Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: 5 meraviglie lungocodute e un trasportino

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono due mangioni[]

    eccoli, pensavo se in futuro volessi salvare un altro piccolino potrei inserirlo in secondo tempo, so abbastanza su di loro, so che vivono in colonie ma non so se è il caso di inserirne un altro in un secondo momento.
    Sono dolci, quando li ho presi uno, ma non credo uno di loro due mi ha dato un morso, ma colpa mia che l'ho preso mentre non se lo aspettava e stava dormicchiando. Comunque guarda oggi hanno provato anche la ricotta, non vanno a nanna finché non finiscono tutto. Sono timidi nel senso che non amano ancora essere presi ma allo stesso tempo sono stra-curiosissimi
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Sylvia

    Sono due mangioni[]

    eccoli, pensavo se in futuro volessi salvare un altro piccolino potrei inserirlo in secondo tempo, so abbastanza su di loro, so che vivono in colonie ma non so se è il caso di inserirne un altro in un
    Quando cercavo disperatamente info su di loro pre-adozione, lessi da qualche parte che sono molto tolleranti e pacifiche/ci con componenti del gruppo familiare e ostili invece con gli "esterni".
    Aspettiamo conferma o no da qualche esperto nel forum.
    Ovunque ci siano esseri umani, troverai mosche. E Buddha.

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    sono molto contenta che questi dolci esserini siano scampati ad un destino..crudele!!
    [:X][:X]
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    sono carinissssssime!! ma sono topolini, non ratti vero?
    chissà perchè i topi li ho sempre visti solo albini nei negozi...
    <b><font color=\"purple\">Angela</font id=\"purple\"></b> con
    la micia <font color=\"orange\">Pi </font id=\"orange\"> + <font color=\"violet\"> Claire, Cora,</font id=\"violet\"> <font color=\"blue\">Mirto, Fènrir,</font id=\"blue\"> <font color=\"violet\">Jolie,</font id=\"violet\"><font color=\"blue\"> Aro e</font id=\"blue\"> <font color=\"violet\">Scarlet</font id=\"violet\"> i furetti <font color=\"green\">
    (+ i furangeli Lòrien, Pambuk, Flakë, Kirara, Navàr, Inazuma e Sisma Tara sempre nel cuore</font id=\"green\">,
    e anche Bruce serpentello, Bajule e Unkas gerbillangeli e micia Yumi)
    http://i234.photobucket.com/albums/e...r2012_picc.jpg

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da gelin

    sono carinissssssime!! ma sono topolini, non ratti vero?
    chiss� perch� i topi li ho sempre visti solo albini nei negozi...
    Se ti riferisci alle mie 5 meraviglie, sì, sono topoline. Pare siano un incrocio fra mus musculus e topi ballerini. Ma non me intendo granché, mi limito ad ammirarle [8)][^] in tutta la loro bellezza.
    Grazie Gelin.
    Ovunque ci siano esseri umani, troverai mosche. E Buddha.

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Ain
    Pare siano un incrocio fra mus musculus e topi ballerini. Ma non me
    [:0] ma i ballerini sono minuscoliiiiiii [:I]
    una mia amica voleva "affibiarmene" due della sua cucciolata...
    se mi dite ke gerbilli e topi sono interfecondi prendo 2 topone ai miei billi maski e produco un nuovo ibrido, almeno si sfogano, ahahahha
    naturalmente skerzo, è ke nn ho proprio spazio anke se mi piacciono e dovrebbero dividere la gabbia, ma credo nn sia fattibile, ke dite? si può provare abituandoli con la parete divisoria se i topi son giovani?
    coi ballerini credo di no visto la grossa differenza di taglia...
    <b><font color=\"purple\">Angela</font id=\"purple\"></b> con
    la micia <font color=\"orange\">Pi </font id=\"orange\"> + <font color=\"violet\"> Claire, Cora,</font id=\"violet\"> <font color=\"blue\">Mirto, Fènrir,</font id=\"blue\"> <font color=\"violet\">Jolie,</font id=\"violet\"><font color=\"blue\"> Aro e</font id=\"blue\"> <font color=\"violet\">Scarlet</font id=\"violet\"> i furetti <font color=\"green\">
    (+ i furangeli Lòrien, Pambuk, Flakë, Kirara, Navàr, Inazuma e Sisma Tara sempre nel cuore</font id=\"green\">,
    e anche Bruce serpentello, Bajule e Unkas gerbillangeli e micia Yumi)
    http://i234.photobucket.com/albums/e...r2012_picc.jpg

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Trasportino
    Di calabra nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-10-11, 06:05 PM
  2. trasportino
    Di evakant nel forum I CANI
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 28-10-10, 03:07 PM
  3. due meraviglie, bianche, nere e batuffolose!
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-10, 01:29 PM
  4. trasportino
    Di stanka nel forum I CANI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-05-10, 07:07 PM
  5. trasportino
    Di DarkSideOfTheMoon nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-01-07, 01:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •