Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 92 di 92

Discussione: Mastiff VS Mastino Spagnolo

  1. #91
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma senti Etabeta , io il Matino Spagnolo ammetto di conoscerlo poco,o perlomeno lo conosco in linea teorica ma ho poca esperienza diretta..se Semino ha effettivamente parlato con allevatori e proprietari e gli hanno detto determinate cose, le devo prendere per buone. se poi tu mi dici il contrario PER TUE ESPERIENZE, allora potrei ricredermi e ne sarei felice perchè mi dispiacerebbe se il MS non fosse più effettivamente in grado di fare la guardia.

  2. #92
    Senior Member

    User Info Menu

    l'avere scritto ormai più di 680 post su questo forum è la prova che io credo in questo mezzo di comunicazione, ma, sebbene fossi stato fin dal principio piuttosto prudente sulla effettiva corrispondenza di ciò che vi si legge con la realtà, col passare del tempo mi rendo sempre più conto di come certe affermazioni vadano prese con molta prudenza.
    in linea di principio ogni utente (compresi mod e admin) è ugualmente degno di fede -ci mancherebbe altro- ma chi segue il forum con regolarità non tarda a rendersi conto che alcuni personaggi meritano meno credibilità di altri, semplicemente perchè con i loro atteggiamenti ed i loro proclami infondati -infondati perchè mai dimostrati, anzi spesso smentiti da testimonianze di esperienze dirette- hanno mostrato la loro mancanza di preparazione e talvolta il loro fanatismo.
    non si può (o almeno non si dovrebbe) riempire i post dei propri deliri, autoproclamarsi "massima autorità in campo cinofilo", rifiutare ogni discussione e confronto, e poi pretendere credibilità.
    se tu vuoi dare retta a semino, sei naturalmente liberissimo di farlo, ma io sento di dover mettere in guardia il lettore occasionale dalla veridicità di certe fonti, anche per correttezza nei confronti di chi alla razza -ogni razza- ha dedicato molta più attenzione che mezz'ora di "interviste" a bordo ring.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Discussioni Simili

  1. Il mastino spagnolo
    Di Solitude nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-07-12, 08:54 PM
  2. Alano Spagnolo
    Di Shade20 nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-04-11, 12:07 PM
  3. alano spagnolo
    Di Giando2016 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-02-11, 02:06 PM
  4. MASTINO SPAGNOLO
    Di sima nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-07-09, 02:57 PM
  5. Mastiff o mastino napoletano
    Di carlitomc nel forum I CANI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-02-08, 04:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •