Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 114 di 114

Discussione: Che ne dite se......

  1. #111
    Senior Member

    User Info Menu

    burke con la copertina fa da se[:I] e mia madre che non ci capisce un'H una volta vedendolo ha detto: toh guarda vuole dormire non vedi come si raccoglie la sua copertina[B)]
    meno male[:I]
    mentre invece burke da un po' di tempo appena ci sediamo sul divano ci salta addosso ed è tutto un mordere tirare abbaiare saltellare e ci vuole un po' perchè si calmi ed a volte questo accade dopo richiami e vari tentativi di calmarlo. eppure magari ha giocato fino ad un minuto prima.

    però ... sono bellissimi! anche quando la mattina vorresti dormire e vengono a rompere!!!

  2. #112
    Senior Member

    User Info Menu

    Per fortuna difficilmente ci viene a svegliare, è un dormiglione. Anzi al mattino io mi alzo e lui rimane nella sua cuccia, per farlo uscire lo devo svegliare. riguardo al comportamento "della copertina", quello che vorrei sapere è se vanno sgridati oppure lasciati fare? Forse dovrei discuterne nel forum che parla del comportamento [?]
    Talia, anche ad Axel piacciono i grattini.... ha preso tutto dal suo papà e non solo sul collo ma anche sul dorso, si struscia sulle gambe come i gatti in cerca di grattini. è fortissimo!
    facendo delle considerazioni..... possiamo dire di essere proprio innamorati dei nostri cani, vero?

  3. #113
    Senior Member

    User Info Menu

    siiiiiiiiiii lo amo! è un rapporto davvero speciale... non so se è davvero la razza (come tutti i proprietari di zp confermano) o è il fatto che viva in casa con noi (molta gente ha cani che vivono in giardino e sicuramente non è la stessa cosa) o che davvero vive insieme a noi perchè lo portiamo dappertutto come se fosse un altro membro della famiglia (e lo è) boh! ma è straordinario.

    riguardo ehm... alla coperta...anche negli altri forum alla fine si dice che non deve farlo davanti a te (e se ci prova sgridarlo fortemente); provare a impegnarlo con il gioco o altre attività ( a volte lo fanno per noia) è cmq legato all'età (adolescenza) e tutta questa energia pian piano rientra.
    personalmente ti dico che lascio fare perchè burke non lo fa davanti a me anzi viene a controllare più volte se sono impegnata in altro e si blocca se lo sorprendo e poi viene a chiedere scusa mortificato o mi evita come quando ha fatto qualcosa che non deve; il gioco non è una valida alternativa nel senso che semplicemente rimanda il fattaccio a dopo, alla fine le modalità con cui svolge il rituale non è così fastidioso e forse gli è necessario (visto che tra l'altro non si accoppia). poi non saprei...

  4. #114
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti ringrazio molto Eva per i consigli che mi hai dato, proverò a fare come come mi hai detto, a sgridarlo quando lo fa' davanti a me. Dev'essere proprio l'adolescenza, perchè ieri con una cagnolina (sterilizzata) non ti dico cosa ha fatto, sembrava impazzito la circuiva insistentemente e lei non ci stava, quindi attirava la sua attenzione abbaiando, gli si sono gonfiate anche le ghiandoline che ha vicino al "pisellino"[:I] Impressionante! Pensa che ci ha provato anche con una golden anziana..... della serie "vanno bene tutte basta che respirano" Insomma.... ma che devo fare prima che si prenda qualche morso? o che scatti qualche denuncia per molestie sessuali?
    Spero che come hai detto tu, con il tempo si calmi.

    Cmq anche noi lo portiamo dove andiamo, abbiamo scelto un cane piccolo anche per questo..... a mio marito piaceva il dobermann e lui in un certo senso lo è, anche se in miniatura.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Discussioni Simili

  1. che ne dite???
    Di ivan86 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-11-09, 01:34 AM
  2. che ne dite?
    Di pulce nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-03-07, 02:00 PM
  3. CHE NE DITE???????
    Di peggy1 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-01-07, 05:23 PM
  4. che ne dite?
    Di lebistes nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-01-07, 02:05 PM
  5. Che ne dite?
    Di slightly_mad nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-06-06, 12:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •