Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 122

Discussione: E' arrivata Kim!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    ah vorrei farti anche una domanda OT:
    Sai quanto è alto e quanto pesa il tuo cucciolo?
    La mia meticcia ha delle zampone lunghe ma non grosse, ha 2 mesi e la vet dice che forse si manterrà sui 18 chili...Altri dicono che crescerà ancora(la mamma ha qualcosa anche del labrador) di +...(se voui una foto come riferimento stanno nel link nella firma)
    Pensa ora (2 mesi) pesa 5/6 kg ed è alta circa 33 cm....

    Grazie[:X]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...ngel firma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...32_di nikn.jpg
    <b>NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..</b>

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    E' un amore questa cuccioletta! Per il fatto che la notte piange sta tranquilla è normalissimo, e la cosa dovrebbe risolversi da sola entro una settimana, ma ci sono degli accorgimenti che puoi prendere per far stare più serena la tua cucciola, come ad esempio quelli che ha elencato Livia. Poi ogni cucciolo ha reazioni ed esigenze diverse, con il mio cane posso dirti che la cosa più efficace è stata mettergli sopra il cuscino su cui dormiva una maglietta col mio odore.

  3. #13
    Member

    User Info Menu

    grazie! Siete tutti gentilissimi!
    Kim pesa tre kg e domani la misurerò e te lo dirò, ora dorme!!
    Oggi le ho preso una cesta e le ho messo una coperta dentro. Le è piaciuta! Stasera le metterò qualcosa di mio, speriamo funzioni!!
    Sinceramente non ho visto i nomi dei genitori, il pedigree mi arriverà tra sei mesi circa, così mi hanno detto.

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    3 kg?????????? hai sbagliato di scrivere?????????????
    è microscopico!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei sicura ????? un cucciolo di labrador a 2 mesi dovrebbe aggirarsi tra i 5 kg(piccoletti) e gli 8 kg (cicciotti) ...
    in ogni caso è carino il tuo piccolino!
    non hai cihesto il nome dei genitori? tanto per fare una ricerchina per vedere da che linee di sangue arriva il tuo cucciolo ...
    il pedegree si, ti arriverà tra sei mesi, se sei fortunata! l'enci a tempi biblici!!!
    Benvenuta nel favoloso modo retriever!
    posso chiederti cosa ti ha spinto a prendere un labrador?
    www.oasiretriever.it

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti sei sbagliata a scrivere?...il peso medio di un cucciolo di labrador di due mesi si aggira intorno ai 6-7 kg

  6. #16
    Member

    User Info Menu

    Ciao Ghost, anch'io sono triestina, ma da un'anno abito a Ronchi (le case costano meno se ne vuoi una con un pò di giardino!)
    Kim è una femminuccia, forse per questo pesa meno...non ho pensato di leggere i nomi dei genitori anche perchè pensavo che il tipo mi dava subito il pedigree!!
    I labrador mi piacciono a parte per l'aspetto ma anche perchè ho una bimba di due anni e mi hanno detto che con i bambini sono buoni. A me sono sempre piaciuti i gani piccoli, infatti l'altr'anno prendemmo un mini pincher (un pò di differenza tra taglie!!) ma poi ero allergica e abbiamo dovuto venderla...comunque è un abisso tra le due razze!! Il mini pincher era isterico!! Kim è dolcissima e calma.

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    ops! è femmina ... (ma il nome è da maschio ... !)
    non c'entra che sia femminuccia ... davvero pesa proprio poco ... l'hai pesata bene? mi fa preoccupare che pesa 3 kg! sei sicura che abbia 2 mesi?
    eri allergica al pincher? e non credi che sarai allergica anche al labrador? pelo di cane è pelo di cane no? in più il lab ce l'ha anche più lunghetto del pincher ...
    e certo le case costano molto meno li!!!! comunque se vuoi fare un pò di educazione alla cucciola o semplicemente vuoi qualche consiglio vieni a trovarci ... e visita il nostro sito!!! intanto ti invito già da ora alla gita sulla neve che faremo il 13 gennaio!
    si il carattere che hanno è una cosa favolosa!
    www.oasiretriever.it

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Non me ne intendo molto di retriever ma anche a me sebrava davvero poco 2 kg.....Visto che la mia ne pesa 5/6 , anche se strutturalmente sono diverse le dimensioni sono simili, penso.....

    scusate la mia ignoranza ma più o meno com'è un cane di 20 kg(qualche esempio), la mia vet dice che nike si manterrà "piccola" sui 1518kg, ma visto come cresce e viste le sue luuuuuunghe zampotte penso che crescerà più o meno come un labrador femmina...
    Ripeto: 2 mesi, 5/6 kg , alt 33cm....[:0]

    - - - - - -- - - -- - -- - - - - -- - - - -- -- - - -- - - - - - -- - -- - - -- - - - - --
    Eri come avete dormito stanotte?[:X], anzi prima c'è da chiedersi SE avete dormito
    https://www.inseparabile.it/public/fo...ngel firma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...32_di nikn.jpg
    <b>NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..</b>

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ghost

    eri allergica al pincher? e non credi che sarai allergica anche al labrador? pelo di cane è pelo di cane no? in più il lab ce l'ha anche più lunghetto del pincher ...
    Esatto...molto strano!![?]

  10. #20
    Member

    User Info Menu

    stanotte ha dormito un pò più di ieri, comunque alle sei era sveglia...
    per quanto riguarda il peso mi informerò da un veterinario perchè non me ne intendo...[8)]

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. addio piccola Kim!
    Di happy128 nel forum CRICETI - immagini e racconti
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-11-09, 11:21 AM
  2. è arrivata...
    Di dispettosa nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 14-11-07, 07:37 PM
  3. E' arrivata...
    Di caterina77 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 21-02-07, 04:32 PM
  4. Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 28-01-06, 11:16 AM
  5. è arrivata!
    Di Sylvia nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 01-09-05, 08:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •