Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: cavalli

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    cavalli

    Ciao a tutti,mi chiamo alessandro,e ho una passione innata per l'equitazione,quindi,andremo di sicuro daccordo.
    Ho letto le vostre discussioni su "monta inglese ",o "americana" e per me la monta inglese è the best!perchè è più particolare,e "sui minimi dettagli"!! chi è monta inglese? puo darmi suggerimenti su quando arrivi al maneggio ,cosa puoi fare per avere subito un buon rapporto con il cavallo che monto!!!!per me (da quello che ho letto),sono tutti simpatici in questo forum....vi prego,rispondete!!!!!
    Andrea

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    quando ti avvicini al box lasciati annusare loro si divertono e imparano a riconoscerti (magari lo sai già) poi io con il mio gioco un po' nel senso che mi metto quasi di spalle (cn la coda dell'occhio devi sempre vedere cosa fa) e lascio che sia lui ad avvicinarsi a me piano piano poi il mio mi da i colpi con il muso e quando mi giro lui si gira come per dire che nn è stato lui...
    hai un cavallo tuo?
    la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    No,ma sei stato davvero gentile a darmi questi suggerimenti...puoi darmi una mano con altri consigli, e coinvolgere tutti a questa "riunione sul forum" ah,ah ...maaa che "monta sei"?scusa,ma i cavalli sono la mia vitaa

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Alessandro,mi sembri un tipo educato nonostante la tua età,e sono felice che sei entrato nel nostro forum.inbocca al lupo

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    occhio se gli dai le spalle ad un cavallo sconosciuto..potrebbe anche aggredirti..o magari lo insospettisci e si agita... il rapporto dipende sempre dal tipo di cavallo che hai di fronte....
    ce ne sono alcuni che "preferisci" a pelle?

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    non si danno le spalle nemmeno al proprio cavallo senza controllare la sua reazione con la coda dell'occhio...
    io ho fatto per un po' di tempo salto ad ostacoli e quindi monto all'inglese anche se a volte prendo in prestito una bella sella americana giusto per cambiare un po'...
    i cavalli sono anche la mia vita dovreste vedere la parete della mia camera ho appena attaccato una foto di Gluck in mezzo a quelle del mio primo cavallo Trause... è stato bello trovare il vostro appoggio quando ci siamo dovuti separare.. grazie

    la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    [][][][][][][] i miei equini fomentano..western western western western...
    i bambini sono di sinistra xke da tempo fanno girotondi sospetti..

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    [][][][][][][] i miei equini fomentano..western western western western...
    i bambini sono di sinistra xke da tempo fanno girotondi sospetti..

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ma che western[],e meglio "classico"!...SI[}]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    ma che western[],e meglio "classico"!...SI[}]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ortodonzista per cavalli
    Di Chiara Rapisarda nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-07-14, 10:50 PM
  2. cavalli
    Di simpatica nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 24-09-08, 05:31 PM
  3. Libri per cavalli??
    Di consuelo nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-11-07, 03:05 PM
  4. JUST CAVALLI
    Di francy_capo nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 25-06-07, 12:58 PM
  5. Cavalli andalusi
    Di Minerva nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-02-05, 05:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •