Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: prima lezione

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    prima lezione

    ciao a tutti !! fra 10 giorni avrò la mia prima lezione !!! la prima volta che salgo su un cavallo !!! non vedo l'ora !!!
    è un animale che mi è sempre piaciuto, ma ho pure un pò di timore !!!
    ho 33 anni, che dite.... è troppo tardi o ce la posso fare ?
    avete qualche consiglio da darmi ?
    grazie a tutti !!!
    iris............meticcio
    kira.....pastore tedesco
    emily...scoiattolo tamia
    asia...........calopsite
    mozart...........furetto
    nemo-jim.....pesci rossi

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    non è mai tardi per iniziare!
    siamo veramente contentissimi di avere un'altra "cavallo-maniaca" nel club!!!
    l'unico consiglio da darti è quello di godertela perchè una volta iniziato non riuscirai piu a smettere...!!!!!!!!!!![:X]

    i bambini sono di sinistra xke da tempo fanno girotondi sospetti..

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    lo spero propio !!!!!!!
    iris............meticcio
    kira.....pastore tedesco
    emily...scoiattolo tamia
    asia...........calopsite
    mozart...........furetto
    nemo-jim.....pesci rossi

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    forza emilyyyy facciamo il tifo per te... e poi vogliamo sapere tutto di com'è andata?
    nn è mai troppo tardi è sempre un'emozione unica e irripetibile la prima volta
    la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    saprete tutto fin nei minimi particolari !!!
    iris............meticcio
    kira.....pastore tedesco
    emily...scoiattolo tamia
    asia...........calopsite
    mozart...........furetto
    nemo-jim.....pesci rossi

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao io quattro anni fa avevo la tua stessa emozione e devo dire che l'emozione di entrare in contatto con un animale molto più che intelligente nn passa mai. col tempo arriverai a comprendere quale rispetto è necessario nei confronti del cavallo affinche lui soddisfi le tue aspettative. L'equitazione è uno dei pochi sport dove il risulatato nn dipende solo da te ma anche da qualcun altro e quel qualcuno nn è un altro essere uamano bensì un animale pronto a collaborare con te a fondersi con te per creare un unica entità portata a superare tutti gli ostacoli che si possano trovare. Ti posso assicurare che anche se nn hai un tuo cavallo come io che nn ho la possibilità di averlo, le sensazione meravigliose che proverai saranno lo stesso indelebili nel tuo cuore e nel tuo animo. Imparerai ad apprezzare i progressi che fai insieme ai cavalli della scuola fino ad arrivare alle prime gare, che coincideranno magari anche con le prime delusioni che tuttavia saranno utili per impegnarsi di più ed andare avanti in questo sport che credo possa essere classificato fra i più belli e appasionanti del mondo, fino ad avere grandi soddisfazione che ti ripagheranno per i sacrifici che comunque come tutti gli sport l'equitazione comporta sacrifici che però il cavallo sosterrà con te !!!
    ciao con affetto il vostro icaro88[8D]

  7. #7
    Banned

    User Info Menu

    Se ti può consolare domani mia mamma avrà la sua seconda lezione di eqiutazione ......ed ha decisamente qke anno in più più di te!!!
    io ho timore ...no devi averlo tu....hehehehe...
    Non faccio altro che dirle "stringi le gambe...mi raccomando ...stringi le gambe....."
    Ho assistito alla sua 1 lezione e sto troppo in apprensione, domani non la guarderò,me ne sto con la mia cavalla....
    Naturalente lei se la prende con tutta calma non ha fretta e furia da fare,anche xkè sennò la brontolo...va bè ...tanto c'è l'isturttrice con lei.!!!!

    FATTI CORAGGIO EMILY......è BELLISSIMO.........CON CALMA ,PAZIENZA E TANTO IMPEGNO FARAI PROGRESSI......!!!!
    RACCONTACI TUTTTOOOOOOOOOOOOO..........

    AH...MI RACCOMANDO LE CAROTINE A FINE LEZIONE........!!!

    BACI BACI......

  8. #8
    Banned

    User Info Menu

    E poi scusa eh,ora che ci ripenso, hai 33 ani...e allora??? io ne ho 31......
    ...........MICA SIAMO VECCHIE èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèH!!!!!!!


    ritira subito quello che hai scritto......!!hehehehehehehehhehe[][][][]
    .........( STO SCHERZANDO EMILY)

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao emily,io sono qui solo da oggi e i ragazzi.e che ho incontrato,sono molto gentili,io ho14 anni e posso dirti che non sei assolutamente vecchia ,ma ricorda che tu ci devi mettere più impegno di quello che ci metto io perchè sei più grande.....iraccomando,TIFO PER TE!! oi,anche a tutti voi è chiaro


    Alessandro,ora rispondi alle mie domande.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    terra chiama emily terra chiama emily..CI SEI!?!!?!?!?!??!!
    allora? la lezione com'è andata?!?!?
    i bambini sono di sinistra xke da tempo fanno girotondi sospetti..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. prima cova
    Di glaced nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-07-08, 02:12 PM
  2. Lezione di biologia
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-07-05, 03:26 PM
  3. lezione di vita.
    Di Fabio nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-05-05, 03:05 PM
  4. Lezione d'italiano
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-10-04, 08:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •