americano?
    Di jenniferv nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-07-10, 01:53 PM
  4. "GEMELLI DIVERSI": AKITA INU e AMERICAN AKITA
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 09-09-08, 01:32 PM
  5. akita inu m o f?
    Di laki nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 01:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •