Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Massacro delle foche...

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Massacro delle foche...

    Mi é stato inviato e faccio girare...Firmate la petizione per dire basta al massacro delle Foche!!!
    http://www.oipaitalia.com/index_foche.html
    Si trova nella casella "COSA PUOI FARE", chesi trova a destra.
    Mi raccomando fate i bravi!

    Gabi
    Più conosco gli uomini e più amo gli animali(O.Welles)
    www.MahdiaHorses.com

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Gabi

    Mi é stato inviato e faccio girare...
    Meno male che ogni 15 giorni c'è qualcuno che posta un appello animalista sulla foca.
    Premettendo che continuo a preferire quella che fa il bagno nel bodet... volevo darti un consiglio: Quest'estate sono stato sulle spiagge della tua città e ho notato un andirivieni di carretti trainati da cavallini magri e tristi costretti a tirare pesanti carichi di alghe e rifiuti sulla sabbia rovente, tutto il giorno sotto un sole che è riuscito a scottarmi anche sotto l'ombrellone.
    Poverini, sembravano il destriero su cui è raffigurata la morte con la falce negli antichi dipinti...
    Perchè non cominci da quelli anzichè pensare ai lidi ghiacciati del mare del nord?

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    Infatti mi batto anche per quelli [8D]

    Personalmente ne compro , li recupero e cerco di farli tornare alla normalità...

    Peccato che quelli più torturati siano proprio quelli delle "famose" caravan per turisti .... questi ultimi ben felici di stare in sella a dei soggetti con ferite al garrese o alla zona delle cinchie (essendo sellati non si vede) .... 3 ferri su 4 se va bene.... ventre di trota o peggio sugli anteriori..... e giù a "sgalopazzare" sulle spiaggie (che per di più è vietato!!!!).

    In questi anni ho visto delle cose ignobili.... compresi certi "spettacoli" di Fantasia a uso e consumo di gente che si taccia pure di essere "animalista"

    [xx(]

    Gabi
    Più conosco gli uomini e più amo gli animali(O.Welles)
    www.MahdiaHorses.com

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    mi dispiace Leonardo ... ma
    nella mia modestissima opinione personale, nn mi trovi affatto d'accordo per i seguenti motivi:
    1- occorrerebbe 1 ogni giorno di petizione x aiutare le foche ke vengono uccise x qualke pelliccia ... e ben vengano qualunque petizione
    2- conosco la città di Gabi: Mahdia ... sn stato a Monastir etc e quello ke tu racconti nn è nient'altro ke il mezzo di traino, il sostegno economico del proprietario del cavallo stesso. forse nn sarà uno splendore, SICURAMENTE è usato x un duro lavoro giornaliero ... ma da qui a paragonarlo con il massacro delle foche .... ti assicuro ke c'è tanta e tanta differenza.
    3- ke poi i peggiori sfruttatori dei cavalli "siamo noi" turisti ke siamo lì ... è arcinoto ... e la risposta di Gabi e giusta e pertinente.

    ciao
    luca
    <b><font color=\"red\">luca</font id=\"red\"></b>
    ciao []


    <b><font size=\"1\"><center><font color=\"blue\">Anche i fiori <i>piangono</i>, ma noi stupidi crediamo che sia rugiada!</font id=\"blue\"></b></font id=\"size1\"></center>

Discussioni Simili

  1. cartoon OIPA sul massacro delle foche
    Di MANUEL nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 135
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 05:17 PM
  2. Massacro in Cina
    Di sergiogiovannetti nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-10-06, 11:21 AM
  3. PER LE FOCHE CANADESI
    Di queenofangels82 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 10:15 AM
  4. Petizione a favore delle foche
    Di Maxber nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-04-05, 10:41 AM
  5. Sul Tamigi per censire foche e delfini
    Di Fabry nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-07-04, 11:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •