Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: le domande più assurde

  1. #41
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti!! avevo intenzione di prendere un furettino, anche se ci sto ancora pensando bene perchè ho gia una micia e vorrei tenere libero anche il furetto. io comunque non potrei sopportare domande idiote e addirittura "CHE SCHIFO". a me va il sangue al cervello solo se, nei negozi di animali, sento qualcuno che in prossimità delle gabbie dei topini, dopo aver osservato meticolosamente dice "CHE SCHIFO!". e poi guardano pure con attenzione!! io amo tutti gli animali però i ragni mi fanno impressione, però li rispetto e cmq se ne vedo uno non mi metto a fargli la radiografia per poi schifarlo!!
    io non ce la farei a sentir dire che schifo, dovrei litigare ogni giorno con qualcuno!
    lara

  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    alla fine te ne fai quasi una ragione, certo che ti fanno imbestialire ma o rispondi a tono a tutti facendoti venire la bile nera o li passi per quello che sono: PURI E SEMPLICI IGNORANTI. Diceva il saggio: passa la moneta per quello che vale.. e credimi che ti risparmi un bel po' di arrabbiature!!
    col gatto no problem, sono compatibili e anzi traggono beneficio dalla compagnia, poi il furetto si auto-affamiglia, dandogli già un amico a 4 zampe lo faciliti e non ti chiede di essere costantemente presente. Ovviamente la gabbia è indispensabile per il riposo e per quando esci e non puoi portarlo con te! il furetto è un hooligan a cui manca solo la mazza, non lasciarlo mai da solo in casa!
    vieni nel mio forum: http://passionebetta.forumup.net/

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    io ne ho incontrato uno dal vet! era carinissimissimo e la ragazza entusiasta!!
    Non mi son fidata a carezzarlo, però gli ho avvicinato il dito e lui me l'ha tutto sniffucchiato!!
    Era graziosissimo e io l'ho riconosciuto subito che era un furo!!! troppo belli
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    questo post è troppo divertente...certo che le persone ne dicono di tutti i colori, addirittura, topo, castoro, foca [:0] (al guinzaglio poi...)

    a me piacciono molto i furetti, ho passato anche un periodo in cui ero decisa a prenderne uno, ma ci sono i miei genitori che non sono daccordo (al solito)
    appena però andrò all'universita il prossimo anno sicuramente ne prendero uno...sono troppo carini...
    la prima volta l'ho visto mentre ero uscita di sera a passeggiare...c'era un signore che ne aveva uno al guinzaglio in braccio, io gli ho chiesto come si chiamava e poi lui mi ha detto che non mordeva e che potevo anche accarezzarlo e cosi l'ho accarezzato ...che carino! [:I]

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    sergiogiovannetti hai proprio ragione i più forti sono gli anziani.
    ormai ne diconodi tutti i colori gli chiamano nei modi più assurdi...
    addirittura ....non sono protetti?....
    ACQUARIO: 22 litri lordi, 17 litri netti; avviato 23/11/10; FONDO: power sand special S e ada aqua soil amazonia;
    ACQUA: temp. 25°;
    FAUNA: calli e parvula;
    ILLUMINAZIONE 7 ore di luce; co2 a gel 0,5 -
    FERTILIZZAZIONE : integratore liquido sachem excel carbon 0,50 a giorni alterni, easy profitoa giorni alterni, e easy ferro mai usato è sempre 0,1 o 0,2 in vasca;
    CO2 a gel da 0,5

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    trudy mi dispiace ma sergiogiovannetti se n'è andato per il mio stesso motivo: qui dentro gli asini ragliano troppo..
    vieni nel mio forum: http://passionebetta.forumup.net/

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Discussioni Simili

  1. SALUTE - Tutti i problemi e le domande -
    Di Koa nel forum SPANIELS
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 29-07-10, 10:35 AM
  2. Le prime domande all'allevamento
    Di Eppy nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-11-09, 09:11 PM
  3. Cose assurde!
    Di Diana nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 174
    Ultimo Messaggio: 12-01-07, 08:42 AM
  4. E'arrivata Lola .. domande per le veterane /i
    Di laracroft70 nel forum BARBONE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-03-06, 12:20 PM
  5. Le solite domande...
    Di Gio nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-09-05, 10:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •