Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Help:diarrea scura..parvovirosi??

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Help:diarrea scura..parvovirosi??

    Ciao Ragazzi,
    vi racconto cosa é successo col mio piccolo nei giorni di festa.
    Durante il cenone e il pranzo di Natale,Domino non ha mangiato nulla di particolare,sempre crocche con carne lessa.Solo il 25 a pranzo ha assaggiato un po' di arrosto (cotto con un po' di burro ' dado).Al mattino siamo usciti e i bisogni erano ok.Di sera,invece,ha fatto poca popo'.Kmq x il resto tutto normale,nessun comportamento anomalo.
    Il 26 invece,al mattino,ha fatto la popo' in casa x due volte.Era diarrea e di colore molto scuro.Sono rimasta sorpresa perché lui non l'ha mai fatta in casa,quindi vuoi dire che gli scappava proprio!
    Tutto il giorno non ha mangiato (o meglio,non l'ho fatto mangiare io) e alle 20 circa ha vomitato succhi gastrici.Poi alla 20e30 come al solito ha cenato con riso cotto e stracotto e crocchette.
    Di notte tutto ok,e oggi pure.Stamattina le feci erano normali,sia di aspetto che di colore.
    Oggi ha mangiato un po' di riso con le crocche e di sera pollo lessato in padella.
    Il suo comportamento é normale,quando usciamo é vispo e corre come sempre..pero' io siccome sono una psicopatica paranoica,ieri ho letto che i sintomi che ha avuto sono gli stessi della Parvovirosi.Da premettere che giorno 22 ha fatto il richiamo dei vaccini e concluso il ciclo delle vaccinazioni,per le prossime se ne parla il prossimo Ottobre.
    Puo' essere che abbia la parvovirosi?Se cosi' fosse,ho letto che il cane muore in pochi giorni..Oggi ho tel al vet ma purtroppo é chiuso,domani riprovo..Sono disperata,ho paura.




  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    e se avesse semplicemente mangiato un po' di torrone al cioccolato caduto in terra durante il cenone?...sarebbe possibile no?
    qualcuno ha mai visto un wurstelino con le gambe??

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    non credo..pero' durante il cenone passava sotto il tavolo ad aspirare..

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    nessuno sa darmi un opinione al riguardo???aggiungo che si é appena spazzolato la ciotola con il pollo e le crocche...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ho letto da piu' fonti che i sintomi sono si diarrea scura, ma striata di sangue, perdita di appetito e di sete...mi sembra che il tuo cucciolo non abbia questi sintomi!
    secondo me è stato un pezzetto di cioccolata..o comunque qualcosa di pesante mangiato durante il cenone.
    se i sintomi dovessero ripresentarsi vai dal veterinario, sicuramente ti consiglierà.
    qualcuno ha mai visto un wurstelino con le gambe??

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ma va....[] se l'episodio è isolato sarà stata qlche schifezza ingurgitata di nascosto un cucciolo con la parvo è mogio non mangia dorme sempre, si stanca subito,ed ha continue scariche di diarrea
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

    ma va....[] se l'episodio è isolato sarà stata qlche schifezza ingurgitata di nascosto un cucciolo con la parvo è mogio non mangia dorme sempre, si stanca subito,ed ha continue scariche di diarrea
    ragazzi, meno male che c'è la francy (capo...ok)

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ti dico...airon ha avuto diarrea liquidissima con sangue...vomito...non mangiava nulla...moscio...febbre...
    dal vet ha fatto le flebo, test delle feci e del sangue. Ma non mi ha parlato di parvovirosi. forse gastrointerite ma non ne siamo sicuri.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    beh airon ha avuto sintomi ben più gravi ed assimilabili alla parvo ma con un semplice test ematico la si diagnostica eh...Sicuramente gastroenterite ma magari di origine batterica o dovuta al freddo tutto bene? come sta ora?
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    ehm..a proposito di freddo...qui' siamo sotto zero...anke quello incide??
    Grazie francy,chissà certe volte come "inorridisci" a leggere certe caxxate!ahahahah
    Prendila come la paranoia di una padrona psicolabile [8D]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Consiglio su cucciolo e parvovirosi
    Di hermione85 nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-07-09, 04:17 PM
  2. vaccino parvovirosi
    Di perdu nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-05-08, 11:37 AM
  3. Diarrea
    Di Erin nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-01-07, 03:32 PM
  4. Cocorita con cera scura
    Di Budgies19 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-08-06, 07:52 PM
  5. parvovirosi
    Di Camy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-12-05, 04:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •