Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: A.A.A. CANE DA MONTAGNA DEI PIRENEI

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da epico1

    non posso che essere d'accordo con il vecchio lupo..tu koa hai il cattivo gusto di fare la morale alle persone non conoscendole affatto.

    Guarda dopo tutte le cavolate che dici forse sei il primo che deve tacere. []
    Ripeto: ho fatto una domanda più che lecita!
    O

  2. #22
    Junior Member

    User Info Menu

    koa allora scusami cmq non mi permetterei di riportare indietro un cane e sono convinto che diventera' un mollacchione (nel senso scherzoso) e quindi "NO PROBLEM"
    Epico
    me lo daranno a fine gennaio lo stanno svezzando è proprio appena appena nato
    e si è maschio e vivra' in un giardino molto grande....

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ilvecchiolupo

    koa allora scusami cmq non mi permetterei di riportare indietro un cane e sono convinto che diventera' un mollacchione (nel senso scherzoso) e quindi "NO PROBLEM"
    Epico
    me lo daranno a fine gennaio lo stanno svezzando è proprio appena appena nato
    e si è maschio e vivra' in un giardino molto grande....

    [:257] Bravo! Anche quando sarà dura...tu tieni ancora più duro.
    Ci vuole polso e con lui ti devi "alleare" perchè "mal sopporta" un capo. Puoi chiedere a Francy_Capo o a Saluki se dalle tue parti esiste un buon educatore. Loro ti sapranno consigliare benissimo.
    O

  4. #24
    Member

    User Info Menu

    che stess con sto educatore...venite sul forum solo per dire quello...forse avete interessi a consogliare questo immagino.

  5. #25
    Member

    User Info Menu

    che stess con sto educatore...venite sul forum solo per dire quello...forse avete interessi a consogliare questo immagino.

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    I cani da pastore non sono cani semplici, vanno gestiti molto coerentemente. Anche io ho avuto a che fare con un maremmano. Forse il pirenei è differente, boh ... La cosa importante secondo me è che fin dall'inizio gli insegni con dolcezza ma fermezza ciò che va bene e ciò che non si fa. Poi devi assolutamente insegnare ai tuoi bambini che non è un peluche. Sarà una buona occasione per loro per imparare il rispetto verso gli animali. Io con i miei lo faccio quotidianamente ... Iscriviti ad una puppy class così che socializzi bene e che si diverta.
    E quando entrerà nell'adolescenza, mai abbassare la guardia ....

    E' verissimo che il carattere del cane lo fai tu, ma nei cani di razza il carattere è molto segnato dalla selezione e dallo standard (parlo come te epico !!!!! aiutoooooo [:X][:X][:X][:X] mi sto epicizzando)[)][)][)].

    Devi vedere come sono i genitori, tipi tranquilli ? Vivaci ? Li hai conosciuti ?

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    I cani da pastore non sono cani semplici, vanno gestiti molto coerentemente. Anche io ho avuto a che fare con un maremmano. Forse il pirenei è differente, boh ... La cosa importante secondo me è che fin dall'inizio gli insegni con dolcezza ma fermezza ciò che va bene e ciò che non si fa. Poi devi assolutamente insegnare ai tuoi bambini che non è un peluche. Sarà una buona occasione per loro per imparare il rispetto verso gli animali. Io con i miei lo faccio quotidianamente ... Iscriviti ad una puppy class così che socializzi bene e che si diverta.
    E quando entrerà nell'adolescenza, mai abbassare la guardia ....

    E' verissimo che il carattere del cane lo fai tu, ma nei cani di razza il carattere è molto segnato dalla selezione e dallo standard (parlo come te epico !!!!! aiutoooooo [:X][:X][:X][:X] mi sto epicizzando)[)][)][)].

    Devi vedere come sono i genitori, tipi tranquilli ? Vivaci ? Li hai conosciuti ?

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    epico...non so se hai presente quanto è grande un cane così!!forse a te non è mai capitato di rischiare di lasciarci un braccio!!non è un chiuaua (senza offesa),sono cani che se non vengono educati bene possono essere molto pericolosi!!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    epico...non so se hai presente quanto è grande un cane così!!forse a te non è mai capitato di rischiare di lasciarci un braccio!!non è un chiuaua (senza offesa),sono cani che se non vengono educati bene possono essere molto pericolosi!!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Davvero, e un corso di educazione di base (lezioni a gruppi, nei centri cinofili) può soltanto fargli bene, a lui ed anche a te.

    Ma mi raccomando i bambini, ed è vero ... soprattutto gli amichetti che vengono a casa a giocare.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Kimba: stupendo montagna dei pirenei
    Di SaraP nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-12-14, 04:50 PM
  2. Pastore Maremmano-Abbruzzese o Cane dei Pirenei?
    Di Trendkill nel forum I CANI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-04-09, 07:05 PM
  3. JACK - BELLISSIMO "CANE DA MONTAGNA DEI PIRENEI"þ
    Di nadianimal nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-08, 03:12 PM
  4. A.A.A. montagna dei pirenei
    Di ilvecchiolupo nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 11:23 AM
  5. A.A.A. MONTAGNA DEI PIRENEI
    Di ilvecchiolupo nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 10:50 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •