Pagina 3 di 24 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 234

Discussione: ERA:JUANITO SI E' PERSO!!!-caso risolto

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    MAMMA MIA che ansia!!!! stò cercando di sforzare le meningi per cercare di trovare qualche persona utile da quelle parti.
    mi dispiace molto per il piccolo Juanito e per Erika! Però sono un'inguaribile ottimista!!!! Forza Erika!!!! tieni duro, vedrai che tornerà da te

    un abbraccio dal profondo del cuore [:X]
    Raffaella e la sua allegra tribù
    Cleo barbone nano nero femmina 02/10/1994-15/02/2007
    Mirtilla barbone nano nero femmina nata in ottobre 2000
    Artù meticcio setter labrador nato il 17/02/2003
    Ginevra meticcio setter labrador nata il 17/02/2003
    Spiruk barbone medio nero nato il 07/10/2006

  2. #22
    Member

    User Info Menu

    Che angoscia! Mi sembra di rivivere l'incubo quando è scappata Berta a gennaio scorso! Abbiamo ritrovata dopo sei giorni! Anche noi abbiamo avvisato polizia, vet ecc - senza nessun esito pero. Quello che ha funzionato è stato mettere gli annunci nei bar e parlare con la gente nei d'intorni. Ho dovuto pero cambiare annuncio indicando si la razza, ma siccome nessuno la conosceva abbiamo scritto che assomigliava ad un volpino (visto che x la gente lo è qualsiasi cane di piccola taglia con pelo lungo)!
    Comunque importante è non perdere la speranza! Tenete duro!

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Ieri sera Erika mi ha detto che è riuscita a contattare positivamente dei volontari dell'Enpa: oggi alcuni dovrebbero riuscire a venire a darle una mano per le ricerche; ha risentito anche il soccorso cinofilo, che pur non "potendo" intervenire ufficialmente sta cercando a sua volta di attivarsi con qualche volontario libero.

    Erika è molto preoccupata ma anche molto determinata; il problema più grosso è che è sola ed è anche pericoloso avventurarsi in montagna: speriamo tanto che oggi abbia aiuto. Si chiede (puoi darle informazioni utili, Francy?) quali siano le prospettive di resistenza di juanito.

    Ragazzi, fate il possibile e l'impossibile, se siete in zona, se avete delle idee mi raccomando fatevi vivi con lei.

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Erica vedrai che si ritrova!
    io non sono in zona ma incollo gli annunci in internet dappertutto!
    magari Juanito è già stato ritrovato da qualche privato..
    succede spesso cosi!

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho pubblicato l'annuncio su Kijiji.
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Non mi pare di averlo letto ... aveva un collare?
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da spartaco

    Ieri sera Erika mi ha detto che è riuscita a contattare positivamente dei volontari dell'Enpa: oggi alcuni dovrebbero riuscire a venire a darle una mano per le ricerche; ha risentito anche il soccorso cinofilo, che pur non "potendo" intervenire ufficialmente sta cercando a sua volta di attivarsi con qualche volontario libero.

    Erika è molto preoccupata ma anche molto determinata; il problema più grosso è che è sola ed è anche pericoloso avventurarsi in montagna: speriamo tanto che oggi abbia aiuto. Si chiede (puoi darle informazioni utili, Francy?) quali siano le prospettive di resistenza di juanito.

    Ragazzi, fate il possibile e l'impossibile, se siete in zona, se avete delle idee mi raccomando fatevi vivi con lei.
    Quanta gente col buon cuore che esiste! [:0][^]
    Speriamo che il bischero torni a casa......[^]
    Io sono fiduciosa![8D]
    O

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho inserito l'annuncio anche su www.enpanet.it/cercatrova
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    oddiio che brutta notizia Lillie mi dispiace tantissimo
    Forza e coraggio, anche io sono fiduciosa!!I cani sanno sempre sorprenderci!!![:X]
    <center><font size=\"3\"><font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"black\">Angi e ...</font id=\"black\"> </font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size3\"> http://images5.fotoalbum.alice.it/v/...jpg?1213538755</center>

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    lo so che se lo chiede quante possibilità ci siano di trovarlo e viv, ma è impossibile fare pronostici...davvero.Ogni cane ed ogni storia di smarrimento è a sè...Non mi va di darle false speranze
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. RISOLTO(era:cerco casa per la mia Isotta)
    Di angelita nel forum BARBONE
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 16-04-10, 03:53 PM
  2. si rotola con insistenza(ERA:Strano comportamento)
    Di Marisa46 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-05-08, 01:29 PM
  3. SONO VECCHIA ISCRITTA CHE SI ERA ALLONTANATA....
    Di spilla nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-11-07, 02:15 PM
  4. HAI TROVATO UN CANE CHE SI E' PERSO?
    Di nadianimal nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-09-07, 04:04 PM
  5. blues si è perso...
    Di pucci nel forum CONIGLI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-01-06, 02:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •