Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 114

Discussione: Che ne dite se......

  1. #81
    Senior Member

    User Info Menu

    oddio miooooooo questo è troppo!!!!!io lo avrei prmiato come minimo con una vaschetta d gelato carte d'or!! scherzo ovviamente!
    qualcuno ha mai visto un wurstelino con le gambe??

  2. #82
    Senior Member

    User Info Menu

    Uah!Uah!Uah!
    Questa invece è l'ultima di Susy: la gentilissima vicina ci deve dare dei fogli per l'assemblea condominiale. Suona il campanello ma noi non siamo in casa. Ok pensa, li metto sotto la porta... sente tirare... era Susy che, dall'altra parte, acchiappa il fogli e se li mangia!
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  3. #83
    Senior Member

    User Info Menu

    Ah ah ah!!!!sono dei veri diavoletti[}]attenti a tutto.Zeus,lo so che vi puo' sembrare una cavolata,ma da quando era cucciolo guarda la tv e riconosce gli altri animali appena ne vede uno salta giu' dal divano per grattare lo schermo e piange.I vostri lo fanno?


    Immagine:

    26 KB

  4. #84
    Senior Member

    User Info Menu

    Noooooo... Fortissimo!!!
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  5. #85
    Senior Member

    User Info Menu

    no questo non lo fanno in compenso una sera tornando dal lavoro li ho trovati in poltrona davanti la televione accesa, eppure io l'avevo spenta, guarda il caso c'era un documentario di animali ahahahah troppo forte, sicuramente avevo lasciato il telecomando sulla poltrona e loro saltandoci sopra per caso l'anno accesa non voglio davvero pensare ke l'anno accesa apposta ahahah sarebbe il colmo
    matilde

  6. #86
    Senior Member

    User Info Menu

    la TV... penso che tutti i cani abbiano un certo vizio:
    .. mio fratello ..facendo la doccia un po troppo calda e troppo lunga .. scatta l'alarme di fuoco.. lui...spaventato fuori del bagno.. NIENTE! ... e bon! capiva subito che era il caldo in bagno che lasceva scattare l'alarme... pero come fare? ...nessuno a casa, ovviamente era solo .... e poi nel salotto trova qualcuno:
    il cane, bassotto di nome "Herr Schmidt" (Signore Schmidt [)])che guardava tranquillamente la TV... neanche l'alarme poteva turbarlo.
    Questo quasi 30 anni fa in Texas....
    Gaby

  7. #87
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragazzi..... Axel sta' crescendo!! Andare fuori è diventata una "missione impossibile" tutte le pipì sono le sue, le deve annusare tutte e qualcuna tenta anche di leccarla, poi ogni femmina che incontra le fa' una visita "ginecologica" per non parlare poi del fatto che tenta di montarle e lo fa' anche con i maschi!!!!.....ma possibile che sia già così intraprendente?? Come vi regolate voi?

  8. #88
    Senior Member

    User Info Menu

    Dal film Arma letale il mio lo chiamo a volte ormo(ne) letale
    E' normale, è nella fase "di sviluppo"... Anche il mio faceva così

    Ciao

  9. #89
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da arenavsore

    Dal film Arma letale il mio lo chiamo a volte ormo(ne) letale
    E' normale, è nella fase "di sviluppo"... Anche il mio faceva così

    Ciao
    [:81][:81][:81]
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  10. #90
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da arenavsore

    Dal film Arma letale il mio lo chiamo a volte ormo(ne) letale
    E' normale, è nella fase "di sviluppo"... Anche il mio faceva così

    Ciao
    Il "faceva" mi tranquillizza un po', vuol dire che adesso non lo fa' più? Non oso immaginare cosa potrà succedere se dovesse accoppiarsi.... Il tuo l'hai fatto accoppiare?

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. che ne dite???
    Di ivan86 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-11-09, 01:34 AM
  2. che ne dite?
    Di pulce nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-03-07, 02:00 PM
  3. CHE NE DITE???????
    Di peggy1 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-01-07, 05:23 PM
  4. che ne dite?
    Di lebistes nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-01-07, 02:05 PM
  5. Che ne dite?
    Di slightly_mad nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-06-06, 12:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •