Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 212

Discussione: PRESENTATEVI QUI

  1. #71
    Senior Member

    User Info Menu

    Dimenticavo.....Grizzly, bellissima la foto del cucciolo mentre guarda le gabbiette degli uccellini !!! Intravedo già lo sguardo da cacciatore tipico degli amak . Cmq tra qualche mese quella porta sarà meglio tenerla chiusa
    SONO NATI I CUCCIOLI DI AKITA:visita www.monterosaakita.org

  2. #72
    Senior Member

    User Info Menu

    Dici Giangi? Non mi sembra molto interessato a predare....a differenza della mia amstaff che punta le gabbie da quando e' nata!
    Comunque spero che faccia come l'altro che ho avuto,si e' abituato agli uccelli e non li ha mai disturbati....sperèm!
    Cristiano & Pamela

  3. #73
    Senior Member

    User Info Menu

    che bel cagnone.. somiglia moltissimo al padre nella foto! comunque è completamente diverso dalla mia, ora capisco la differenza

  4. #74
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Grizzly ha scritto:

    Ciao a tutti,mi chiamo Cristiano.
    Nel '96 ho preso il mio primo cane,un Akita Jap,adesso a distanza di anni ho portato a casa un'orsetto americano
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Allora allorina..dicci i genitorini ini ini..che siam tutti curiosi..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  5. #75
    Senior Member

    User Info Menu

    comunque gli akita inu di 10 anni fa sono molto più nelle mie corde degli attuali..sbaglierò..ma a me piacevano di quì quelli..
    Ho una cara amica che ne ha 3..3 di 12 anni e una di 14..altri cani..davvero..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  6. #76
    Senior Member

    User Info Menu

    Eh,fosse facile ricordarseli.....mi sa che tocca aspettare il pedigree
    Comunque il papa' e' sicuramente tedesco

    Per i Jap non sbagli,erano molto ma molto meglio....
    Cristiano & Pamela

  7. #77
    Senior Member

    User Info Menu

    per curiosità, cosa vi piaceva di piu nei jap 10 anni fa rispetto ad oggi?
    <center>www.etnakitaken.com</center>

  8. #78
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Elefantenero,come ho gia' scritto,il muso e',a livello estetico,quello che a mio avviso ha perso di sostanza,in secondo luogo l'eccessivo alleggerimento del cane.
    Per quanto riguarda il carattere,vedo molti cani timidi o paurosi anziche' diffidenti.
    Il mio akita non amava gli estranei,si lasciava toccare solo da chi decideva lui,ma non indietreggiava con la coda tra le gambe....
    Oltretutto,ma non vorrei fare di tutta l'erba un fascio,a livello di salute si e' scaduti parecchio.
    Ovviamente sto facendo un discorso generico,per fortuna c'e' chi oltre ad importare cerca anche di costruire qualcosa di buono in italia.
    Cristiano & Pamela

  9. #79
    Senior Member

    User Info Menu

    Non mi piace sentire "era molto meglio una volta", con un riferimento puramente estetico e quindi totalmente soggettivo. Era meglio per te, e per gli amici concordi che, guarda caso hanno AkAm. Il muso passato è un muso piu pesante che la selezione moderna ritiene "superato", l'akita inu giapponese è oggi un cane di tipo spitz con muso moderato e labbra aderenti. Per cio che riguarda il carattere, non so che akita inu tu abbia incontrato ultimamente ma ti posso assicurare che a differenza dell'estetica questo è un aspetto che non ha subito variazioni.



    monografica parma 2008, guarda quant'è impaurita la mia femmina allo spareggio in classe libera per non parlare dell'altra..
    <center>www.etnakitaken.com</center>

  10. #80
    Senior Member

    User Info Menu

    Non mi piace sentire "era molto meglio una volta", con un riferimento puramente estetico e quindi totalmente soggettivo. Era meglio per te, e per gli amici concordi che, guarda caso hanno AkAm. Il muso passato è un muso piu pesante che la selezione moderna ritiene "superato", l'akita inu giapponese è oggi un cane di tipo spitz con muso moderato e labbra aderenti. Per cio che riguarda il carattere, non so che akita inu tu abbia incontrato ultimamente ma ti posso assicurare che a differenza dell'estetica questo è un aspetto che non ha subito variazioni.



    monografica parma 2008, guarda quant'è impaurita la mia femmina allo spareggio in classe libera per non parlare dell'altra..
    <center>www.etnakitaken.com</center>

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Benvenuti! Presentatevi qui
    Di Solnyshko nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 331
    Ultimo Messaggio: 24-12-22, 06:36 PM
  2. BENVENUTI! PRESENTATEVI QUI
    Di francy_capo nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 03-11-14, 01:44 PM
  3. eccoci qui
    Di nadianimal nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-08-07, 12:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •