Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: regolamento imbarco in aereo,chiedo spiegazioni

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Vi ricordo che è sempre possibile esprimere le proprie opinioni in una maniera il più possibile educata e soprattutto senza attaccarvi

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Certo, e le spese di sterilizzazione e pulizia dopo le lasciamo fuori..
    Se è per questo, le compagnie chiedono i certificati di vaccino anche a seconda della regione come sardegna e sicilia.Per l'estero, devono avere le vaccinazioni previste da quel paese.
    Il modo esiste, è la compagnia stessa che ti dice come fare.
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Non conosco metodi per aiutarti..... mi dispiace, per il resto ti do pienamente ragione.....
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    paga 25euro e togli questi problemi, viaggi sereno e felice.
    http://img227.imageshack.us/img227/8438/italiajp9.png

    <br />
    <u><b><font face=\"Times New Roman\">I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER</font id=\"Times New Roman\"></b></u>
    DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005
    http://www.dobermannsangels.it/

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    beh...a me quando ho pagato 20 euro nn hanno chiesto un bel niente,non parlo a vanvera ma con dati di fatto in base alla mia recente esperienza.
    Chiederò lumi alla compagnia aerea,ma già mi sembra assurdo che non ci sia un regolamento comune...
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    La mia era una battuta ma vedo che ha colpito un punto dolente.

    Temo comunque che non arriverò mai ad ammettere che far pagare 25 euro per un viaggio in aereo rispondente alle regole e alle garanzie di sicurezza previste per gli animali e per gli altri passeggeri sia maltrattamento degli animali mentre nasconderli in tasca o sotto una rivista tuteli il loro benessere e gi altri viaggiatori.
    Non solo sono antipatico ma anche insensibile.


  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    beh...come faccio a capire che era una battuta?e nn tocchi un punto dolente,semplicemente mi sei sembrato scortese.

    Devo ricordare nuovamente di aver fatto viaggiare gli uccellini una volta senza pagare,una volta pagando,avendo nelle 2 occasioni gli stessi identici servizi...cioè NIENTE.
    Riguardo al maltrattamento,sotto la rivista non intendevo che li tenevo in mano,erano dentro una scatolina di trasporto che nascondevo sotto la rivista.Riguardo a tenerli in tasca,sarebbe stato per pochi secondi,e nel giubotto che ho io si sta meglio che in una scatolina in quanto la tasca è ampissima,cmq superato il check-in l'avrei rimesso nella scatolina...guarda che stai parlando con uno che tratta gli animali con i guanti,e se risparmio questi 25 euro sicuramente li destino a comprare una gabbia più grande per loro...Qua mi sembra di aver capito che hai capito l'incontrario,che sono un "allevatore" che pensa solo ai soldi...sono uno studente che fa sacrifici grossi per portare avanti al meglio la mia passione.E per inciso gli animalisti di forma ma non di sostanza nn mi piacciono per nulla...quindi figurati se voglio rientrare in questa categoria....
    Ti do solo alcuni numeri solo per farti rendere conto...quest'anno ho speso per questa passione 500 euro,molto di più di quanto spendo per mangiare...e se confrontati con i soldi che spendo per la mia seconda passione dove ho speso 150 euro...capirai...
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. ANTIPARASSITARIO NATURALE+spiegazioni complete
    Di nadianimal nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-09-10, 11:12 AM
  2. risultati test...e spiegazioni
    Di mauri90 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-08-10, 04:21 PM
  3. neo foractil...mi servono spiegazioni please...
    Di Lallis nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-12-09, 05:12 PM
  4. REGOLAMENTO
    Di phodopus nel forum REGOLAMENTO E COMUNICAZIONI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-09-05, 01:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •