Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: Che cane e'?.

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    uh ma che meraviglia che immagini splendide che Cane con la C maiuscola!
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Caudillo per la seconda volta ti invito a presentarti sempre che tu non sia una nostra vecchia e indesiderata conoscenza
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Caudillo per la seconda volta ti invito a presentarti sempre che tu non sia una nostra vecchia e indesiderata conoscenza
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #14
    Junior Member

    User Info Menu

    ho provveduto a presentarmi.

  5. #15
    Junior Member

    User Info Menu

    ho provveduto a presentarmi.

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Per me questo animale è inquietante! Di quelli che sembrano usciti da un film horror... scusatemi, ma sono sincera... non avevo mai visto un cane, che non è brutto, ma esprime una tale violenza, che fa' paura a guadarlo in foto... Immagino se un padrone capita con un "cucciolo" dominante che cerca di rivoltarsi contro di lui.... bisogna solo chiudersi dentro una stanza e chiamare qualcuno in aiuto... [B)]

    Mi fa' proprio paura!!!


    Magari sono superficiale perchè a muso chiuso, non da' quella senzaione... [:I]

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Per me questo animale è inquietante! Di quelli che sembrano usciti da un film horror... scusatemi, ma sono sincera... non avevo mai visto un cane, che non è brutto, ma esprime una tale violenza, che fa' paura a guadarlo in foto... Immagino se un padrone capita con un "cucciolo" dominante che cerca di rivoltarsi contro di lui.... bisogna solo chiudersi dentro una stanza e chiamare qualcuno in aiuto... [B)]

    Mi fa' proprio paura!!!


    Magari sono superficiale perchè a muso chiuso, non da' quella senzaione... [:I]

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    per completezza... visto quello che ho scritto prima... aggiungo anche questa foto ... Dajra di Mandusic Stefania, Busto Arsizio (VA)
    La stessa razza... ma sembra un dolcissimo orsacchiotto. Allora quello è un modo di vedere il pastore, un modo che però mi farebbe ritenere che può diventare una arma impropria

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    per completezza... visto quello che ho scritto prima... aggiungo anche questa foto ... Dajra di Mandusic Stefania, Busto Arsizio (VA)
    La stessa razza... ma sembra un dolcissimo orsacchiotto. Allora quello è un modo di vedere il pastore, un modo che però mi farebbe ritenere che può diventare una arma impropria

  10. #20
    Junior Member

    User Info Menu

    cara Doroty il cane nella foto esplica il suo lavoro di guardiano...e' meraviglioso per me vedere un cane che mantiene le sue caratteristiche utilitaristiche e caratteriali..un pastore del caucaso istigato da un estraneo deve avere quella reazione....sarebbe strano che non ti spaventasse e non fosse inquietante...cosa credi che quando devono affrontare Orsi lupi o uomini nel loro lavoro di custodi debbono apparire cagnetti molli?.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. che cane consigliate?
    Di DIX nel forum I CANI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-02-09, 08:42 PM
  2. Cane che piange
    Di paulina nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-02-08, 07:25 PM
  3. cane che morde
    Di poropollon nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 10:26 AM
  4. Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 22-09-05, 10:58 AM
  5. Che cane siete?
    Di cristina63 nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 08-09-05, 09:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •