Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Sindrome AUSTRALIANA!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    ...Eli...ma sei così "cagionevole" di salute?
    guidoreali

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    si koa anche io ricordo altri anni così anzi, l'unica volte che è nevicato la vigilia di natale qui da noi, al mattino ero uscita con mia sorella per gli ultimi acquisti e ricordo che avevamo una giacca e un maglioncino e faceva caldo. poi la sera verso le 21.00 inizia a nevicare e nessuno ci credeva. eppure abbiamo dovuto mandar giù la cena di fretta perchè poi le strade sarebbero state impraticabili. infatti ci spero anche quest'anno!!! cmq stamattina è più freddo anche da noi e speriamo! stanno tardando a metter su la pista di pattinaggio sul ghiaccio proprio per il caldo uffa!
    guido mi sa che la sindrome australiana è venuta a tutti con megan gale vestita da babbo natale o no?!

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    A me invece sembra che quest'anno faccia caldissimo... peccato perché a me il freddo piace! [:I]
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da guido reali

    ...Eli...ma sei così "cagionevole" di salute?
    ultimamente si... colpa di tutti gli antibiotici che mi hanno dato per il dente del giudizio e per dei linfonodi... mi hanno buttata proprio giù... considera che con quanto adoro mangiare (e con quanto mangio, perchè mica mangio poco!!) a forza di tutte 'ste medicine sono dimagrita (troppo: non avevo bisogno di dimagrire!) e peso 48 kg...[xx(]

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    ...beh! se non sei "bassina"...48 è davvero pochino....

    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

    comunque se 'ste medicine cianno st'effetto....dimme er nome...che le pijo pur'io...

    si me perdo quarke kiletto me piacerebbe m'ber pò!

    Smack!
    guidoreali

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da guido reali

    ...beh! se non sei "bassina"...48 è davvero pochino....

    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

    comunque se 'ste medicine cianno st'effetto....dimme er nome...che le pijo pur'io...

    si me perdo quarke kiletto me piacerebbe m'ber pò!

    Smack!
    bassina sì, ma non troppo... 1,65 circa... cmq 48 sono proprio pochi!! il nome dei farmaci... spero che scherzavi!!! gli antibiotici sono fortini, vanno presi se servono, e cmq fanno bene a qualcosa e male a qualcos'altro... ma questo già si sapeva!!
    cmq meglio rientrare in argomento, siamo proprio OT!

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Leonardo

    Anche qui non si sta male, certo non a maniche corte però non ci si lamenta.
    Magari arriva solo un po' in ritardo e nei prossimi mesi sarà come stare nel freezer...
    Per il pianeta non saprei ma qui in provincia di Brescia hanno collegato Ponte di legno al Passo del Tonale con una pista da sci lunga 11 km e io avrei già fatto affilare le lamine, quindi se il freddo volesse cortesemente arrivare ne saremmo veramente lieti.
    infatti che tristezza .. di solito in questo periodo al passo si sciava alla grande.. adesso è il verde che prodomina.. VOGLIO LA NEVE!!

    mi manca il mio classico inverno dove per uscire ci vuole la giacca super imbottita capellino, guanti e sciarpa...

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    io sono a 3/4 di manica....ma perchè dove lavoro c'è caldo...
    però effettivamente...quando me lo metto quel bel cappottino bianco, se continua con sta temperatura...

    Deve fare un po' più fresco al più presto!!!Devo indossarlo almeno due settimane!!!!

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu


    stamattina si gelava !!! la temperatura si è abbassata !!
    avevo la macchina completamente ghiacciata !!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    anche quì....ma ora c'è un bel sole scintillante!
    guidoreali

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. sindrome del cucciolo nuotatore
    Di Uria nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 04-04-10, 11:21 AM
  2. sindrome da abbandono
    Di Raspa Desirèe nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-01-10, 01:53 PM
  3. Sindrome del mammo?
    Di caterina77 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-11-06, 11:43 AM
  4. sindrome di cuching:modrenal
    Di g nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-01-06, 05:59 PM
  5. sindrome di cushing
    Di paperoga nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-04-05, 11:49 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •