Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Progetto agenda

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Progetto agenda

    Ho incominciato a progettare l'agenda cricetosa!
    Pensavo di usare come base qualla moleskine (copertina rigida nera con l'elastico) ha una pagina per ogni giorno e con l'elastico anche se prende un pò di volume può anche andare bene perchè l'elastico contiene.
    Il mio progetto richiederebbe una foto per ogni giorno...infondo alla pagina o in cima o altertati una in cima e una in fondo.
    Volevo distribuire le foto 1/4 per Robo, 1/4 per WW, 1/4 per Campbell e 1/4 per siriani.
    Tutto bello ma qui sorgono i problemi:
    1) andrebbero stampate su carta più sottile possibile non so se è possibile e in ogni caso 365 foto anche stampate su carta sottile farebbero uno spessore on indifferente ma forse non eccessivo...dipende dalla carta.
    2) di foto di Robo non ne avrei abbastanza: ho dato un'occhiata un pò ovunque e non credo di poterne trovare 91 ma questo non dovrebbe essere un problema...qui di padroncini di robo ce ne sono e se supplico forse me ne mandano via mail.

    Secondo voi è fattibile oppure devo ladciare perdere questo progetto fanfaraonico e pensare più in piccolo?


  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    L'idea dell'agenda è bellissima..
    Ho capito quale agenda dici(il mio ragazzo mi fa uscire pazza cn i moleskine[])tuttavia penso che però tutte quelle foto non entrino...penso che se già diminuisci le foto,casomai 1 criceto a settimana... potrebbe andare meglio.

    Poi non so...ne ho viste d'agende con gli animali e non ricordo di aver visto 1 foto per ogni giorno..o mi sbaglio[]?

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Io parto sempre in grande...soprattutto quando mi piace l'idea poi so so che dovrò calare ma sognare è sempre bello.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    sarebbe meravigliosa ma mi sa che è un po' uno sbattimento farla!!! Concordo con diana, diminuisci le foto, allora magari sarà già più fattibile!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    L'idea è carina...non saprei però se è fattibile...tu prova, intanto
    <b>Seya</b>: Coniglietta di 6 anni, incrocio (nata a fine gennaio/inizio febbraio 2002)

    http://tickers.baby-gaga.com/t/bunbu...131_0_Seya.png
    http://tickers.baby-gaga.com/t/dogdo..._0_Charlie.png


    16/04/08 Mi mancherai tantissimo, <b>Ginny</b><b>Ginny</b>( cricetina winter white femmina, grigia). Non ti dimenticherò mai, piccola. (due anni e sette mesi)
    21/02/08 Ciao ciao <b>Yuki</b> (cricetino winter white bianco), mi mancherai, piccolo pirata...(un anno e cinque mesi)
    19/02/07 Addio <b>Pinguì</b> (coniglio nano ariete). Ti voglio bene, piccolo...(5 anni)
    06/10/06...Ciao <b>Hermione</b> (sorellina di Ginny), un bacino fin lassù, tesoro...(un anno)

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da SILVIA MARTELLI

    Io parto sempre in grande...soprattutto quando mi piace l'idea poi so so che dovrò calare ma sognare è sempre bello.

    già è sempre così!! ma bisogna farci i conti e cercare cmq di fare qualcosa di bello anche se non è come lo volevamo...io sono una quasi esperta nell'arte di arrangiarsi [:I]

    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    è una bellissima idea..avevo già espresso il mio parere in merito...forse però 365 foto di crici,una al giorno è effettivamente un progetto un pò ambizioso!!!!

    diminuendo magari.....
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Le foto a parte i robo le ho trovate edevo dire che anche facendo un dura selezione come ho appena finito di fare per campbell e WW è davvero dura limitarsi a 91 foto per ognuno.
    Siriani ne ho di meno e credo di poter fare un buon lavoro. Quelle di robo sono tutte bellissime perciò sarà facilissimo: le terrò praticamente tutte in gioco.
    Somaro io sono un'amante di criceti disoccupata: o tutto il tempo di questo mondo e non ho altro da fare che occuparmi dei miei piccoli e guardare foto di criceti. Non c'è mole di lavoro che mi spaventi...anzi stavo per chiederti se avevi bisogno di un mano.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissima idea!!!

    ma dove le hai trovate così tante foto?

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Tra forum e fotogallery ce ne sono almeno mille[xx(]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. progetto per 120 l
    Di viandante nel forum I PESCI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 10-10-11, 09:57 PM
  2. Progetto esterno
    Di sabryina nel forum I PESCI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-06-11, 11:15 PM
  3. un nuovo progetto
    Di lewy nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-09-10, 09:46 PM
  4. progetto autonomia!
    Di mon nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 09:06 PM
  5. progetto di accoppiamento..
    Di marck nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-11-04, 08:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •