Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Puppies in arrivo! Le mie cavie!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Puppies in arrivo! Le mie cavie!

    Penso di non aver presentato fino ad adesso le mie cavie sul forum, momentaneamente ho 5 piccoline, fino a qualche tempo fa avevo 4 splendidi maschietti andati via ad ottobre per una brutta infezionein passato ho avuto altri due maschi e una femmina. Comunque veniamo a noi...

    ...la più grande, è Milady Zucca, adesso ha circa 15 mesi, l'ho presa da un negozio lager, senza cibo, senza acqua, in uno spazio angusto e affollato, poco più di 100g di cavia, è un'abissina. Lo scorso 28 gennaio ha dato alla luce due splendidi cuccioli con il mio maschio peruviano. L'ultima volta che l'ho pesata era 1kg tondo tondo


    la seconda in ordine di arrivo è appunto la figlia di Milady, Narnia, nata lo scorso 28 gennaio incrocio tra mamma abissina e padre peruviano, nonostante abbia i colori della mamma, somiglia anche soprattutto di mole al padre, infatti all'ultima pesata era 1,050g. Ha quasi 1 anno.


    Lei invece è Aril, una peruviana, che è arrivata a casa lo scorso 27 maggio, ha 9 mesi circa, anche lei pesa 1,050g, la foto non rende ma è davvero bella, ha un visino splendido.


    Loro invece sono le ultime due arrivate, giunte a casa lo scorso 21 novembre che avevano circa 45gg, sono due sorelline peruviane, Duchessa e Porzia, adesso intorno a domani compiranno 3 mesi, Duchi pesa 600g, mentre Porzia 900g.



    quello che non mi aspettavo, ma che è stata una lieta sorpresa è che nonostante la giovane età di Porzia (ma è normalissimo dato che dalle 3 settimane è possibile), la piccola è giunta a casa pienotta, io adesso l'ho da 46gg (come la sua sorellina) e a breve aspettiamo la nascita dei suoi piccoli, due sono sicuramente, forse tre...so già che saranno peruviani anche loro, dato che Porzia e Duchi le ho prese tramite una persona in un allevamento dove sono tenuti in un grande recinto 6 femmine e 4 maschi, tutti peruviani. Ecco l'ultima foto fino ad ora fatta, che dimostra la gravidanza


    Silvia

    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    wowwww!!!!!!

    che belli tutti!!!! (ma già li conoscevo io ehehe)

    ma che bellissima notizia della cucciolata... hanno un fortuna quegli animali a essere in casa tua perchè sono sempre curati al meglio!!![:X]

    allora a presto con i cuccioli eh!

    ciao ciao
    ale.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    che belle le cavie!
    aspettiamo i cucciolotti!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    che belle le cavie!
    aspettiamo i cucciolotti!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    wowwwwwwww sono bellissimi
    ciao da ele

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    wowwwwwwww sono bellissimi
    ciao da ele

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    ma sylvia dove le hai???
    in giardino???
    --&gt;Allice&lt;--

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    No no, stanno in casa in una verandina, ma a giro se posso o se sono sempre in Sicilia alcuni vengono con me e quindi se c'è un giardinetto, in questo caso era un piccolo giardinetto circondato da mura molto alte senza animali che entravano o senza che potessero nascondersi o scappare, le lascio un po' libere...

    comunque i piccini sono nati questa mattina prestoAlle 8.30 li ho già trovati puliti e svegli, la mamma stava già mangiando. Sono tre, due signorine e un piccolino...i genitori sono entrambi a pelo lungo (ho contattato chi me le ha date e che ha anche i maschi), i cuccioli sono due a pelo liscio e una presenta già un pelo più crespo, ancora non ho dei nomi sicuri, pesano rispettivamente 75g,70g e 60g il maschietto...la mamma da 950g è scesa a 700g, stanno tutti bene, mamma compresa. Il bello è che nella gabbia se ne vedevano due, il terzo era nascosto sotto il cincio. Una piccolina, già mangia il fieno tranquillamente, la mamma li allatta tutto il tempo.

    Ecco due foto della cucciolata, fatte poco fa, i piccoli quindi non avevano neanche 8 ore

    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    troppo belli!!!!!specialmente i cuccioli sono fantasticiiiiii

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    belliiiiisssimissimi!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perchè le mie cavie non crescono?
    Di Coconiglia nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-12-11, 10:49 AM
  2. le mie cavie e le rampetta...
    Di Martinetta nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-08-11, 08:42 PM
  3. vi presento le mie cavie
    Di valeria.raffaele nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-03-11, 07:54 PM
  4. aggiornamento foto delle mie cavie
    Di magivi nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 19-04-08, 11:06 AM
  5. le mie cavie
    Di magivi nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-01-08, 02:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •