Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 204

Discussione: non posso piu' vivere senza di lei!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    non posso piu' vivere senza di lei!

    Ieri abbiamo fatto addormentare per sempre il mio amore *lila*!
    Sono distrutta. Non ce la faccio piu'.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi dispiace tanto! Capisco il tuo dolore... Era malata?

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao amore mio topolina bellissima, mi manchi tanto!
    Ti amo.

    Immagine:

    31,27 KB

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ohhhhh martina, mi dispiace tantissimo, ma era anziana ? come è successo ??

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    mi spiace
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    La mia topolina soffriva di insuff renale, riscontrata ca. 4 mesi fa.
    Circa 1 sett prima di natale ha iniziato a non mangiare piu' e a vomitare. Non teneva giu' nemmeno l'acqua. Dopo diverse flebo e dopo aver cambiato 2 veterinari la situazione non e' cambiata. Aveva ripreso a mangiare qualche coscia di pollo.
    Venerdi abbiamo voluto portarla da un altro vet. Perche' anche se non mangiava da 4 giorni era ancora vispa. Da li il mondo mi e' crollato addosso. E' stata ricoverata in clinica con la flebo per 4 giorni. I valori da 46 (che la macchina non e' riuscita nemmeno a visualizzare in quanto in valori erano alle stelle) sono scesi a 14. In clinica non ha mangiato nulla. Martedi l'abbiamo portata a casa, non sembrava lei. Gonfia per la flebo. Aveva 2 zampe da cucciolotto. A pranzo si e' divorata una coscia di pollo. Poverina chissa' che fame aveva! Poi la sera ha vomitato tutto. Il giorno dopo non si reggeva sulle zampe, non potevamo piu' vederla soffrire cosi. Aveva anche il cuore che non funzionava piu' bene. Ieri alle 14:00 abbiamo deciso per farla addormentare per sempre. Quest'anno era entrata nei 16 anni. Gli sono stata vicino fino all'ultimo. Era il minimo che potevo fare per lei! Dopo tutto quello che ci ha dato e non ha mai chiesto in cambio niente. Ora aspetto le sue ceneri. Tutta la mia famiglia e' distrutta. Io non riesco piu' a stare a casa. Ora sono dal mio ragazzo. Piango, piango e piango. Lo so che ha avuto una vita felicissima, ma lei non c'e' piu' e io non mi do pace!
    Vivo solo perche' ho lo skuba, setter inglese di 13 anni, so che ha bisogno di me. Ma e' dura, troppo. Non riesco a mangiare, lei non riusciva piu', come posso io? Scusate per lo sfogo.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    è una reazione del tutto normale...coraggio...
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Devi elaborare, è normalissimo ... non trattenerti, piangi, ti fa solo bene sfogare il dolore. 16 anni sono tantissimi, logico che non sembra vero che non ci sia più ... Vedrai che il tempo guarirà questa ferita, lascerà il posto ai ricordi, e vedrai pensandoci che saranno tutti bellissimi e ti riempiranno di nuovo il cuore. Fatti forza anche per l'altro cane che hai, che se non lo dimostra, sicuramente anche lui soffre. Occupati di lui, ti aiuterà, se ti tieni occupata.

    Sfogati qui, quanto vuoi, noi ci siamo e ti siamo tutti vicini.[:X]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Forza, forza. Non avevate scelta e hai fatto l'unica cosa per risparmiarle una fine impietosa, questo pensiero ti consolerà, non devi pensare a questi ultimi giorni ma a tutto gli anni precdenti. Ti comprendo profondamente e ti abbraccio davvero di cuore.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu


    mi spiace tantissimo ....
    forza e coraggio ... è un momento duro e difficile passerà pian pianino,.... il dolore si affievolirà e lascerà spazio a i ricordi di tutti i bei momenti passati con lei ...
    ti abbraccio forte .........

    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. posso darle senza problemi o meglio evitare?
    Di ivan86 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-04-09, 05:02 PM
  2. Cosa posso voler di più?...
    Di Liebe nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 09-08-08, 09:39 AM
  3. NON NE POSSO PIU'!!!!!!!
    Di alina78 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 04:23 PM
  4. Posso presentare anche lei?
    Di Gabi nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 03-07-06, 08:43 AM
  5. NON NE POSSO PIù!!!
    Di ika nel forum I CANI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-03-06, 09:48 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •