Pagina 1 di 34 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 333

Discussione: NATALE 06,CAPODANNO 07 +VOTAZIONI CONCORSO!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    NATALE 06,CAPODANNO 07 +VOTAZIONI CONCORSO!




    Sono in atmosfera natalizia!!


    Ieri il mio maritino [:X] mi ha portato a casa un babbo natale arrampicatore con la fune che si illumina!!!
    Volevo già appendenderlo, ma è un po' prestino!!
    Quest'anno però con la casa nuova ... mamma mia, voglio sbizzarrirmi!!



    Ho il giardino, la scalinata, il balcone da addobbare!!!
    Dai dai raccontatemi come avete intenzione di addobbare le vostre case!!



    Poi magari mettiamo qualche fotina !!!

    [img]



    [img]


    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    anch'io sono gia in clima natalizio.. anche se non abito nella mia nuova casa ho preprato degli addobbi...[^][^] troppo bello sembra gia di viverci..

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    da me c'è l'usanza di addobbare la casa dall'immacolata in poi....
    <font color=\"blue\"><b><i><font size=\"2\">Il mondo sta finendo, il forum sta finendo...chi ci salverà???...ma sarà LUPETTA!!!!<br />https://www.inseparabile.it/public/fo...lallafirma.JPG<br /><font size=\"3\"><font color=\"red\">LUPETTA non c\'è più [:251][:22] COMPLIMENTI! [:246]</font id=\"size3\"></font id=\"red\"></font id=\"size2\"> </i></b></font id=\"blue\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Il mio giardino è già illuminato!!!
    Il terrazzo non lo accendo ancora...mi vergogno! Il giardino invece è imboscato.....e non è alla vista di tutti!
    Ho messo sugli alberi le lucine multicolor...si ciclamini sul davanzale della sala le lucine rosse, e sull'aiuola quelle bianche che al buio sembrano stelline!
    Tutte rigorosamente con i giochini di luce!!! [^]
    Nel terrazzo ci sono invece i tubi! Alla fine ho deciso di metterli lì!
    O

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ...allora terrazzo illumintao con lucine multicolor...
    e albero di natale illuminato anche lui o multicolor, oppure una fila lunga lunga con colori prevalentemente blu e bianco

    interno invece alberone mega di natale in sala da pranzo con palline oro alcune opaco e altre brillante e palline rosse sempre alcune opaco e altre brillante e le file di luci rosse e bianco (oro... eheh)

    poi a parte i vari serpentoni sberluscicanti qua e la... ad ogni quadro una decorazioncina agli angoli (eheh alla fine capita sempre che anche in estate ne trovi ancora una appesa che c è sfuggita quando abbiamo tolto le altre [)]) poi in cameretta un ini alberello di natale sulla scrivania (mi sa che le foto io le avevo messe l'hanno scorso... adesso cerco ) e poi il presepe

    poi vabbeh alle finestre le varie sagome collo spry bianco (presente?) oppure quelle adesive già fatte.

    poi adesso a breve quando andiamo in quei posti dove vendono in grosso quelle cose, oppure in sti gg dobbiamo and all'ikea e vedi come riempio il carrello di cose natalizie!!!!


    ...se non si era capito io ADORO il natale [][][]

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    il il negozio l'ho gia addobbato!!!sono tr felice ho fatto un alberello con lucine colorate serpentoni rossi con le stelline e palline .... fatte con cartoncinocolorato di misure diverse ognuna con sopra una foto di un animaletto diverso...alcuni sono quelli dei miei clienti!!

    poi oggi i miei sono andati a comprare l'abete da mettere in giardino!!! bellissimo!!! che figata il primo natale col giardino!!!


    e poi faremo l'albero in casa e il presepe...ma all'Immacolata addobbiamo casa!!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu


    No io non sono ancora natalizia ma sono sicura al 100x100 che un albero lo faccio (io e la mamma) ma mi devo ancora preparare le cose e mettermi d'accordo con la mamma che cosa fare![:I][:I]






  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Io invece sono un pò "Grinch" dentro,ho perso da un pò lo spirito del Natale e quando si avvicinano le feste mi incupisco...

    Poi magari 5 giorni prima del Natale mi passa tutto e corro a destra e a manca per comprare addobbi,regali e la mattina del 25 metto il cd con le canzoni natalizie e canto jingle bell fino a sfinire i miei famigliari

    http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu


    io ho già comperato tutto , lucine, addobbi e albero !!
    ho preso per il terrazzo : i tubi con le lucine multicolor , 2 stelle grandi da appendere sul muro del terrazzo, l'alberello piccolo da mettere sul tavolo.

    In casa invece addobbi vari, un albero con le fibre ottiche tutto colorato, e il presepe !!!
    speriamo che il mio atti nn mi spacchi tutto !!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Ieri ho comprato un altro Babbo Natale da appendere!!
    Questo senza luci, però è più alto dell'altro!!


    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 1 di 34 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ideona per Capodanno...
    Di delilu nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-11-10, 03:02 PM
  2. Foto Concorso di Natale - Categoria 3
    Di ladydobermann nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-12-08, 06:03 PM
  3. Pronostici votazioni!
    Di Big Fish nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 125
    Ultimo Messaggio: 23-04-08, 08:52 AM
  4. capodanno
    Di axio nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-12-06, 05:24 PM
  5. Concorso per furetti a Roma 19/03/06
    Di furettamilu nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-03-06, 09:27 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •