Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 134

Discussione: ?

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    darty secondo me se vai a vedere i cuccioli dell'Elisa finirai per portartene uno a casa []

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Non farmici pensare... li porto a casa tuttiii...

    Hai akita anche yu?
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu


    vedraiiiiiiiii!!!
    [8D][8D][8D][8D][8D]

    Push dai vieni anche tu!!!
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu


    vedraiiiiiiiii!!!
    [8D][8D][8D][8D][8D]

    Push dai vieni anche tu!!!
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Scherzi? Verrei subito a sfrucugnarmeli tutti, quei bei salsicciotti. Però stai un po', come dire...LONTANINO per me![B)]

    No Darty, niente Akita. Solo un cane fifone di nove mesi di Altissima Genealogia Meticcia e un gatto-belva di pari levatura
    Ma gli Akita dell'Elisa sono splendidi: hai visto il suo sito?[] (Eli, per la pubblicità mi paghi a parte, ok? )

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Scherzi? Verrei subito a sfrucugnarmeli tutti, quei bei salsicciotti. Però stai un po', come dire...LONTANINO per me![B)]

    No Darty, niente Akita. Solo un cane fifone di nove mesi di Altissima Genealogia Meticcia e un gatto-belva di pari levatura
    Ma gli Akita dell'Elisa sono splendidi: hai visto il suo sito?[] (Eli, per la pubblicità mi paghi a parte, ok? )

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Ok push..dammi in privato la tua parcella...
    Posso aggiungere che darty mi ispira fiducia, che mi ispirerebbe proprio come futuro compagno di uno dei miei cuccioli..anche se sono nella fase "me li voglio tenere tutti"..
    Però lo vedo una persona seria, che sa dare amore, che vuole dedicargli tempo...insomma..una persona come piacerebbe a me per un mio piccolo..
    E tanto per ingolosire...ecco a voi..
    Tatannnnnnnnnnnnnnn


    Immagine:

    161,3*KB
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Nu!Sadica![}]
    [][][]
    Ma guarda che orecchie che ha...due bottoncini![8)][:X][:X][:X]
    Aiuto...li voglio vedereeeeeeeee!

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Push, il sit dell'elisa l'ho visto, e non riordo con quali acrobazie, ma è da quello che sono arrivato al forum di inseparabile (che prima non conoscevo...)!



    ELY grazie per le belle cose che hai detto!
    ho visto le foto dei bomboloni, sono splendidi!
    Confermo però quello che ti avevo scritto in una mail dopo aver visto le foto dei piccoli ad un giorno, la mia preferita rimane la femmina più scura (per capirci quella in ballottaggio con la femmina a macchie per rimanere con voi) è stupenda [:X], bellissima [8D], è stato amore a prima vista! sarà xchè è il mio colore preferito... mah...
    anche l'altra però mi piace molto, ha una testa che sembra un leone!
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Infatti Darty..la scelta al momento è tra quelle due prprio perchè quella a macchie per intenderci ha una struttura fantasmagorica..anche la testa è senasazionale...cmq anche l'altra bianca ha un'ottima testa..e diciamo sono più tipo americano come piacciono a noi..
    La scusa è più tipo europeo...allora stiamo valutando solo per questo..
    Siccome vorremmo che l'allevamento avesse linee più possibili americane la biancotta sarebbe ideale però poi non si sa cosa trasmetterebbe ai suoi figli..potrebbe trasmettere americano, come amgari europeo come zazu..
    E magari la scura trasmette americano pur avendo sembianze europee..
    Insomma bel dilemma...
    Ora ti aspettiamo per farteli vedere dal vivo..[^]
    I complimenti non li faccio mai gratis...
    Mi piaceresti come compagno di vita di un mio bambolotto..
    Vedremo quando verrai...

    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •