Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 212

Discussione: PRESENTATEVI QUI

  1. #201
    Junior Member

    User Info Menu

    Sono Nadia di Verona,sto cercando un cucciolo di akita inu da privato.Qualcuno per favore mi può aiutare??? Grazie Nadia

  2. #202
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuti a tutti...
    Andrea a verona c'è una ragazza che ha appena avuto una cucciolata..che conosco personalmente..se sei su FB puoi cercarla..si chiama Silvia Pasqualini, oppure cerchi Francesca Zuffolato..non so se hanno ancora qualcosa di disponibile ma tentar non nuoce...
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  3. #203
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">masutti elisa ha scritto:

    Benvenuti a tutti...
    Andrea a verona c'è una ragazza che ha appena avuto una cucciolata..che conosco personalmente..se sei su FB puoi cercarla..si chiama Silvia Pasqualini, oppure cerchi Francesca Zuffolato..non so se hanno ancora qualcosa di disponibile ma tentar non nuoce...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    grazie mille Elisa! provo a sentirla ti farò sapere grazie ancora

  4. #204
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Andrea,
    so che hanno ancora una femminuccia tigrata disponibile..non so se hai combinato..
    Ciao e fammi sapere..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  5. #205
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao ragazzi vorrei inserire delle foto del mio Am Ak ma non so come fare, mi date qualche dritta
    Raffaele De Nicola

  6. #206
    Senior Member

    User Info Menu

    http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_28830.htm

    Qui é spiegato tutti passo per passo[)]
    NEKO bull terrier (il migliore!)
    NINO il gatto più pigro del mondo
    2 PESCI ROSSI
    4 UCCELLINI--&gt; regalati, ora stanno in una grande voliera
    --&gt; per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/

  7. #207
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao Elisa sono nuovo del forum ho un Akita Am di 4 mesi maschio. Prima di prenderlo mi sono un informato sulla razza, poi leggo tantissimo le varie risposte dai forum e cerco di prendere lezioni. Vedo che sei abbastanza informata sulla razza e primo volevo chiederti fino a che punto bisogna temere questa razza (intendo la questione dominanza ) in quanto ho due bambini Piccoli di 6 e 2 anni .
    secondo, lui vive in giardino non gli consento di entrare in casa, ma lo faccio solo per abituarlo a stare fuori.
    Visto che la musica e sempre la stessa , sembra leggere dei continui copia e incolla volevo sapere da te o da voi cosa potrebbe succedere se durante la crescita venga a mancare qualche sottile sbaglio da parte mia . Premetto che con lui ho molto polso nel senso che gli consento di sbagliare poco, oltre a seguire i vari consigli di come diventare ' capo branco' e li metto iin pratica quasi tutti ( entrare prima di lui dalle porte, aspetta anche svariati minuti prima di mangiare se prima io non faccio un gesto con le mani quando morde i miei figli per gioco basta un no secco che lui subito scappa via o si mette da parte ecc.
    Ma la mia paura e che tutto questo avviene solo ora che cucciolo e un domani potrà non ascoltarmi piu . Penso che ci sarà un giorno in cui lui tenterà di voler scavalcare il dominio anche su di me e io come mi dovrò comPortare o basta educarlo ora per evitare il domani? E se succederà mi sapreste dire verso quali mesi lo potrà fare
    Ultima domanda mi dite un peso approssimativo di un cucciolo di 4 mesi e così via fino alla maturità grazie
    Raffaele De Nicola

  8. #208
    Junior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    33,02 KB



    Immagine:

    108,57 KB
    Raffaele De Nicola

  9. #209
    Junior Member

    User Info Menu

    il mio cucciolone
    Raffaele De Nicola

  10. #210
    Senior Member

    User Info Menu

    stupendo!

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Benvenuti! Presentatevi qui
    Di Solnyshko nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 331
    Ultimo Messaggio: 24-12-22, 06:36 PM
  2. BENVENUTI! PRESENTATEVI QUI
    Di francy_capo nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 03-11-14, 01:44 PM
  3. eccoci qui
    Di nadianimal nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-08-07, 12:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •