Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 104 di 104

Discussione: ... come iniziare.......

  1. #101
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da mikyflowers

    no uffi nn riesco a convincerlo.. [V] ufff...
    dovresti iniziare a scioperare...
    scherzo [}][}]
    Io ci ho messo quasi un anno a convincere il mio ragazzo.Ma adesso che abbiamo il nostro piccolo,si é completamente sciolto,e adesso siamo presi dalla voglia di una compagnia per lui...

  2. #102
    Senior Member

    User Info Menu

    uhhhh roryyyyyyyyyyyyyy

    si si si.. lo avevo visto questo annuncio!!!!

    ... però dai come faccio? nn posso prenderlo e portarlo a casa .... nn mi va di dirgli le bugie... nn è onesto.. primo nn è giusto nei suoi confronti perchè se lui mi dicesse delle bugie io mi inca*** ... e quindi anche x lui vale la stessa cosa, secondo.. che la verità viene sempre a galla e poi sò c**** amamri, terzo che nn mi va di andargli contro e farmelo rinfacciare ogni volta che il cane fa pipì dove nn deve...o altro...

    preferisco lavorarmelo ben bene... magari ci metterò + tempo a convincerlo...
    non è un male: ho tutto il tempo di documentarmi bene, e poi per il momento abito ancora in un buco di mansarda [}] il trasferimento nella nuova casa è previsto per giugno (se tutto va bene........[}][}][}])

    [V]

  3. #103
    Senior Member

    User Info Menu

    "Casualmente" [] fagli vedere qualche foto ....
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #104
    Senior Member

    User Info Menu

    Brava Miky, prendere un cane è una decisione importante che non va imposta a nessuno. Deve essere favorevole anche lui. Devi cercare di commuoverlo e impietosirlo, fatti vedere depressa, triste, perchè lo desideri tanto da star male... [)][)]
    Comincia ad essere di cattivo umore, parla spesso del cane che vorresti, di come risveglia il tuo istinto materno. Digli che ti senti sola, che vuoi qualcuno da amare e coccolare (oltre lui...[:X])
    A me sono bastati pochi mesi di lavòrio ininterrotto. Ma non ho finto nulla, lo volevo davvero più di qualsiasi cosa al mondo..

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Discussioni Simili

  1. per iniziare..
    Di Raitei nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-01-11, 10:16 PM
  2. Acquario, come iniziare!
    Di Black_Killer nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-08-07, 06:17 PM
  3. quando iniziare l'agility?
    Di pepignacca nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 10-08-06, 11:03 AM
  4. Quando iniziare?
    Di Balù nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-03-06, 07:11 AM
  5. Consigli per iniziare
    Di matteo nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 20-08-04, 07:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •