Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Nuova gabbia

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Nuova gabbia

    da un pò ci pensavo e ieri ho comprato una nuova gabbia per la mia Elektra...Ho preso una Mini Duna: una gabbia semplice per una criceta che adora scavare ma che non sopporta i tubi...non li usa proprio.
    Da un pò ha incominciato a scavae come una pazza tanto è vero che dopo un paio di giorni metà del fondo è sul pavimento di camera mia...
    Non ho ancora trovato la ruota grande ocn il piedistallo quindi per il momento non ho ancora potuto trasferire la pestifera...
    Nel frattempo volevo sapere se ci sono degli accorgimenti per rendere il trasferimento meno traumatico dato che la sola cosa che le rimarrà della sua vecchia casa è la sua casina.
    Spero che si trovi bene: per ora la ruota l'ho ordinata in un negozio vicino a casa mia e nel frattempo la sto cercando in tutti i negozi che conosco a Bologna nella speranza di poetrla trasferire al più presto, visto che quella che ho ordinato arriverà sicuramente dopo le feste.



  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    Tengo anch'io una Mini Duna, l'ho usata per tutti e due i miei cricini per i primi mesi. Sì, è una gabbia semplice, molto accogliente, come un nido e tutt'ora la tengo per metterci Minuette quando devo pulire la sua nuova gabbia. Anche la mia cricina non ama i tubi, fa fatica ad orientarsi, ma adora la pallottola, quella che gira sul supporto. Se piace anche alla tua Elektra e ne hai una disponibile, puoi usare quel gioco per renderle meno difficile il trasloco [^]
    Le foto dei miei 3 amici crici fatte ieri, 18 agosto 2007. Da sinistra a destra: Socratex, Wiki e Pasqualina )
    http://i10.tinypic.com/4kk7w2b.jpg,http://i11.tinypic.com/6g9z2xg.jpg,http://i16.tinypic.com/4md59pz.jpg

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho la palla ma lei la usa senza il piedistallo in giro per la setnza quando la usa se gliela lascio a disposizione sul supporto non la guarda nemmeno di striscio!
    Eè una gabbia bella grande almeno per lei che adesso vive in una gabbia a due piani ma con una base che ha il suo lato più lungo come quello corto della Mini Duna...Credo che si troverà bene una volta abituata...

Discussioni Simili

  1. Nuova Gabbia Per I Gemellini
    Di Titty88 nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-01-09, 11:11 AM
  2. Nuova gabbia
    Di eve nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-06-07, 08:38 PM
  3. nuova gabbia
    Di syssy82 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 22-03-07, 06:10 PM
  4. Gabbia nuova!
    Di Bimba nel forum CONIGLI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-01-07, 07:06 PM
  5. gabbia nuova
    Di miriam nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-11-04, 08:52 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •