Cari Tutti,

tempo fa in questo forum è stato segnalato il link di un'azienda che produce alimenti biologici per animali. Orbene, stamattina le ho fatto visita, a Granarolo Emilia (sì! vicino alla stalla della Lola...).

Inviato: 21/11/06, 12:31 Oggetto: Negozione di Granarolo

--------------------------------------------------------------------------------

Cari Tutti,

oggi vi tedierò, ho qualche novità.

Orbene, oggi avevo un po' di tempo e quindi sono andato a Granarolo a visitare un negozione enorme (almeno, su Internet lo sembrava) che vende "alimenti biologici per animali", includendo nella lista anche i criceti.

Ebbene, il negozione è enorme, vende tutto per il giardino e alimenti per animali. Entro: m'assale alle narici un potentissimo odore di aglio, il negozio ne era pieno. Non so perché, e non lo voglio sapere...

Guardo il reparto animali. Roba per cani a bizzeffe. Trovo solo roba per conigli e cavie (un solo tipo di alimento). Per il resto, solo sacchettoni da un chilo di varie tipologie di semi. In pratica, dovrei comprare svariati sacchi (che due soli criceti finiranno tra dieci anni) e miscelarli. Saranno anche biologici, ma mi pare poco.

Che delusione, davvero. Speravo di poter trovare qualcosa di carino per Tago ed Elina, non i soliti alimenti sempre un pochino dubbii.

Vabbè, non che disdegnino gli alimenti che somministro loro.

Saluti,

Théoden