Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: NATALINA........

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    NATALINA........



    Ciao sono Natalina, il mio nome non è casuale, mi hanno chiamato così perché sono stata ritrovata la Notte di Natale. Il Natale che dovrebbe portare gioia, a me ha portato dolore. Un dolore atroce che voi non potete neanche immaginare. Cosa mi sia successo vorrei poterlo dire ma Dio non ha dato agli animali l’uso della parola. Qualcuno o qualcosa mi ha amputato entrambe le zampe posteriori, solo la forza di vivere mi ha portato a trascinarmi vicino ad una casa, per fortuna qualcuno mi ha visto, ma credo che questo per chi ha un po’ di sensibilità non possa essere difficile, visto che non avevo più le zampe e mi si vedevano tutte le ossa. Lo so che deve essere stata una scena orribile, ma qualcuno ha avuto il coraggio di soccorrermi e di portarmi in clinica dove mi sono state prestate le prime cure. Quale sarà la mia sorte? Sono una cagnolina giovane di circa un anno con tanta voglia di vivere. Ma quale destino mi sarà riservato? Come sempre le mamme buone, sapete quelle che hanno salvato Brina, mi hanno preso sotto la loro custodia e faranno di tutto affinché io possa tornare a correre felice. Lo so che le sto sottoponendo ad un ennesimo atto di coraggio e di forza ma sono sicura che il loro amore sarà più grande di ogni dolore, l’amore che già sentono verso di me le porterà ad un'altra vittoria. Almeno lo spero. E soprattutto spero con tutta me stessa che si possa riuscire a fare un intervento e forse chi lo sa con una protesi riuscirei di nuovo a camminare . Ma vi farò sapere più avanti quando i dottori avranno valutato bene il mio caso. Vi abbraccio tutti fin da ora per il calore ed il sostegno che vorrete darmi.

    NATALINA e le tate del Rifugio I FRATELLI MINORI

    Olbia, Notte di Natale dell’anno 2006
    LIDAOLBIA
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    sono senza parole

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    allibita dall'ennesima cattiveria gratuita e senza senso dell'animale umano.Davvero non si capisce come si possa fare!

  4. #4

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    oh povera povera piccola...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    bambina...non so da dove venga tutta questa cattiveria...
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ma che rabbia cavoli!
    non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu


    sono senza parole .... ecco un altra crudeltà di certi uomini ... solite bestie bastarde ....

    povero angioletto ...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ennesima prova che la malvagità dell'uomo non ha limiti...scioccante..

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    non ho parole per descrivere queste bestie umane(perchè di bestie si tratta)nel vocabolario della lingua italiana non esiste un aggettivo dispregiativo adatto a loro.ma vorrei sapere cosa passa nella loro testa per usare tanta crudeltà.povera piccinina[:243][:243][:211]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Natalina
    Di sebastiana nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-01-07, 08:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •