Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: sono tornata, ciao a tutti

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    sono tornata, ciao a tutti

    ciao a tutti, come state?...è molto che nn scrivevo sul forum, sono contenta di essere tornata e spero di poter scrivere e tornare qui spesso. Intanto vi dico che i miei animali stanno tutti bene sia la pinscherina Gera, la conigletta Roma e la taccola Ciccio che si ripresenta qui quando torna il freddo e vuole da mangiare, il gatto Tony è sempre in gran forma e ho una foto che inserirò presto nella sezione apposita perchè è venuto benissimo.
    la verità è luce

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    io non ti conosco perchè è poco più di un mese che sto su inseparabile, ma leggendo che hai una taccola non posso che mandarti un salutone!!! anche io ne ho: una vive libera nel salotto qui a firenze (dove studio) con me e il mio ragazzo, un'altra a casa dei miei!!
    baci,
    elisa.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    che bello pensavo nn ci fosse nessun altro che la "avesse"!!! pure Ciccio è libero e viene quando vuole (nella descrizione degli uccelli, nella scheda Taccole, quello delle foto è Ciccio). Piacere di conoscerti Elisa
    la verità è luce

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    piacere mio!! ma la tua quindi vive libera! le mie no: quella che sta dai miei ha 17 anni, innamorata da subito di mio padre e non se ne è più voluta andare! quella che sta con me (1 anno e mezzo circa) innamorata di me e quindi idem... ma lei non la avremmo potuta liberare ugualmente perchè ha un andicap alle zampine... mò vado a vedere le foto del tuo Ciccio!!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao frani..io nn ho taccole..però vivo molto vicina a te,sono di perugia!!
    al momento vivo a milano..per lavoro dei miei..ma ogni vacanza o festa che c'è torno a casa dagli altri parenti!!

    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

Discussioni Simili

  1. sono tornata
    Di cinzia76 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-05-11, 10:55 AM
  2. Sono tornata!!!
    Di Maty88 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-03-07, 06:15 PM
  3. SONO TORNATA CON LE FOTO!!!!
    Di Aurora23 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 15-05-05, 07:40 AM
  4. sono tornata!!!!!!!!
    Di simo79 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10-01-05, 12:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •