Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74

Discussione: rogna demodettica

  1. #11
    Member

    User Info Menu

    [:0]grazie comunque...
    frea

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    in teoria si eccome: anche in zone piccole, ma la diagnosi certa ce l'hai solo col raschiato
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #13
    Junior Member

    User Info Menu

    dopo 4 mesi di somministrazioni giornaliere di cydectin sembrerebbe che l'acaro non ci sia piu'...ha ancora qualche macchia sul collo e continua a grattarsi,il vet mi ha consigliato di continuare la terapia per altri 2 mesi,speriamo bene....le ho dato anch'io lievito,omega3,omega6,ribes pet,lecitina e vari ma da soli non fanno molto quando la rogna e' generalizzata.Ho trovato su internet uno studio molto interessante"la moxidectina nel trattamento della demodicosi generalizzata" dei dottori Carlotti,Izzillo e Bensignor(cabinet de dermatologie veterinaire Merignac)riferito alla terapia che sto facendo ora e che per il momento mi sta dando buoni risultati..ciao a tutti

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    bene!
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #15
    Junior Member

    User Info Menu

    presento a tutti la mia "rogna"...

    Immagine:

    68,78 KB

  6. #16
    Junior Member

    User Info Menu

    C'e' forse qualcuno che sta usando o ha gia' usato il cydectin?[?][?]

  7. #17
    Member

    User Info Menu

    oggi ho portato luna da un nuovo vet. diagnosi affermativa!!! ho iniziato le spugnature con "demotick" (non le ha gradite!!! sembra farle un pò male, è possibile?!?)integratore vit.e , ciclo iniezioni una volta sett. "ivomec" x 3 sett......ora è proprio mogia!!!
    comunque volevo ringraziarVi perchè se aspettavo la precedente vet..........la cucciola ancora si grattava!!!!!!
    ciao
    frea

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Leggo solo ora, ma Francy ha già detto tutto quello che volevo scrivere io...
    Posso solo dire che la mia borderina presentò la demodeptica da cuccioletta, verso i 6 mesi.
    Localizzata intorno a un occhio e su una zampina.
    Dopo circa tre settimane di trattamento con il demotick è passato tutto.
    Purtroppo essendo localizzata proprio intorno all' occhio era un po' problematico fare le spugnature in quanto il prodotto è comunque da utilizzare con estrema attenzione....

    Ila.
    http://www.cleoagilityteam.com

  9. #19
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao scusate ma io sul demotic ho molte riserve anche perche' ho sentito pareri molto discordanti sui suoi effetti, non che non funzioni,ma sulla sua tossicita'.io ho fatto una sola volta le spugnature e il cane e' stato malissimo....tra l'altro ho anche letto che stava per essere ritirato dal mercato.Anche sull'ivomec ho delle riserve per gli stessi motivi.Io ho interpellato piu' di un veterinario dermatologo e i piu' mi hanno consigliato l'interceptor o il cydectin.C'e' da dire che la mia non ha una rogna localizzata ma generalizzata e ha anche avuto complicazioni quali la piodermite e la pododemodicosi.....non vi sto a dire....un macello[|)]ho trovato anche molto giovamento dalla somministrazione di un integratore a base di zinco lo zincogen pet e la vit E gliela do anch'io....cmq se e' solo localizzata spesso se ne va anche da sola.....speriamo bene

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    è vero il demodik è in pratica una sorta di "veleno" [V][xx(] se ben tollerato risolve il problema, ma se ha effetti collaterali va interrotto.Frea è normale che non abbia gradito...BRUCIA!
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. rogna demodettica
    Di Kendrina nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-05-12, 06:09 PM
  2. Rogna demodettica
    Di morepiu nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-08-10, 08:46 AM
  3. aiuto rogna demodettica
    Di sangy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-10-08, 05:57 AM
  4. Consiglio rogna demodettica
    Di funzt nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-02-08, 07:49 PM
  5. Rogna
    Di Salvo nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-07-04, 06:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •