Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: fa pipì sui cani

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    fa pipì sui cani

    è la seconda volta che capita: burke zwerg di 7 mesi ha fatto pipì addosso a 2 cani: sul muso di un meticcetto e sulla coda/dorso di un pechinese. tutti e due maschi, tutti e due di età più grande (il meticcetto più grande anche nelle dimensioni). non sto a dirvi come sono rimasta male sopratutto per il pechinese che è stato letteralmente inondato di pipì anche sul cappottino. finora lo avevo visto fare solo al westie di mia sorella che cmq è un cane che segna parecchio anche in giardino e nonostante gli spray. è un fatto di dominanza? in effetti era la prima volta che li incontrava sul percorso abituale. come fare? tra l'altro è stato abituato da piccolissimo ad avere contatti con altri cani, a giocare ed è capitato anche di incontrare cani sottomessi ma non si è mai comportato così al più cerca di montarli o mette le zampine sul dorso.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    anche ieri mi è capitato di incontrare un meticcetto che urinava sugli altri cani!! pensa te, ha provato anche ad urinare sui mie jeans!!!!
    non so di cosa possa trattarsi, ma io credo un rafforzamento della dominanza in momenti sospetti...o in un particolare momento della crescita.
    bisogna ricordardsi infatti che i nostri zwerg diventano adulti intorno ai 7-8 mesi..
    ciao ciao
    qualcuno ha mai visto un wurstelino con le gambe??

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Eh, a me un sanbernardo mi ha pisciato sui pantaloni ... non vi dico ..................

    E' probabilmente una questione legata alla maturità sessuale, alla territorialità della serie: qui è mio qui è mio qui è anche mio ....

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu


    fanno la pipi per un fatto territoriale anche il mio zwerg quando era più piccolo faceva la pipi dappertutto... addirittura l'ha fatto sulla mia cavietta ...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Kiragolden

    Eh, a me un sanbernardo mi ha pisciato sui pantaloni ... non vi dico ..................

    E' probabilmente una questione legata alla maturità sessuale, alla territorialità della serie: qui è mio qui è mio qui è anche mio ....
    Un sanbernardo? Mi hai fregato [)], a me un maremmano, cane del vicino.
    Tutti a ridere, una figuraccia non da poco... [:I]
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    A me un cavallo quando andavo ad equitazione.....[xx(]
    ho vinto! [)]
    O

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    [:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:257]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ok allora è andata bene!!!
    però che imbarazzo!!!

    KOA: chiunque ti incontra vuole averti tutta per se [:X], susciti il senso del possesso[]

Discussioni Simili

  1. cucciola fa pipí sul pavimento
    Di chicchina87 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-06-12, 06:20 PM
  2. Problemino quando fà pipì
    Di Lalletta nel forum BARBONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-04-12, 07:32 PM
  3. AIUTO!Mi fa la pipi sui muri!
    Di Big Fish nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 30-11-07, 05:58 PM
  4. Mi fa pipì ovunque: dentro!!!
    Di Lillie nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 10:25 PM
  5. [CUCCIOLO] fa pipì ovunque
    Di nageki nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 22-12-05, 10:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •