Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: legnetti colorati...

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    legnetti colorati...

    Ho comprato ai cricetini dei legnetti colorati aromatizzati,...che non guardano minimamenteeeeeee!!!!!Ma insomma...le delizie al latte non le mangiano,questi legnetti non li usano...ma sono solo i miei criceti schizzinosi???????????cosa potrei usare per fargli limare i denti????[[:137][:17]
    macchietta..

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Prova con dei rami di albero da frutta, i miei li usano...quelli aromatizzati non credo gli facciano bene[|)]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da macchietta

    Ho comprato ai cricetini dei legnetti colorati aromatizzati,...che non guardano minimamenteeeeeee!!!!!Ma insomma...le delizie al latte non le mangiano,questi legnetti non li usano...ma sono solo i miei criceti schizzinosi???????????cosa potrei usare per fargli limare i denti????[[:137][:17]
    Vedine il lato positivo: le carabattole più o meno costose che i negozi vendono per loro e che quasi mai fanno loro bene (scusa, ma sono diffidente verso queste "delizie di latte")o sono inutili - io ho avuto l'esperienza simile alla tua con la pietra di minerali - si possono non comprare senza avere sensi di colpa [8)]

    Però ormai i legnetti ci sono e potrebbero essere utili... Hai provato a metterci sopra un velo di formaggio tipo Philadelphia? Con Pippi ha funzionato quando non capiva cosa avrebbe dovuto fare del rametto - ben lavato e asciugato - di albero da frutta che le avevo messo in casa.
    Ovunque ci siano esseri umani, troverai mosche. E Buddha.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ops... Scusa Dadà, ho iniziato a rispondere prima che apparisse la tua risposta, così non l'avevo vista. Non so con che cosa aromatizzino i legnetti, non li ho neppure guardati nei negozi, e potresti avere ragione, il mio consiglio perciò potrebbe non essere buono.
    Ovunque ci siano esseri umani, troverai mosche. E Buddha.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    dadà scusami..questi rami di albero da frutta li vendono i negozi?

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Diana

    dadà scusami..questi rami di albero da frutta li vendono i negozi?
    Non so se Dadà li trovi anche nei negozi. A me li fornisce una gentilissima amica e collega che ha la mamma che vive in campagna e che possiede alcune piante non trattate con "veleni" di sorta nel proprio orto - frutteto
    Ovunque ci siano esseri umani, troverai mosche. E Buddha.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho visto dei legnetti non colorati nè aromatizzati nei negozi, di solito li vendono a 5/6 legati insieme e sono lunghi una 15ina di centrimetri.
    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Anch'io li prendo nel mio giardino...però potresti vedere in qualche vivaio...però la certezza che non siano trattati non credo si possa avere.

    Ain non preoccuparti! Anche a me capita di inserire i messaggi e poi vedo che qualcuno aveva risposto prima di me

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    uhm..devo vedere un pò...penso che i negozi qui dove abito io non ce l'abbiano perchè tempo fa chiesi già e mi diedero anche a me dei legnetti aromatizzati(non sapevo lo fossero)..e tornata a casa comunque li buttai..mah..devo interessarmi meglio.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Dadà
    Ain non preoccuparti! Anche a me capita di inserire i messaggi e poi vedo che qualcuno aveva risposto prima di me
    [:X]
    Ovunque ci siano esseri umani, troverai mosche. E Buddha.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mangia legnetti!
    Di Martyna nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-09-09, 02:16 PM
  2. legnetti per rosicchiare
    Di barsine82 nel forum CONIGLI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-06-07, 11:52 PM
  3. ignora i legnetti...
    Di DarkSideOfTheMoon nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-05-07, 10:04 PM
  4. Legnetti per i denti...
    Di Leon nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-02-05, 08:15 PM
  5. Colorati
    Di Mandarino nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-08-04, 11:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •