Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 204

Discussione: non posso piu' vivere senza di lei!

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie a tutti [:X]

    settimana prossima io e mia sorella faremo un quadretto con la sua foto e la regaleremo alle mie zie (che la portavano sempre a fare le passeggiate) e a mia nonna (ogni giorno la portava sempre fuori).

    Faro' anche il mio primo tatuaggio sul braccio sinistro all'interno. Con un cuore con scritto il suo nome. Cosi oltre averla sempre nel mio cuore, sara' sempre con me anche sulla pelle. La sentiro' sempre vicina a me!

    ciao lilona adesso fai la nanna e non soffri piu'! Ti amo.

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    è stata la tua sorellina per tanti anni: è comprensibile. è stata la scelta giusta non facile, sicuramente. eppure fino all'ultimo ti ha dato tutto quello che poteva era vispa nonostante la sofferenza. un grande abbraccio martina e datti del tempo: la tristezza lascerà spazio ai momenti belli che avete vissuto insieme e ricorda che accanto a te c'è un altro fedelissimo che soffre e magari non riesce neanche ad esprimersi come vorrebbe.

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    fai tutto quello che serve a sentirti non dico meglio ma almeno a accettare la situazione...[:X][:X]
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    mi dispiace.....pero' è stata anche fortunata, a campare fino a 16 anni......so che il mio non ci riesce, perchè il Dobermann arriva circa a 10anni....e io vorrei fermare il tempo.....perchè piu passa il tempo e piu' ho paura di perdere...


    Coraggio Martina, lila la vita l'ha fatta!......e penso anche felice....avendo una padrone dolce.


    un abbraccio....



    anch'io ho sofferto per il mio cane precedente e so che significa perdere una stella, una luce del cuore......ma sappi che è sempre nella mia mente, quindi non l'ho perso definitivamente...ogni tanto ci rido ricordando di lei(del mio ex cane).....si chiamava "queen" era una femmina pastore tedesco, era testarda ma dolce.....aveva 9 anni...non si puo' dimenticare....
    http://img227.imageshack.us/img227/8438/italiajp9.png

    <br />
    <u><b><font face=\"Times New Roman\">I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER</font id=\"Times New Roman\"></b></u>
    DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005
    http://www.dobermannsangels.it/

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie a tutti di cuore,

    e' difficile, mi manca tanto! Non mi sembra vero che non posso piu' stringerla e darle tanti baci che lei contraccambiava.
    Solo lei mi capiva, quando non stavo bene mi leccava la faccia.
    Dormivamo assieme nel mio letto, ultimamente perdeva la pipi, ma io non l'ho mai fatta scendere per questo motivo. Ogni giorno dovevo cambiare il letto perche' era bagnato. Ma non mi ha mai dato fastidio. Tanti magari penseranno che schifo. Invece a me non disturbava per niente! C'era un legame forte tra noi. Non mi do pace per il fatto di averla fatta addormentare. Quando era li in clinica sembrava stare bene. Ha fatto la diarrea nel prato fuori prima di entrare, tirava, correva. Ma a casa non era cosi. Stava in piedi e perdeva l'equilibrio. Era debole la mia amore. Nel momento che la vet. le ha fatto un'iniezione per farla dormire NON L'HO TRANQUILLIZATA ABBASTANZA, NON L'HO BACIATA, NON LE HO PARLATO! Non pensavo si addormentasse cosi in fretta! Tutti mi dicono che l'importante e' che in quel momento ero li con lei, lei non era sola. Mi hanno lasciata da sola con lei e io non le ho detto di stare tranquilla. Ero seduta per terra e la tenevo, lei voleva uscire da quella maledetta porta e io non gliel'ho permesso. Mai dimentichero' questa cosa.
    Ad un certo punto si e' seduta e poi sdraiata con la testa sulle mie gambe, russava e aveva la linguetta fuori. Amore mio! In quel momento e' entrata mia mamma e la vet. che mi ha detto che in questo momento non sentiva piu' nulla che avrebbero potuto operarla, era come in anestesia totale. Ecco, SOLO LI L'HO ACCAREZZATA E BACIATA, le ho tolto il collare. Perche' non l'ho fatto prima? Spero che la mia topolina mi perdona per quello che ho deciso di fare per lei. Ma non potevamo piu' vederla soffrire, vomitare.
    Per l'ultima iniezione io e mia mamma siamo uscite. Ricordo lei che russava. Se ne e' andata lo stesso giorno che e' morta mia nonna: 3 gennaio.
    L'ultima notte che ho passato con lei (non sapevamo fosse l'ultima) ho messo il materasso per terra e un tappeto grande per non farla scivolare. Voleva andare sul letto, ma io avevo paura che poi a scendere sarebbe caduta. Non aveva piu' le forze. La sera quando sono arrivata era nelle sua cesta, l'ho baciata ma si vedeva che non stava bene, ho messo il materasso attaccato alla sua cesta, l'ho coperta con la coperta di pile, l'ho accarezzata. Durante la notte ci siamo svegliate piu' volte, aveva la tosse. Ha camminato sul letto e abbiamo dormito assieme. La mattina non si e' alzata dal letto, solo quando ha visto mia nonna e' risucita ad alzarsi e scodinzolare. Ci ha dato tantissimo, era come una persona. Amava guardare fuori dalle finestre e stare al sole.
    Oggi e' una triste giornata soprattutto per le mie zie. Ogni domenica venivano a trovare mia nonna e tutti andavano a spasso al pomeriggio. La mia topolina gia' la mattina era agitata, capiva che era domenica. Le mie zie erano tanto attaccate a lei, e lei a loro. Scoppiava di gioia quando le vedeva (una zia in particolare).
    Manca a tutti, mio papa' che quando l'abbiamo portata a casa 15 anni fa non voleva un cane, ha pianto l'altra sera mentre cenava. Mia mamma non lo ha mai visto piangere. A pranzo e a cena la mia amore era sempre li ad aspettare un pezzetto di formaggio o qualsiasi cosa.
    Spero che adesso corre felice nell'erba, mangia tutto che non ha potuto mangiare ultimamente.
    L'altro ieri quando sono arrivata a casa, ho visto la sua cesta, i giochi, la pettorina, la ciotola, il guinzagio, il collare e il quadretto che avevo appeso al muro con le sue foto, ora e' nella cesta. Ho pianto tanto, sono andata a letto e ho stretto la coperta di pile. E' difficile stare a casa.
    Ora c'e' lo skuba (13) e la sofia (3) e' vero, anche i miei 2 conigli.
    Ma e' diverso, lei stava in casa e stavo sempre con lei.

    AMORE MIO ADESSO FAI LA NANNA, CI MANCHI TANTO, SEI UNICA!
    Ti amo.



  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Oddio,sto post mi ha fatta piangere!Ti sono vicina con tutto il cuore....[:X]

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    56,27 KB


    Immagine:

    24,08 KB


    Ciao amore mio bellissima!

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    56,27 KB


    Immagine:

    24,08 KB


    Ciao amore mio bellissima!

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Martina inconsolabile,hai ragione.
    Nonostante avesse 16 anni,per te era piccola.Fa molto male.
    Noi possiamo scrivere,starti vicina e tu lo sai,ma non riusciamo a renderti meno doloroso questo momento.

    Ci siamo passati tutti e il dolore lo portiamo sempre con noi,come l'amore che i nostri cani ci hanno dato.

    Il tempo ti aiuterà a ricordare solo le cose belle che ci sono state fra voi,credimi.

    Mi piace che tu voglia tatuarti il suo nome,sarà come renderla ancor più parte di te.

    Ti scrivo piangendo,perchè mi riporta vivo il mio dolore,come te credevo di non farcela,ho avuto una forte depressione ma..ho trovato conforto in Lady.

    Ti auguro ogni bene.

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Martina inconsolabile,hai ragione.
    Nonostante avesse 16 anni,per te era piccola.Fa molto male.
    Noi possiamo scrivere,starti vicina e tu lo sai,ma non riusciamo a renderti meno doloroso questo momento.

    Ci siamo passati tutti e il dolore lo portiamo sempre con noi,come l'amore che i nostri cani ci hanno dato.

    Il tempo ti aiuterà a ricordare solo le cose belle che ci sono state fra voi,credimi.

    Mi piace che tu voglia tatuarti il suo nome,sarà come renderla ancor più parte di te.

    Ti scrivo piangendo,perchè mi riporta vivo il mio dolore,come te credevo di non farcela,ho avuto una forte depressione ma..ho trovato conforto in Lady.

    Ti auguro ogni bene.

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. posso darle senza problemi o meglio evitare?
    Di ivan86 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-04-09, 05:02 PM
  2. Cosa posso voler di più?...
    Di Liebe nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 09-08-08, 09:39 AM
  3. NON NE POSSO PIU'!!!!!!!
    Di alina78 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 04:23 PM
  4. Posso presentare anche lei?
    Di Gabi nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 03-07-06, 08:43 AM
  5. NON NE POSSO PIù!!!
    Di ika nel forum I CANI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-03-06, 09:48 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •