Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ...lotta fra donne...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    ...lotta fra donne...

    Ciao a tutti!
    Penso che quello che vi scrivo ora vi sia già capitato...ma cmq..
    Ieri pomeriggio ho preso Margì e le ho fatto fare un giretto...giusto per distrarla dai piccoli!
    Nel frattempo, in un'altra parte ho lasciato che girasse anche Jon.
    Ad un certo punto i due si sono incontrati...lì per lì si sono azzuffati..ma poi ho visto Margì in posizione d'accoppiamento..e così ho rimesso Jon nella sua casetta!
    COsì ho preso Striscia e l'ho messa dove c'era Margì: NON L'AVESSI MAI FATTO![}][}][8][B)][B)][|)][|)][)]
    Nemmeno il tempo di mettere a terra Striscia che le due hanno iniziato a scannarsi...credeti...non si staccavano più!!
    Così, di scatto, ho preso un barattolo e sono riuscito a dividerle!!

    CAPPERO CHE PAURA!
    Fra l'altro poi c'era un odere molto strano nell'aria!!
    Alla fine Striscia non si è fatta nulla, mentra Margì..ha un bel taglietto sulla schiena!!Ora la sto disinfettando..Ma vedo che non è una cosa grave!

    Mi era capitato di vedere Jon e Margì litigare...ma fra le due femmine mai!
    Si vede che è proprio vero: le femmine cercano sempre e comunque lo scontro!!Che ci si può fa!!!

    MIRKO

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    A me è successo con Ginny e Hermione (erano sorelle e cresciute sempre assieme, manco a dire che non si conoscesso...mah!), è che nei crici un po' più territoriali scontri con individui dello stesso sesso capitano spesso (se poi prima uno aveva tentato l'accoppiamento, magari era anche in calore ed allora credo che la situazione si complichi un po')...tienile separate per un po', poi semmai riprova con tutte le cautele possibili a rimetterle vicine (magari tenendone una in mano, così la puoi allontanare se l'altra tenta di attaccare...io facevo così), ma per le mie non c'è stato verso
    <b>Seya</b>: Coniglietta di 6 anni, incrocio (nata a fine gennaio/inizio febbraio 2002)

    http://tickers.baby-gaga.com/t/bunbu...131_0_Seya.png
    http://tickers.baby-gaga.com/t/dogdo..._0_Charlie.png


    16/04/08 Mi mancherai tantissimo, <b>Ginny</b><b>Ginny</b>( cricetina winter white femmina, grigia). Non ti dimenticherò mai, piccola. (due anni e sette mesi)
    21/02/08 Ciao ciao <b>Yuki</b> (cricetino winter white bianco), mi mancherai, piccolo pirata...(un anno e cinque mesi)
    19/02/07 Addio <b>Pinguì</b> (coniglio nano ariete). Ti voglio bene, piccolo...(5 anni)
    06/10/06...Ciao <b>Hermione</b> (sorellina di Ginny), un bacino fin lassù, tesoro...(un anno)

Discussioni Simili

  1. perenna lotta fra rivali
    Di uomolatino nel forum I PESCI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-05-10, 07:52 PM
  2. lotta?!?
    Di ColpoDiCoda nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-02-08, 04:44 PM
  3. lotta al terrorismo
    Di Poldino nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 12:26 AM
  4. Criceti in lotta
    Di Annarella72 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-04-05, 03:29 PM
  5. dm in lotta
    Di franco nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-11-03, 09:48 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •