Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 134

Discussione: ?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    ?

    Ciao ragazzi![^]
    sono nuovo di queste parti... c'è qualcuno???
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Si che ci siamo..magari arriviamo tardi ma qualcuno c'è!!!
    Hai anche tu degli akita????
    Se si aspettiamo descrizioni e foto!!!
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Elisa, prima di iscrivermi ho letto un po' di cose e ho visto che sei sicuramente la + presente!!!
    Ho visto lu tua bellissima cucciolata e sono tutti splendidi (ma la mia preferita è la femmina scura, quella vicino alla povera Alice).
    Purtroppo non possiedo akita ancora ma ho l'intenzione di acquistarne uno verso primavera dell'anno prossimo.
    La mia scelta era orientata all'akita inu, finchè non ho visto di persona un'esemplare di american akita... ed è stato amore!
    Avrei la curiosità di sapere alcune cose di preciso xchè da quello che mi hanno detto di persona a quello che ho letto ho trovato alcune differenze.
    Vorrei sapere come sono in casa, la loro attitudine alla guardia, come sono con gli altri animali, se sono obbedienti (considerando che non cerco un pastore tedesco), ecc.
    Poi vi dirò cosa mi hanno detto...
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh si sono la più presente in questa sezione...[:I]
    Anche eprchè sono l'unica che ce li ha...nel forum..
    Allora..se vuoi che parliamo di loro in generale..
    E' meglio se ci spostiamo in morfologia e carattere..cerchiamo di dare un ordine a sta discussione!!![8)]