Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 234

Discussione: ERA:JUANITO SI E' PERSO!!!-caso risolto

  1. #191
    Senior Member

    User Info Menu

    Eccomi ragazzi.... CON JUANITO SULLE MIE GINOCCHIA finalmente.. che dorme, ancora distrutto.
    Questa sera ha fatto il controllo dalla veterinaria (siamo ancora in veneto) e sta andando benino in rapporto a quel che è successo. E' da tenere sotto controllo il fegato/pancreas, affaticati, ma dice che è il minimo dopo 15 giorni di mangiare chissà cosa e chissà quando...
    Mangia volentieri (deve fare pasti piccoli e frequenti) e le feci sono accettabili. Non perfette, ma non è diarrea.
    Ika, se mi darai consigli li accetterò volentieri... Ora Juan è un pochino disorientato... ma mi sta appiccicato come al solito e scodinzola (quando non dorme, cioè il 90 per cento del tempo)
    Non c'è bisogno che vi parli della mia gioia, penso....
    Volevo ringraziare di nuovo tutti voi del forum, perchè questo è stato senza dubbio un lavoro di gruppo e il vostro sostegno mi ha aiutato tantissimo ad andare avanti a cercare. Inoltre avevo proprio bisogno di qualcuno che si occupasse del lavoro di telefonate, mail e segnalazioni sui siti mentre io ero in giro nei boschi.. Poi ringrazio gli amici dell'Enpa (anche se come diceva Spartaco alcuni non sono iscritti a questa associazione, ma intervengono in tutti i casi di animali in difficotà lavorando in modo autonomo o in gruppo con associazioni) e gli splendidi ragazzi del nucleo cinofilo della protezione civile di Longare (la squadra coordinata da Andrea).
    La signora che vedete in foto, Sara, con suo marito Guido, sono andati in giro per 15 giorni per boschi e dirupi... compreso vigilia di Natale e Natale... e la notte tra 25 e 26 e poi il 26 l'hanno passata alternandosi per assistere Juanito appena trovato...
    Grandissima l'idea della gabbia da cattura per gatti. idea della MITICA FRANCY CAPO .. Trovarla è stato difficile, in tutta la sezione enpa di qui ce ne sono solo 2. Questa era in un paesino scomodo e lontano e Sara ha passato la mattina della vigilia di Natale per trovarla e farla arrivare...
    Hi hi.. i signori della segnalazione, per fare entrare il nostro topino nella gabbia hanno addirittura cotto una zampa di maiale (zampino), che emanava un odore fortissimo per tutta la contrada... L'hanno aggiunta di loro iniziativa ai wursteln.. e a quanto pare ha funzionato...
    Insomma.. è una storia che ha dell'incredibile. Stavamo pensando di fare pubbblicare un articolo!!! Un chihuahua da solo nei boschi a Dicembre per 15 giorni... se ci penso....

    Ora faremo tutte le analisi per vedere che tutto sia in ordine, ma il peggio è passato... deve solo recuperare un po' di peso.. non ha nessuna riserva di grasso.

    Grazie di nuovo a tutti Vi terrò aggiornati.
    Ho due foto del giorno del ritrovamento, me le hanno mandate sul cellulare. Io però non riesco a trasferirle sul pc. Se qualcuno di voi riesce a farlo, mi mandi per favore il numero di cell in mp che gliele invio...


  2. #192
    Senior Member

    User Info Menu

    [:0] che storia Lillie, davvero un miracolo di cagnino!!!!!Un mega bacio a entrambi...[:X]Ti ho mandato un mp!
    <center><font size=\"3\"><font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"black\">Angi e ...</font id=\"black\"> </font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size3\"> http://images5.fotoalbum.alice.it/v/...jpg?1213538755</center>

  3. #193
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco le foto di Juanito...patatino...

    Il giorno del ritrovamento (ma che musino ha?!?!?!)





    Oggi, di nuovo tra le braccia della sua amica umana!!



    <center><font size=\"3\"><font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"black\">Angi e ...</font id=\"black\"> </font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size3\"> http://images5.fotoalbum.alice.it/v/...jpg?1213538755</center>

  4. #194
    Senior Member

    User Info Menu

    ho le lacrime agli occhi... sono strafelicissima!!!!!!
    Dai un baciotto a juanito da parte mia!
    ****************************************
    All\'improvviso sei nei miei pensieri, e l\'amore mi illumina
    ****************************************
    https://www.inseparabile.it/public/fo...0_flashyav.jpg

  5. #195
    Senior Member

    User Info Menu

    Oddio ragazzi che felicità!!Mi sono collegata solo ora,ma in questi giorni non ho mai smesso di pensare al piccolo Juanito!Spero che si rimetta al più presto il piccolo fuggiasco,e che non ci faccia più prendere simili spaventi!
    Un bacio a tutti e buone feste!!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  6. #196
    Senior Member

    User Info Menu


    Grazie Selli per la pubblicazione delle foto!
    Le ho appena mandato un'altra foto: sono Lilith è Juanito un'ora fa sul divano, durante il riposino dopo pranzo
    Domani torno a Torino. Gli farò fare alcuni esami per vedere la funzionalità dei vari organi, le malattie trasmesse da zecche e l'analisi delle feci per i parassiti. Ma se avesse avuto gravi problemi ne avremmmo già visto i sintomi. Invece pare che stia benino, sempre a paragone di quel cge è successo. Ha solo gli occhietti rossi, probabilmente un po' congestionato dalle schifezze mangiate e dal digiuno prolungato/disidratazione. Mangia volentieri e fa la cacchina a volte un po' molliccia, ma neppure esageratamente...
    Vuole sempre stare in braccio o comunque vicino fisicamente. Altrimenti piange e protesta con una vocina che è la metà di quella che aveva prima... piccino... [:X][:X][:X] Ci facciamo tante coccole in questi giorni [8)][8)]
    Anche Lilith è molto più tranquilla e lascia molto tranquillo anche il topolino

    Ringrazio di nuovo Spartaco per avermi dato i numeri GIUSTI, cioè quelli dell'enpa e dei cinofili berici .
    [:X]

  7. #197
    Senior Member

    User Info Menu

    certo che è proprio piccolo, pare la mitica razza dei Topi Bianchi Pelosi dalle Grandi Orecchie! Ovvero il Pipistrello Bianco di Terra autoctono di Valli del Pasubio![)] Dolcezza, va!

    Una cosa è certa: è proprio tosto e recupererà senz'altro. E meno male che gli piace lo zampino cotto! Erika, portati sempre dietro un tegamino di zampino, non si sa mai.

    Buon ritorno a casa.


  8. #198
    Senior Member

    User Info Menu

    Come sono felice che Juan è a casa al caldino!


    Immagine:

    4,57*KB

  9. #199
    Senior Member

    User Info Menu

    EVVAI!
    SONO FELICISSIMA!VENIVO A CONTROLLARE SEMPRE! E FINALMENTE LA BUONA NOTIZIA!
    Lillie brava sei stata l'esempio vivente che chi la dura la vince!
    mai arrendersi!
    bravissima!
    \"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell\'altra\"
    Alce Nero

  10. #200
    Senior Member

    User Info Menu

    Ed ecco la foto della penichella dopo pranzo con la sorellina ritrovata!
    Che amori![:X]



    <center><font size=\"3\"><font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"black\">Angi e ...</font id=\"black\"> </font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size3\"> http://images5.fotoalbum.alice.it/v/...jpg?1213538755</center>

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. RISOLTO(era:cerco casa per la mia Isotta)
    Di angelita nel forum BARBONE
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 16-04-10, 03:53 PM
  2. si rotola con insistenza(ERA:Strano comportamento)
    Di Marisa46 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-05-08, 01:29 PM
  3. SONO VECCHIA ISCRITTA CHE SI ERA ALLONTANATA....
    Di spilla nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-11-07, 02:15 PM
  4. HAI TROVATO UN CANE CHE SI E' PERSO?
    Di nadianimal nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-09-07, 04:04 PM
  5. blues si è perso...
    Di pucci nel forum CONIGLI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-01-06, 02:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •