Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Discussione: Problema acconto

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    anche io non ne faccio un affare di stato.Ma è Doroty che rilancia continuamente come si fa al poker.A questo punto terminiamo la discussione.Anzi, facciamola terminare a Doroty.Altrimenti non si finisce mai.
    Ma quale dovrebbe essere il tuo scopo, Doroty?? A questo punto mi piacerebbe saperlo
    i cani sono degli angeli

  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    Doroty, allora insegnamelo in privato il diritto.Ma non andare a prendere il Torrente o altri libri per dimostrare quello che dici.
    Cerca di fare riferimento esclusivamente al codice civile.
    Citami gli articoli di riferimento correlati da eventuali sentenze e interptetazioni dei giuristi.
    Mi interessa proprio sapere se sei realmente in grado di interpretare il diritto.Ma già lo so come va a finire.
    Lo ripeto: che scopo hai??
    i cani sono degli angeli

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    Se è per questo anche io ho quotidianamente a che fare con il diritto.Sono abilitato come consulente del lavoro e ho una laurea nello stesso ambito.Mensilmente dalla casa editrice I_ _ _ a mi arrivano cd, riviste e tantissimo altro materiale.In questo caso si tratta solo di diritto del lavoro.Ma il problema non è questo.Qui non è questione di conoscere o non conoscere il diritto.Qui si tratta di una missione intrepida per difendere un allevatore che ha ricevuto una somma di denaro senza alcun pezzo di carta.C'è solamente un vaglia con causale che non si riferisce ad alcun acconto o accordo.
    A me non interessa sapere chi è più bravo o meno bravo nella conoscenza del diritto.Ma quando Doroty incomincia a vantarsi della sua conoscenza non ci sto più e faccio lo stesso suo gioco.Che glie ne frega alla gente di questo forum che io ho una laurea?? Che cosa glie ne frega alla gente del forum che a Doroty gli arrivano le riviste del diritto??
    Non glie ne frega niente a nessuno.Quindi do un consiglio a Doroty.Non mettiamoci a discutere dei nostri requisiti e discutiamo invece di cose sensate e che possono riguardare acnhe gli altri
    i cani sono degli angeli

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    Sensatamente ti chiedo, di fare il mio mestiere: fai il legale dalla persona e ritira l'acconto. Mandami la sentenza, se si arriva a quella. Grazie.

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    Vogliamo davvero far chiudere il topic per "beghe" personali?

    Dai su gente cerchiamo di aiutare chi chiede un consiglio senza metterci a litigare !!!


    http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    siete un po' ridicoli...e ve lo dice una dottoressa in giurisprudenza TIE'...[]
    allora l'ha chiesto o no sto acconto? che gli è stato risposto?
    è tutto aleatorio non c'è contratto né causale del vaglia probabilmente...in causa non ci arrivi...se non al compimento dell'anno di età del cucciolo o per spese legali 10 volte superiori al valore del cane! Ma ne vale la pena?
    In questi casi vale la legge degli usi e costumi...fa prima a domandare direttamemte.E' inutile azzuffarsi a forza di titoli e lauree.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu

    Non so come sia andata a finire.Non so cosa ha risposto l'allevatore in merito all'acconto.Non appena saprò qualcosa da quella persona lo scriverò
    i cani sono degli angeli

  8. #48
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  9. #49
    Senior Member

    User Info Menu

    Sinceramente sono quasi offesa.
    Io non sono affatto ridicola. Ho cercato solo di dire quello che è la realtà, da un punto di vista legale, e mi è stato rispoto che devo andare a leggere il codice e a ripassarmi il torrente. Mi sembra che ci sia proprio una totale maleducazione, alla quale ho tentato di porre rimedio, cercando di spiegare. Ho insisitito perchè era frutto di disinformazione, così tutti avrebbero pensato che mandando un acconto, e non firmando nulla, possono non volere più il cane e riavere i soldi. NON E' COSI'.
    Per l'intervento di Francy_capo, anche questo assolutamente fuoriluogo, Vi state prendendo una confidenza a cui non autorizzo, soprattutto quando si tratta di professione. Non accetto lezioni.
    Con questo chiudo, già in passato avevo quasi chiuso con questo forum, e difatti per parecchio tempo non ho più scritto, ma adesso ho chiuso davvero, perchè queste risposte, soprattutto dalla moderatrice, mi lasciano basita.. pensate di avere a che fare con i ragazzini?
    Sbagliato. Io voglio e pretendo RISPETTO, soprattutto per la mia professione.
    Basta così, ne ho le scatole piene. pensate quello che volete, a me non frega ormai più nulla.
    Au revoir.

  10. #50
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Doroty

    Sinceramente sono quasi offesa.
    Io non sono affatto ridicola
    mah...che esagerazione.Il ridicolo era riferito al battibecco per questa questione che non avrà mai uno sviluppo legale come pensate. Tutto qua.SE non c'è nulla di scritto nulla valgono tutte le teorie del mondo.
    Offendersi per così poco...parlare di confidenze prese qdo allego tanto di faccina...ma poi quando avete bisogno siamo tutti cari amici vero?
    Cercavo di smorzare il tutto ma non ci sono riuscita fa niente.Capita.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Problema...
    Di tila79 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-01-07, 11:29 PM
  2. Problema
    Di Cigno nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 01:09 PM
  3. E' UN PROBLEMA ???
    Di Night_Fly nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-10-05, 01:48 PM
  4. problema
    Di robe21 nel forum I CANI
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 22-09-05, 11:58 AM
  5. problema!! help!
    Di Noober nel forum I CANI
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 26-07-05, 03:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •