Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Vi presento NUVOLA!!!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Vi presento NUVOLA!!!!

    Ciao a tutti!! Ieri pomeriggio sono andata a prendere la "signora Pepe", è quindi con immenso piacere che vi presento NUVOLA!!!
    Un immenso GRAZIE a Sergio che mi ha condotta fino a lei... Te l'ho già detto e lo ripeto: mi ha fatto veramente tanto piacere conoscerti di persona!!
    (p.s. tra l'altro non abbiamo una certezza proprio al 100% che sia una lei... essendo lutina non era facilissimo da teterminare ...punto sulla fortuna!)
    Comincio a inserire qualche foto, anche se per ora è ancora un poco spaventata e non voglio romperle troppo le scatole...


    Immagine:

    116,32*KB


    Immagine:

    118,03*KB


    Ed ecco la novella coppia!!!

    Immagine:

    135,71*KB

    Immagine:

    165,52*KB

    P.s. Sergio, hai visto che la mia impressione era giusta?!? In effetti Nuvola è un pochino più grande di Pepe...
    Hi hi hi, adesso avrà mica complessi di inferiorità?!
    Monia

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Stavo cominciando a preoccuparmi dell'assenza!
    Il piacere è stato reciproco, anche se il buon Oreste dovrebbe spiacciacare qualche parola in più!Vedo che non hai avuto problemi di inserimento e questo è un buon passo.Pepe si deciderà a crescere più in fretta!
    Benvenuta Nuvola!
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Stavo cominciando a preoccuparmi dell'assenza!
    Il piacere è stato reciproco, anche se il buon Oreste dovrebbe spiacciacare qualche parola in più!Vedo che non hai avuto problemi di inserimento e questo è un buon passo.Pepe si deciderà a crescere più in fretta!
    Benvenuta Nuvola!
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti per la nuova arrivata!!!
    Noemi***

    R.N.A. FOI 01HZ

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti per la nuova arrivata!!!
    Noemi***

    R.N.A. FOI 01HZ

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    [:0][:0]
    E' davvero bellissima,poi insieme sono molto belli.[8D]Li terrai comunque in giro per la casa?Se si dimmi come va!
    E adesso io l'unica crudele che non posso fare niente per dare un compagno alla mia[V]
    Ciao!
    -\"Senti,mi potresti dare due vasetti?\"
    -\"Certo, ma perchè?\"
    -\"Devo seminare morte e distruzione...\"

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    [:0][:0]
    E' davvero bellissima,poi insieme sono molto belli.[8D]Li terrai comunque in giro per la casa?Se si dimmi come va!
    E adesso io l'unica crudele che non posso fare niente per dare un compagno alla mia[V]
    Ciao!
    -\"Senti,mi potresti dare due vasetti?\"
    -\"Certo, ma perchè?\"
    -\"Devo seminare morte e distruzione...\"

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da @Lella@

    [:0][:0]
    E' davvero bellissima,poi insieme sono molto belli.[8D]Li terrai comunque in giro per la casa?Se si dimmi come va!
    E adesso io l'unica crudele che non posso fare niente per dare un compagno alla mia[V]
    Ciao!
    Dai Lella, non ti preoccupare. Penelope sta benissimo con te e per il compagno c'è tempo...
    Io mi sono affrettata a prendere la compagna a Pepe perchè in questo periodo sono spesso fuori casa per lavoro (più di quanto facessi prima), quindi mi dispiaceva lasciarlo solo soletto dato che era abituato ad avere un po' più di compagnia

    Ad ogni modo con lei devo ricominciare dalla fase "calopsitta sospirante", quindi troverai presto nuovi aggiornamenti!!
    Anche se devo dire che si fa già quasi accarezzare: se metto la mano nella gabbia mi tiene sotto stretto controllo e si allontana piano piano, ma non svolazza all'impazzata come invece faceva pepe nei primi giorni. Si vede che in qualche modo è già abituata alla presenza delle persone.
    Monia

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da @Lella@

    [:0][:0]
    E' davvero bellissima,poi insieme sono molto belli.[8D]Li terrai comunque in giro per la casa?Se si dimmi come va!
    E adesso io l'unica crudele che non posso fare niente per dare un compagno alla mia[V]
    Ciao!
    Dai Lella, non ti preoccupare. Penelope sta benissimo con te e per il compagno c'è tempo...
    Io mi sono affrettata a prendere la compagna a Pepe perchè in questo periodo sono spesso fuori casa per lavoro (più di quanto facessi prima), quindi mi dispiaceva lasciarlo solo soletto dato che era abituato ad avere un po' più di compagnia

    Ad ogni modo con lei devo ricominciare dalla fase "calopsitta sospirante", quindi troverai presto nuovi aggiornamenti!!
    Anche se devo dire che si fa già quasi accarezzare: se metto la mano nella gabbia mi tiene sotto stretto controllo e si allontana piano piano, ma non svolazza all'impazzata come invece faceva pepe nei primi giorni. Si vede che in qualche modo è già abituata alla presenza delle persone.
    Monia

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Deve solo abituarsi alla vostra,ricorda che è abituata a vedere mille facce, e ricevere cibo da uno solo...solo il fatto che non si agita troppo è un'altro buon segno!
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vi presento Nuvola la mia Volpina di Pomerania
    Di salvajim nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-03-13, 06:05 PM
  2. mi presento...e vi presento i miei amici!!
    Di uli nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-03-10, 06:10 PM
  3. Vi presento...
    Di noe87 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-04-07, 05:10 PM
  4. Vi presento.....
    Di Polletto nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-04-07, 02:35 PM
  5. Vi ricordate di Nuvola?
    Di india nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 24-03-07, 04:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •