Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Discussione: AIUTIAMO DAKO E SHIP....URGENTE TESS

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    26 gennaio 2007

    Shippino sta davvero migliorando, è ingrassato, nel parco trotterella, ha persino iniziato a scodinzolare. Adora le carezze e gli abbracci, ama stare in compagnia delle persone, è discreto e silenzioso, mai un lamento.
    Merita davvero una famiglia, la desidera, ha bisogno di sentirsi finalmente un cane! Prima non lo era, prima non era niente, solo una vittima, un mucchietto di ossa e pochissimo pelo....

    lemuse


    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    04 MARZO 2007





    "Oggi è domenica, giorno di bagnetto! Mi sto facendo bello perchè qui a casa qualcuno sosteneva che non profumavo proprio di rose....ma che posso farci io?
    E poi sembra che nessuno abbia ancora chiamato per me, per sapere come sto e come mi comporto... e allora mi do una ripulita e vediamo se funziona!
    Si sa, il bagnetto non piace quasi a nessuno, però devo essere stato proprio bravo perchè la mamma mi ha fatto un sacco di complimenti. Io son stato fermo fermo e ha fatto tutto lei. Il phon poi è davvero uno stress ma dicono che una delle mie qualità è la pazienza e non volevo smentirmi.



    Finito tutto, pian piano e con cautela son sceso giù dalle scale e sono andato ad asciugarmi un po' al sole... Che pace! Questa è la vita che fa per me!
    Mamma dice che sono un cane meraviglioso e che se avesse un po' di spazio e non ci fossero già 3 cani in casa mi terrebbe... Vabbè, vorrà dire che aspetterò una famiglia tutta mia...non vedo l'ora, io mi affeziono a tutti e non smetterei mai di farmi coccolare! Speriamo che ci sia una vera mamma anche per me, la sogno da tempo, ma non vorrei proprio che restasse solo un bel sogno...."

    associazionelemuse


    è troppo un amore!!!!!!!!!
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Ha un'altra luce negli occhi!
    Sono contenta![8)]
    O

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Che faccina!!! Sto spargendo la notizia tra amici e conoscenti.

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    ho voglia di vederlo dal vivo.....massimo fine settimana prossima e poi potrò lo incontrerò!!!!
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    dicci come è e fagli delle fotine!!!! mi sembra tanto sereno ora....
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    ieri sera ho conosciuto ship......meraviglioso coccolone!!!

    è un po' barcollante ma ha una voglia di vivere sorprendente...
    ti ruba il cuore...ti guarda con due occhioni talmente tanto espressivi che sembrano parlare!!!
    purtroppo è stata una cosa veloce...quindi niente foto....sarà x la prossima volta!!
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    La storia di Shippino mi ha davvero fatto venire le lacrime agli occhi...è un coccolone con una forza incredibile che merita tutto il meglio che la vita gli può dare,sto spargendo la voce anche nella mia zona!

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu



    10 marzo DALLA TAVERNA ALLA CASA, SHIP ESPLORA...

    Sabato sera abbiamo deciso di obbligarlo ad allargare un po' i suoi orizzonti (fosse per lui vivrebbe dormendo e mangiando in taverna) e l'abbiamo portato di peso in casa...
    Avete presente Bamby quando impara a camminare sulle 4 zampe?? Ecco! Ship scivolava sul pavimento, sembrava davvero un cerbiatto che prova ad alzarsi per la prima volta. Dopo qualche tentativo è riuscito a camminare senza più trovarsi con la pancia a terra!
    Ship è un vero cane: è andato subito in cucina, seguendo il profumino.... nella foto Ship scopre la carne.
    Il resto della serata l'ha trascorso passando di coccola in coccola, sollevandoci le braccia col muso per ricordarci di fargli i grattini! Che tesoruccio!!

    Ah, l'abbiam pesato: 22 kg, 3 in + di quando è arrivato qui, dopo l'ictus!
    Ship aspetta sempre una famiglia....
    associazionelemuse







    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu



    02 APRILE 2007

    Ship ormai sale e scende le scale con disinvoltura, adora stare in casa e ricevere coccole su coccole, non abbaia mai (non so se non sappia farlo o se il motivo sia un altro...) ed è bravo con gli altri cani. Adora i bimbi! Il pelo è ricresciuto ed ora davvero assomiglia ad una pecorella. Ship aspetta una famiglia davvero speciale, che voglia un cane da amare.
    associazionelemuse
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. TESS......URGENTE!!!
    Di sandy nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-07-07, 04:07 PM
  2. Aiutiamo Squitty
    Di cobra_pliskin nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-08-06, 08:59 AM
  3. ..aiutiamo i criceti!!...
    Di cocolì nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-08-06, 02:21 PM
  4. aiutiamo i cani rumeni
    Di lyy nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-11-05, 05:14 PM
  5. aiutiamo massimo!
    Di nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-07-05, 10:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •