Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Non può vedere i bambini...

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    spesso i bambini sono degli scassamaroni, e di solito la colpa è dei genitori,se un cane fa capire al bambino che è meglio che se ne stia al suo posto perchè non gradisce che questo gli tiri i peli, lo ribalti com un peluches, gli infili le dita negli occhi...etc... fa solo che bene!
    A Tino i bambini in linea di massima piacciono molto se sono ben educati, quelli invadenti e dispettosi chiaramente no ma non fa nulla per allontanarli...solo guarda me o mia mamma con uno sguardo implorante he dice "ti prego, madali via!!!"
    Spesso viene la tentazione a me mordere certi bambini, figuriamoci un cane!!!!!
    Ieri nel negozio dove lavoro è entrata una mamma con 2 bambini che toccavano tutto e urlavano come delle aquile, fastidiosissimi...la mamma non diceva nulla...peccato non aver avuto un cagnone che gli ringhiasse minaccioso, almeno si sarebbero levati dalle balle!
    Tino:splendido Westie di 4 anni
    <br />https://www.inseparabile.it/public/fo...3351_firma.JPG<br />

    http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg35gif.gif http://thegab.org/Eggs/img/0612/egg1.gif

    vampirizzati!!!!http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42055218

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie a tutte per le risposte...
    Oggi è andata anche peggio, perchè adesso vuole tornare subito sopra Non lòo capisco... appena vede il guinzaglio è così felice che non rioesco a metterglielo tra poco, tanto che lecca e salta... e quando è giù vuole venire in braccio e cerca sempre la strada del portone...Forse perchè anche oggi ha sentito urla di bambini, che si lamentavano con la madre, ed erano stridule... difatti subito ha abbaiato, ed era ancora in casa... mah... spero che uscendo sempre gli passi [V]

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    kiria quando vede un bambino ha paura e vuole venire in braccio,se poi tenta di accarezzarla,inizia a tremare.non capisco il perchè di questo suo comportamento.

  4. #14
    Junior Member

    User Info Menu

    Ovviamente anche noi abbiamo il problema bimbi. Anche Pallo non li sopporta molto però ho notato una cosa. Da un anno circa i nostri vicini hanno una bimba. Tempo fa, lei era fuori con la mamma in giardino (Pallo li vede perchè c'è solo una rete a divisione) ed ha cominciato ad abbaiare in modo insistente. Per un pò non ci ho fatto caso poi sono andata a vedere e lui era davanti alla porta di casa nostra ed il suo abbaio era per avvisarmi che c'era la bimba (lo ho capito da come si è "espresso" quando sono uscita). Da allora, lui che si fiornda come un razzo quando qualcuno si avvicina alla rete di recinzione, quando vede la bimba non fa nulla, abbaia solo se noi le parliamo, per gelosia, ma solo all'inizio, tanto per farsi vedere, che lui è attento! Ha capito che è un umano diverso, certo c'è la rete! Noi dobbiamo ancora fargli accettare il nostro nipotino quindi! Penso che i bimbi di 2-3 anni in su danno fastidio perchè fanno rumore e loro non lo soppportano. Mi hanno consigliato di registrare il pianto del bimbo per farglielo sentire in occasioni le piu' svariate. Prova anche tu se hai modo di registrare qualche rumore molesto di bimbo (!) e riprodurlo mentre fai delle cose con il tuo cane.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Non si può vedere quell'acquario vuoto..
    Di sabryina nel forum I PESCI
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 04-09-12, 06:01 PM
  2. lucky non mi può vedere uscire
    Di gianlu.985 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-11-11, 02:24 PM
  3. come vedere cricetina/o
    Di vanelilli nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-10-08, 06:39 PM
  4. DA VEDERE
    Di sandy nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 2096
    Ultimo Messaggio: 21-06-08, 10:22 AM
  5. vedere pulli!
    Di pengas nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-04-05, 09:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •