Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: si lecca!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    si lecca!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ciao a tutti ... ho un piccolo problemino e cioè tutte le notti il mio ponghino verso le 3 o le 4 si sveglia e inizia a leccarsi il pisello o il sedere e il tutto dura circa 5 o 6 minuti il fatto non sarebbe un problema se non dormisse con me e il mio fidanzato.... ora io quasi non me ne accorgo perche ho il sonno abbastanza pesante ma il mio fidanzato si arrabbia moltissimo perche si sveglia e piu gli dice di smetterla e piu lui continua!!!!! come posso fare?????
    aiutatemi!!!!
    Grazie

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu


    ciao !!! lui si pulisce lo fa anche il mio attila ... lui nn sa di dar fastidio ...
    sinceramente nn puoi farci niente ...

    l'unica cosa che ti posso dire è di pulirgli tu prima di andare a dormire il sedere e il pisellino ( io faccio cosi con atti) in modo tale che lui si senta già pulito e magari nn lo faccia ...

    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    sogni peccaminosi?

    scherzo, quanto ha?

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da evakant

    sogni peccaminosi?

    scherzo, quanto ha?
    ha 3 anni e 4 mesi.... provero a pulirlo prima di andare a dormire e speriamo bene altrimenti mi tocchera continuare a litigare con il mio fidanzato!!!!!!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    escludendo ghiandole perianali e magari una piccola infiammazione (la stasi notturna potrebbe acuirne i sintomi se funziona come per gli umani) provo a buttarla lì:
    il mio burke si sveglia e fa le operazioni di pulizia che comprendono zampine e musetto, pisellino e sederino. lui si sveglia e "si lava". se però noi stiamo dormendo lui rimane buono buono al più si fa un giro o magari esce a fare pipì torna e si pulisce di nuovo. e rimane buono finchè qualcuno tra me e mio marito non si alza. a volte si riaddormenta pure.
    se è così non puoi fare molto: cioè lui si è svegliato avrebbe finito il sonno ma se ne sta buono perchè vede che voi dormite. e non credo che risolverai molto pulendolo perchè io burke lo pulisco sempre, ma lui si pulisce da solo lo stesso.
    se invece fosse un fatto di testa bè non sarebbe facile cmq: mette in atto un comportamento per noia, lui è sveglio e si scoccia a vedere voi che dormite e passa il tempo come può.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu


    io atti lo pulisco tutte le sere e noto che da quando lo pulisco tutto lui lo fa meno ...
    provare nn costa niente !! fammi sapere !!
    ciao !
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    EVAKANT è proprio come dici tu lui si sveglia si fa le sue slurpatine notturne e poi si riaddormenta.... comunque provero a pulirlo tentar non nuoce!!!!!
    TEFANIA76 usi le salviettine umidificate per pulirlo o qualcos'altro???

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    io uso le salviettine umidificate dei bimbi: 1 per pisellino sottocoscia e culetto e 1 per musetto e zampette

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu


    uso le salviettine umidificate come evakant per i bimbi anche io ... 1 per pisellino, sedere, cosciette e un altra per muso - orecchie e zampettine ...
    tutte le sere lui sa che c'è la pulizia lo chiamo e si mette pancia all'aria pronto per essere lavato ...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:tutte le sere lui sa che c'è la pulizia lo chiamo e si mette pancia all'aria pronto per essere lavato ...
    nooooooooooo come hai fatto? cioè anche tu hai uno zwerg mi pare, che sono strapulitissimi ma che proprio siano così disponibili ehehe un po' meno.
    burke sa che tocca ad ogni rientro da passeggiata oppure se ha depositato in terrazza ma addirittura che mi incoraggi non direi...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Si lecca le parti intime...è normale?
    Di DruSiLLa_ nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-02-12, 10:29 AM
  2. si lecca una zampa
    Di lilù nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 04-08-09, 03:55 PM
  3. si lecca troppo una zampa
    Di pucci nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-12-07, 11:31 AM
  4. si lecca il tartufo?
    Di la mamma di isotta nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-04-07, 03:22 PM
  5. si lecca!!
    Di kikka11 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-06-06, 09:44 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •