Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: problema:cibo criceta gravida

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    problema:cibo criceta gravida

    Sono 3 giorni che i miei 2 amorini stanno insieme nella gabbia...piu' volte lui ci ha provato.....nel dubbio che lei sia incinta ci sto dando il cibo scritto sull Aic per le cricetine incinte.....
    il problema e' che la mia Maggie non mangia ne' formaggio,ne' latticini,ne' carne?come posso fare?
    ho paura che se' e' incinta non abbia abbastanza vitamine per portar avanti la gravidanza e percio' avere dei problemi....vi prego consigliatemi voi cosa posso fare...
    baci a tutti

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    le crocchette per cani o gatti le mangia?
    i latticini non li mangia di nessun tipo? mozzarella, ricotta, formaggio frsco? proprio niente niente?
    per sicurezza dalle sempre tutto, anche se lei non lo mangia...e tenta con qualsiasi cosa, sarà solo questione di gusti.
    Per il resto le dai tutto immagino, frutta, verdura...non saprei cos'altro dirti.
    Fammi sapere, ok?

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    AH! mi sono ricordata che Caterina quando giada era incinta le dava anche del latte...non so se hai già provato, ma nel caso tentar non nuoce

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    si le crocchette le mangia ...ma non tante....ho provato con la mozzarella il galbanino parmigiano,il caciocavallo le sottilette....ma niente...ora sto facendo l uovo ma solo il tuorlo si da o tutto perche sull aic non e' specificato.
    il latte non sapevo se poteva averlo ora provo anche con quello..
    grazie

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    tranquilla.. se è incinta mangerà quello di cui sente il bisogno. Non forzarla, ma fa in modo che abbia proteine a disposizione se le desidera. Sa regolarsi da sola in questo, a seconda di ciò si cui sente il bisogno. Si vede che per ora, se anche è incinta, le sue scorte fisiche sono sufficienti.
    Meglio se le offri soprattutto il tuorlo, che contine più proteine e meno grassi dell'albume.

    Ciauuu da Padmè, Anakin e Mamma Malkcontent

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Dell'uovo so che si dà solo il rosso.
    Bè, il fatto che mangi almeno le crocchette è già una cosa positiva.
    Prova comunque con il formaggio fresco, tipo philadelphia..i miei impazziscono solo a sentirne l'odore!

    Bè, Caterina il latte lo dà...prova, magari diluiscilo con un pò d'acqua, così non dovrebbe avere problemi.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie per le vostre risposte ..ora gli sto dando il rosso dell uovo e il formaggio "brigante"...vi faro' sapere

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Io quando era incinta a Giada di late non ne ho dato, le davo crocchette di quelle per gatti e parmigiano (un po' più spesso del dovuto, anche se non sapevo ancora che fosse incinta... [xx(][:I]), e lei li mangiava. La ciotolina con il latte gliela ho aggiunta nella gabbia da quando ha partorito, e sia lei che Duchessa in quel frangente ne bevevano davvero tanto...

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ora ho provato anche con il tuorlo dell uovo......ma me l ha snobbato

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    So che fanno schifo... e che molti non sono d'accordo... ma io proverei con le camole del miele che si trovano nei negozi di pesca...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. problema cibo
    Di Crash Override nel forum PESCI ROSSI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28-05-12, 02:22 PM
  2. Portaspada gravida?
    Di Villo nel forum I PESCI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 25-12-10, 02:02 PM
  3. problema cibo
    Di jackiemu nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03-11-08, 08:47 AM
  4. cavia gravida?
    Di teresatess nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-08-08, 11:31 AM
  5. cricetina gravida
    Di simone nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-01-04, 07:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •