Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 175

Discussione: Cose assurde!

  1. #111
    Senior Member

    User Info Menu

    Koa, vedi che arrivi al mio pensiero?Non faccio di tutt'un erba un fascio...dove la conoscenza e ragionamento prevalgono sul fanatismo religioso/politico, si possono instaurare dialoghi costruttivi, compreso quello del rispetto della vita animale.
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

  2. #112
    Senior Member

    User Info Menu

    parliamo di animali dai che e' meglio.
    le inesattezze abbondano i luoghi comuni non ne parliamo(gli ebrei hanno restituito le terre;missione di pace onu;religione musulmana=sterminio di massa;mafia=sicilia locride ecc. ecc.)
    parliamo di animali dai su...cosi' non rischiamo di offendere nessuno con dicussioni piu'grandi di questo forum...


    happyfania a tutti
    giulia golden retriever
    dante golden retriever
    piero siberian husky

  3. #113
    Senior Member

    User Info Menu

    vi ricordate quelke tempo fa quando Naima apri' una discussione raccontando cosa facevano un gruppo di barboni nel suo quartiere??Anche allora,il forum si divise,c'erano quelli piu' tolleranti (che parlavano di favorire l'integrazione ecc ecc) e chi(come me),aveva un po' le scatole piene e tolleranza zero! Mi sembra lo stesso discorso papale papale!
    Io sono stufa di sentir parlare di gente che viene in casa nostra a fare i comodi loro,e a fregarsene di tutto e di tutti..Io,come ho detto anche nell'altra discussione,sono un'italiana residente all'estero,e per prima cosa rispetto il paese nel quale mi trovo.Non mi sognerei mai di fare una cosa in Francia solo perché la facevo in Italia,non mi sentirei autorizzata nemmeno se appartenesse alla mia religione!
    Rispetto le leggi,pago le tasse e vivo normalmente secondo le norme di questo paese.Adesso,mi pare che gli islamici in Italia stiano un pochino esagerando.E mica siamo in un mondezzaro!
    E mi sento di dire solo una cosa:con queste persone non si puo' neanche parlare.Sono assurdi

  4. #114
    Senior Member

    User Info Menu

    Sai Sergio,il tuo problema è che quando leggi le risposte degli altri non le leggi attentamente e dai delle risposte profondamente lontane dalle mie domande,Io avevo chiesto cosa pensano in europa di noi italiani non cosa pensano gli italiani degli altri
    E cmq continui a fare molta confusione tra religione e fanatismo accanito,quelli dell'11 settembre certo che invocavano Allah ma appunto essendo fanatici pensavano al paradiso quando la religione li avrebbe condannati all'inferno.

    Quindi secondo te in Iraq ed in Afghanistan adesso vige la pace?
    Quando l'ONU disse a Bush di NON invadere l'Iraq lui cosa ha fatto?
    Le armi chimiche le hanno trovate?
    E tutte quelle che ci sono in America?
    Ma loro sono uno stato pacifico,quindi possono!

    Citazione:Messaggio inserito da sergiogiovannetti


    Parli dei caccia israeliani...vi hanno restituito le terre, che voi spacciavate per vostre...ora volete ancora di più..Gli ebrei se stavano buoni a coltivare le terre, li avete cacciati e ridotto tutto a un merdaio...era l'oasi verde, il giardino del medio oriente, la prova che anche dal deserto si possono ottenere raccolti...non siete stati capaci di proseguire il loro lavoro!
    Non pensare al fatto che capisca l'arabo, pensa a studiare la storia e capire quali sono i motivi di tanto scempio.
    Ti faccio un ripassino di storia:1) Gli israeliani non hanno restituito quasi il nulla.
    2)I palestinesi non SPACCIANO quelle terre per loro,SONO loro.
    3)Sono stati gli israeliani a cacciare fuori i palestinesi e trasformare tutto in un merdaio nel 1917 con la cosidetta dichiarazione di Balfour ministro degli esteri inglese,Che ha fatto arrivare in palestina flotte di ebrei dalla britannia.
    Non pentirti di quello che hai fatto se quando l\'hai fatto eri felice!
    Cerca di ottenere ciò che ami o sarai costretto ad amare ciò che ottieni.

  5. #115
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da 19Mirtilla85

    vi ricordate quelke tempo fa quando Naima apri' una discussione raccontando cosa facevano un gruppo di barboni nel suo quartiere??Anche allora,il forum si divise,c'erano quelli piu' tolleranti (che parlavano di favorire l'integrazione ecc ecc) e chi(come me),aveva un po' le scatole piene e tolleranza zero! Mi sembra lo stesso discorso papale papale!
    Io sono stufa di sentir parlare di gente che viene in casa nostra a fare i comodi loro,e a fregarsene di tutto e di tutti..Io,come ho detto anche nell'altra discussione,sono un'italiana residente all'estero,e per prima cosa rispetto il paese nel quale mi trovo.Non mi sognerei mai di fare una cosa in Francia solo perché la facevo in Italia,non mi sentirei autorizzata nemmeno se appartenesse alla mia religione!
    Rispetto le leggi,pago le tasse e vivo normalmente secondo le norme di questo paese.Adesso,mi pare che gli islamici in Italia stiano un pochino esagerando.E mica siamo in un mondezzaro!
    E mi sento di dire solo una cosa:con queste persone non si puo' neanche parlare.Sono assurdi
    Io conosco anche una realtà parallela:
    gente di casa nostra che proprio perchè si sente a "casa" pensa di trattare il nostro paese come meglio crede. Spazzatura per strada e mer.de di cane. Quindi per esempio uno che arriva da fuori e vede ogni 3 centimetri la cacca sui marciapiedi come potrebbe mai considerarci?
    Inoltre anche io pago le tasse cara mirtilla e ne ho sempre pagate molte proprio per colpa dei miei connazionali che fanno di tutto per evadere il fisco e che sostanzialmente mi prendono (parlando per me) per il cu.lo.
    A questo punto preferirei pagare (conta che quest'anno ne pagherò molte di più grazie al Mortadella!) meno tasse e vivere la MIA vita lontano dalle preoccupazioni e mantenere chi ha bisogno stranieri e non piuttosto che far gozzovigliare i miei connazionali che fanno i furbi enon hanno nessun rispetto per gli altri a questo punto!!!![}]
    O

  6. #116
    Senior Member

    User Info Menu

    ohi ohi!!!!! anche qui si è finiti in ambito etnocentristico e religioso-istituzionale... nonchè politico-espansionistico..........
    meglio che io non partecipi.... rischio il bann.......

  7. #117
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    Citazione:Messaggio inserito da 19Mirtilla85

    vi ricordate quelke tempo fa quando Naima apri' una discussione raccontando cosa facevano un gruppo di barboni nel suo quartiere??Anche allora,il forum si divise,c'erano quelli piu' tolleranti (che parlavano di favorire l'integrazione ecc ecc) e chi(come me),aveva un po' le scatole piene e tolleranza zero! Mi sembra lo stesso discorso papale papale!
    Io sono stufa di sentir parlare di gente che viene in casa nostra a fare i comodi loro,e a fregarsene di tutto e di tutti..Io,come ho detto anche nell'altra discussione,sono un'italiana residente all'estero,e per prima cosa rispetto il paese nel quale mi trovo.Non mi sognerei mai di fare una cosa in Francia solo perché la facevo in Italia,non mi sentirei autorizzata nemmeno se appartenesse alla mia religione!
    Rispetto le leggi,pago le tasse e vivo normalmente secondo le norme di questo paese.Adesso,mi pare che gli islamici in Italia stiano un pochino esagerando.E mica siamo in un mondezzaro!
    E mi sento di dire solo una cosa:con queste persone non si puo' neanche parlare.Sono assurdi
    Io conosco anche una realtà parallela:
    gente di casa nostra che proprio perchè si sente a "casa" pensa di trattare il nostro paese come meglio crede. Spazzatura per strada e mer.de di cane. [u]Quindi per esempio uno che arriva da fuori e vede ogni 3 centimetri la cacca sui marciapiedi come potrebbe mai considerarci? </u>Inoltre anche io pago le tasse cara mirtilla e ne ho sempre pagate molte proprio per colpa dei miei connazionali che fanno di tutto per evadere il fisco e che sostanzialmente mi prendono (parlando per me) per il cu.lo.
    A questo punto preferirei pagare (conta che quest'anno ne pagherò molte di più grazie al Mortadella!) meno tasse e vivere la MIA vita lontano dalle preoccupazioni e mantenere chi ha bisogno stranieri e non piuttosto che far gozzovigliare i miei connazionali che fanno i furbi enon hanno nessun rispetto per gli altri a questo punto!!!![}]
    scusami Koa,ma che discorso é?Allora,io,italiana,vengo qui' in Francia,passeggio per il mio quartiere nel quale pochissime persone raccolgono i bisogni del loro cani,e siccome loro non hanno rispetto del loro paese sono autorizzata a fregarmene??????E' proprio il contrario!!!Io sono qui' OSPITE e mi sento in dovere di pulire dove il mio cane sporca!Stesso ragionamento per quanto riguarda le tasse.Anche i francesi le evadono (mica é il paradiso qui'),ma non per questo io lo faccio!Io sono dell'idea che chi si vuole integrare in un paese,ci riesce benissimo.E lo fa rispettando il paese che lo ospita,non reagendo con un "occhio per occhio,dente per dente".

  8. #118
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi non si tratta di rispetto del paese in cui ci si trova...io credo che si tratti di riswpettare tutto il mondo...viviamo nel mondo, non in francia, in germania o in australia...
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  9. #119
    Senior Member

    User Info Menu

    Dichiarazione di Balfour...almeno hai idea di cosa sia....
    November 2nd, 1917

    Dear Lord Rothschild,

    I have much pleasure in conveying to you, on behalf of His Majesty's Government, the following declaration of sympathy with Jewish Zionist aspirations which has been submitted to, and approved by, the Cabinet.

    "His Majesty's Government view with favour the establishment in Palestine of a national home for the Jewish people, and will use their best endeavours to facilitate the achievement of this object, it being clearly understood that nothing shall be done which may prejudice the civil and religious rights of existing non-Jewish communities in Palestine, or the rights and political status enjoyed by Jews in any other country."

    I should be grateful if you would bring this declaration to the knowledge of the Zionist Federation.
    Almeno fai un ripassino...

    2)La guerra in Iraq (detta anche seconda guerra del Golfo) iniziò ufficialmente il 20 marzo 2003 con l'invasione dell'Iraq da parte di una coalizione formata inizialmente da Stati Uniti, Regno Unito, Australia e Polonia,[u] dopo il pronunciamento dell'ONU e dopo una logorante trattativa tesa ad espellere il dittatore Saddam Hussein</u>. Essa fu preceduta da una lunga ostilità armata (iniziata con la Prima guerra del Golfo del 1990-91) fra l'Iraq del dittatore Saddam Hussein e molti altri stati (USA in primis). Le truppe della coalizione prevalsero facilmente sull'esercito iracheno, tanto che il 1º maggio 2003 il presidente americano Bush proclamò concluse le operazioni militari su larga scala.
    Quindi come vedi sotto l'egida dell'Onu, e dopo vari tentativi di dialogo..
    Le armi nucleari non trovate, evidentemente non hai idea delle dimensioni di un nucleo per la costruzione di ordigno nucleare...le prese in giro di Saddam per non fare entrare gli ispettori Onu, non le citi?
    Non mi sembra che gli attentatori che operano in occidente, siano definiti "assassini", ma sono definiti "martiri"...
    Tornando alla questione animali, quando c'è conoscenza del loro essere, c'è anche rispetto per essi, e i passi coranici che citi, mancano del minimo fondamento scientifico per giustificare simili barbarie, anche se operate secondo i dettami scritti.
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

  10. #120
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da 19Mirtilla85

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    Citazione:Messaggio inserito da 19Mirtilla85

    vi ricordate quelke tempo fa quando Naima apri' una discussione raccontando cosa facevano un gruppo di barboni nel suo quartiere??Anche allora,il forum si divise,c'erano quelli piu' tolleranti (che parlavano di favorire l'integrazione ecc ecc) e chi(come me),aveva un po' le scatole piene e tolleranza zero! Mi sembra lo stesso discorso papale papale!
    Io sono stufa di sentir parlare di gente che viene in casa nostra a fare i comodi loro,e a fregarsene di tutto e di tutti..Io,come ho detto anche nell'altra discussione,sono un'italiana residente all'estero,e per prima cosa rispetto il paese nel quale mi trovo.Non mi sognerei mai di fare una cosa in Francia solo perché la facevo in Italia,non mi sentirei autorizzata nemmeno se appartenesse alla mia religione!
    Rispetto le leggi,pago le tasse e vivo normalmente secondo le norme di questo paese.Adesso,mi pare che gli islamici in Italia stiano un pochino esagerando.E mica siamo in un mondezzaro!
    E mi sento di dire solo una cosa:con queste persone non si puo' neanche parlare.Sono assurdi
    Io conosco anche una realtà parallela:
    gente di casa nostra che proprio perchè si sente a "casa" pensa di trattare il nostro paese come meglio crede. Spazzatura per strada e mer.de di cane. [u]Quindi per esempio uno che arriva da fuori e vede ogni 3 centimetri la cacca sui marciapiedi come potrebbe mai considerarci? </u>Inoltre anche io pago le tasse cara mirtilla e ne ho sempre pagate molte proprio per colpa dei miei connazionali che fanno di tutto per evadere il fisco e che sostanzialmente mi prendono (parlando per me) per il cu.lo.
    A questo punto preferirei pagare (conta che quest'anno ne pagherò molte di più grazie al Mortadella!) meno tasse e vivere la MIA vita lontano dalle preoccupazioni e mantenere chi ha bisogno stranieri e non piuttosto che far gozzovigliare i miei connazionali che fanno i furbi enon hanno nessun rispetto per gli altri a questo punto!!!![}]
    scusami Koa,ma che discorso é?Allora,io,italiana,vengo qui' in Francia,passeggio per il mio quartiere nel quale pochissime persone raccolgono i bisogni del loro cani,e siccome loro non hanno rispetto del loro paese sono autorizzata a fregarmene??????E' proprio il contrario!!!Io sono qui' OSPITE e mi sento in dovere di pulire dove il mio cane sporca!Stesso ragionamento per quanto riguarda le tasse.Anche i francesi le evadono (mica é il paradiso qui'),ma non per questo io lo faccio!Io sono dell'idea che chi si vuole integrare in un paese,ci riesce benissimo.E lo fa rispettando il paese che lo ospita,non reagendo con un "occhio per occhio,dente per dente".
    No Mirtilla non è così che funziona...bisogna dare il buon esempio. E hai presente che abisso c'è tra il nostro vivere e il loro?
    Se nessuno glielo dimostra come si fa? Diventano autodidatti? E come? Hai presente certi da che condizioni scappano?
    Per determinate cose possiamo solo prendere spunti dagli altri paesi noi siamo uno dei peggiori...solo che crediamo il contrario.
    Quello delle tasse è solo un modo per dire che prima di parlare degli stranieri che devono stare a casa loro bisogna guardarsi in casa propria sperando che molti connazionali portino via le palle. Ci sono italiani che sono più incivili di molti stranieri. Persone che non si lavano, che buttano le cartacce per terra, le gomme, la plastica etc.
    Dove una persona vede veramente che la differenza è notevole tra il suo paese e l'ospite se ne guarda bene:
    1) di andarci ad abitare se non è convinto di "cambiare"
    2) è il paese ospitante che può davvero dire stai a casa tua perchè qui non ti adegui.
    Ma guardiamoci attorno...siamo poi così diversi noi?
    Io sì, tu sì...quello sì ma evidentemente non basta fino a quando anche la politica non viene considerata un carriera per soldi ma per il bene del paese e qui mi risulta veramente poco.
    Andiamo in Svizzera, mettiamo il naso in Australia oppure in Svezia...poi non ci lamentiamo se attiriamo persone che sono solo un gradino più in basso di noi se non, in alcuni casi, al medesimo.
    L'unica ocsa che non tollero è la delinquenza ma se non viene punita adeguatamente anche da questo punto di vista il nostro è solo "un bel paese" ed è meglio che non dica altro. [|)]
    O

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cose strane
    Di Dark Ronin nel forum MALATTIE
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 27-07-11, 07:37 PM
  2. DISTRUZIONE COSE
    Di VALTER63 nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-06-08, 11:46 AM
  3. le domande più assurde
    Di lily81 nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 23-12-07, 03:36 AM
  4. Cose strane
    Di GiOcOnDa nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 20-05-05, 05:33 PM
  5. Cose?
    Di Mandarino nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-08-04, 12:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •