Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Urgenza affidi

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Urgenza affidi

    Ciao a tutti,
    in questo periodo dell'anno purtroppo stanno aumentando molto gli abbandoni dei coniglietti oppure i recuperi da negozi dove vengono lasciati a volte in condizioni orribili...
    Siamo veramente pieni di richieste per salvare coniglietti da ogni parte d'Italia, abbiamo bisogno urgentemente di persone che si rendano disponibili a tenere in affido temporaneo dei coniglietti!
    Vi prego, dateci una mano, basta pochissimo e assieme potremmo salvare molti più coniglietti!!
    Chiunque di voi avesse la possibilità, anche per brevi periodi, può scrivermi anche in pvt e spiegherò tutto...
    erika_chicca@yahoo.it

    Grazie a tutti dell'aiuto!!
    Erika, Luna & Tartufo
    www.aaeconigli.it

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Purtroppo ne ho già due e per me è impossibile tenerne un altro...in più nessuno dei miei amici può occuparsene ora (lo so perché ho già cercato affido per i criceti)...se per caso mi capiterà qualcuno disponibile te lo scriverò qui
    <b>Seya</b>: Coniglietta di 6 anni, incrocio (nata a fine gennaio/inizio febbraio 2002)

    http://tickers.baby-gaga.com/t/bunbu...131_0_Seya.png
    http://tickers.baby-gaga.com/t/dogdo..._0_Charlie.png


    16/04/08 Mi mancherai tantissimo, <b>Ginny</b><b>Ginny</b>( cricetina winter white femmina, grigia). Non ti dimenticherò mai, piccola. (due anni e sette mesi)
    21/02/08 Ciao ciao <b>Yuki</b> (cricetino winter white bianco), mi mancherai, piccolo pirata...(un anno e cinque mesi)
    19/02/07 Addio <b>Pinguì</b> (coniglio nano ariete). Ti voglio bene, piccolo...(5 anni)
    06/10/06...Ciao <b>Hermione</b> (sorellina di Ginny), un bacino fin lassù, tesoro...(un anno)

Discussioni Simili

  1. TOPIC PER AFFIDI TEMPORANEI (STALLI)
    Di LIVIETTA nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 02-05-11, 12:30 PM
  2. urgenza gravissima
    Di nadianimal nel forum CONIGLI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-10-08, 04:18 PM
  3. URGENZA CUCCIOLI
    Di giulio nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 11:49 AM
  4. Urgenza cocorite
    Di iconice nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-05-05, 01:20 PM
  5. URGENZA
    Di Silvia nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-07-04, 10:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •