Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: ...ALLA FINE L'HO ADOTTATO IO MA...

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da paolart

    io me lo auguro anche perché adesso sono sola a combattare questa nuova battaglia: mio marito è furibondo. I vicini mi guardano male, minacciosi e già si avverte aria di lamentele.
    scusa Paola.....ma tuo marito ti ostacola sempre perdendo la pazienza?
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    clomicalm pastiglie.Serve per i cani che hanno subito traumi
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    E se invece fa cosi' per scaricare tutta l'energia accumulata???o forse per attirare l'attenzione..Io mi sarei aspettata una reazione totalmente opposta,cioé credevo dormisse per giorni e giorni x riprendersi dalla stanchezza del randagismo.Quoto chi ti ha consigliato un educatore (uno buono!!!) e cerca di risolvere il problema di questa piccola peste con tuo marito..dovreste educarlo tutti e due,non serve a nulla se lui é restio,senno' il cane non riconoscerà mai la sua figura..Mod,se dico una caxxata,correggetemi eh!!!
    Secondo me se solo lei si interessa all'educazione,lui finirà a disobbedire al marito...

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da sandy

    Citazione:Messaggio inserito da paolart

    io me lo auguro anche perché adesso sono sola a combattare questa nuova battaglia: mio marito è furibondo. I vicini mi guardano male, minacciosi e già si avverte aria di lamentele.
    scusa Paola.....ma tuo marito ti ostacola sempre perdendo la pazienza?
    In effetti ... scusa però potrebbe anche cercare di aiutarti ... comoda "godersi" il cagnolino da coccolare sul divano e "sbattersene" quando invece c'è il problema ... lasciando la palla a te ...
    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da sandy

    Citazione:Messaggio inserito da paolart

    io me lo auguro anche perché adesso sono sola a combattare questa nuova battaglia: mio marito è furibondo. I vicini mi guardano male, minacciosi e già si avverte aria di lamentele.
    scusa Paola.....ma tuo marito ti ostacola sempre perdendo la pazienza?
    In effetti ... scusa però potrebbe anche cercare di aiutarti ... comoda "godersi" il cagnolino da coccolare sul divano e "sbattersene" quando invece c'è il problema ... lasciando la palla a te ...
    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    paola porta pazienza e vedrai che tutto andra bene..
    probabilmente ha subito parecchi traumi e deve essere aiutato a superarli con serenita e tanto tanto amore..
    l'hai portato dal vet.??
    ti ha consigliato qualcosa???
    e se provi con il calmante come ti hanno consigliato Koa e Francy???
    un abbraccio[:X][:X]

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Potresti provare con i fiori di Bach, con il Rescue Remedy per cominciare e poi fai un mantenimento con un tranquillante sempre omeopatico.

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Paola......novità??
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Si, Cico stà facendo molti progressi. Talvolta è ancora "schizzofrenico" ma è notevolmente migliorato. Lui e mio marito non si stanno proprio simpatici [}] d'altro canto non si può pretendere tutto subito ma sono sicura che anche questo aspetto migliorerà col tempo

    Ecco qui Jason (il basenji fulvo), Luna (la pacioccona simil Labrador) e Cico (il mini lupetto)





  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu



    Qui un agguato del gatto a Cico



Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alla stupidità non c'é mai fine
    Di Chica_81ch nel forum I CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-01-12, 08:00 AM
  2. Ho 3 gatti ma io i pappagallini me li tengo!!
    Di janejey nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27-12-09, 11:16 PM
  3. E alla fine arriva Yuki.. ma problemi con Dago.
    Di dafne nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-11-09, 05:36 PM
  4. alla fine ne ho presi 2
    Di iem2007 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-06-08, 10:20 PM
  5. E alla fine arriva Trudy!!
    Di Stefy86 nel forum BARBONE
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 11-06-08, 05:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •